sabato 22 marzo 2014

22 Marzo 2014

Ieri dopo lavoro il mio ragazzo mi ha trascinato in un negozio (dopo averne visti altri nei giorni precedenti) e abbiamo ha acquistato il tanto agognato (da lui) televisore.. un 42 pollici SmartTV FullHD WiFi 3D etc..... che fra poco (questioni di cm) non entrava neppure in macchina.. io mi vergognavo pure a girare per strada con questo scatolone enorme... volevo dire: no guardate mi hanno costretto.. è colpa sua.. io non lo volevo... giuro che non guarderò "C'è posta per te". No è che mi sembra di tradire i miei ideali di decrescita, spiritualità, evitare il superfluo, combattere il potere.. etc..

E insomma il mastodonte giace ancora inscatolato in salotto e dobbiamo capire dove e come sistemarlo.. mica semplice..

La settimana scorsa è venuta a cena da noi mia madre assieme ad una sua amica che voleva farsi leggere i tarocchi.. e a parte la cena che è andata benissimo e i complimenti per la casa (che fanno sempre piacere visto anche tutto il fai da te che c'è dietro..) e i cibo (il mio ragazzo cucina davvero bene) questa amica appena ha visto la nostra micetta in calore ha rotto tutta la sera perchè voleva farla accoppiare col suo gatto (in calore pure lui..)
Un "orr oVVibile" gatto randagio a pelo corto.... il mio ragazzo sarà inoVVidito.. la sua "principessa persiana" con un poverello di strada... io me la ridevo.. povera signora non sapeva di scontrarsi contro un macigno inamovibile.. il mio ragazzo rideva alle insistenze di lei ma gli occhi dicevano "povera pazza".

Così tre giorni fa vengo trascinato da questa ragazza non troppo distante da noi che ha questo micione enorme (un ragdoll) che rispetta i requisiti di lunghezza (del pelo).. e già il mio ragazzo immagina piccoli micetti bianchi "nuvolette pelose" che circolano per casa... io invece penso alla carica dei 101 e che mi graffieranno tutti i mobili... Poooaaaaarrrr me!! XD

Per il resto il corso di cucito va bene.. dopo un borsone da palestra (che spero di usare presto perchè quest'anno sport nulla... invece un pò di palestra o altro ci vorrebbe.. ) mi stanno insegnando a fare un paio di pantaloni.. mica male!!

Che poi pensavo: cucito, maschere per capelli.. penserete che sono tipo Platinette.. e invece mi ero scordato di dirvi (credo) che sono alla terza lezione di un corso di falegnameria (che adesso si chiama Upcycling che fa figo..) assieme ad altri amici e ieri ci abbiamo dato sotto di seghe e raspe.. XD


4 commenti:

  1. Questa volta ha ragione il tuo ragazzo, oltretutto i cuccioli che nascono tra l'unione tra un gatto di razza e uno non di razza sono sempre difficili da vendere o regalare quindi a meno che uno non abbia già a chi darli è sempre sconsigliato si corre il rischi di ritrovarsi con una bella cucciolata da tirare su fino all'età adulta, un certo rischio anche se minore c'è anche con due gatti di razza ma di razze diverse, la cosa migliore sarebbe trovare un bel maschio persiano.
    I corsi che fai non sono poi così opposti, ad un falegname se gli si rompono i pantaloni lavorando di raspa e di sega è bene che se li sappia riparare considerando quanto si prendono oggi per un orlo. ^__^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahaha si ma io avrei fatto proprio a meno di nuvolette pelose x casa... cmq sembra che la micia non si sia fatta montare... sono salvo!!
      Già il corso di cucito è comodo ;) peccato che la stoffa costi parecchio.. pantaloni da falegname col tessuto ikea.. XD

      Elimina
  2. Ma di sti gattini poi che fate? o.O Mica ve li potete tenere tutti!! E regalarli o venderli non è mica così facile... MA IN CHE GUAI TI FAI CACCIARE??? W la micia che non si è fatta montare!!! XD

    Il corso di fallegnameria? E bravo! Ma non ti si spezzeranno le unghia? :P ahahahaha ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I gattini sarebbero a pelo lungo.. Si regalano bene.. che poi uno l'avremmo tenuto noi.. e tre gatti in casa!!
      Infatti w la micia!

      Ahaha no le unghie le ho corte.. non corro il rischio.. e poi le mani callose e sporche mi sanno di vissuto.. :P

      Elimina