lunedì 17 marzo 2014

17 Marzo 2014

La versione femminile di me stesso in questo momento... XD

Sto scrivendo con i capelli totalmente impiastricciati..
Mi sono dato alle maschere per capelli fai da te.. un mondo di ricette assurde da spalmarti in testa e lasciare agire per almeno 20-30 minuti.. prima che diventino un cemento impossibile da rimuovere (se non con lo scalpello..)

Adesso ho una miscela di caffè, cacao, peperoncino, cannella, miele e aloe che quasi quasi mi leccherei tutto dall'odore di Coffee & Chocolate che emano.. peccato il mio ragazzo sia  a lavoro..

Delle signore sul web giurano che hanno visto i capelli raddoppiare.. io per fortuna ho solo un pò di stempiatura ma preferisco prevenire che curare.. con l'età non vorrei veder arrivare la chierica come ad alcuni amici e colleghi... brrrrrr...

E poi è dannatamente divertente.. sembra di tornare bambini a fare i pastrocchi e spalmarseli addosso e sporcarsi.. alla faccia di mia madre che non mi permetteva mai di sporcarmi.. TIE' !!!

Che poi ormai che ci sono me la sono spalmata anche sul viso che male non fa... XD

Vediamo se stasera al mio ragazzo viene gola sentendo l'odore di cioccolato che emano e.. gnam.. come ieri sera... che finalmente  ha preso iniziativa (alleluja!)



Sempre a proposito di età ho accettato un chekup gratuito di endocrinologia e andrologia.. che detta alla buona si risolverà con un prelievo di sangue per misurare il testosterone e una ricca tastata di palle.. (spero mi ricresca quache pelo nel frattempo visto che mi sono rasato da poco)

Una mia amica medico mi ha proposto questo test per una ricerca scientifica (evito i dettagli.. partecipo come campione di controllo sano) e visto che un controllo la sotto non me lo faccio da anni.. perchè no.. con tutte e sfighe che si sentono in giro...

Il mio ragazzo (a cui avevo proposto la cosa) mi ha preso in giro millantando guanti di lattice e esami rettali alla prostata.. per fortuna non andrà così..  (ho chiesto alla mia amica le modalità fisiche dell'esame.. di cui inizialmente non mi ero interessato).



Via andiamo a fare una doccia!! Son passati 30 minuti!

P.S. mi sono appena ricordato degli IGBA e ho scoperto che le votazioni si sono chiuse e.. non ho vinto (il che non mi sorprende) ma invece ciò che mi sorprende è che il vincitore non sia stato il "collega di blog" Rafa. C'è sempre di che stupirsi!

12 commenti:

  1. Esperto ( credici) di maschere in casa a rapporto :D
    Com'è che io son troppo ipocondriaco per farmi visitare!? Ho paura mi trovino qualcosa SEMPRE & COMUNQUE!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahaha alora mi devi mandare qualche ricetta :D

      Per gli esami mi hanno detto a stessa cosa amici e colleghi... però io sono dell'idea che se c'è qualcosa da trovare.. è meglio che venga trovata il prima possibile..

      Elimina
  2. a narcì è un "gombolotto! "

    xD ahaha ovviamente scherzo :p

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Un che??? Gombolotto ?? XD

      Elimina
    2. non hai colto la citazione :p

      Elimina
    3. Intendevi gomblotto ??
      Cmq se c'entra la televisione ti ricordo che non la vedo :/
      (ancora x poco mi sa..)

      Elimina
    4. più che altro lo sport.. lascia perde xD

      Elimina
  3. Ecco questo post mi ha ricordato che alla mia età dovrei cominciare a fare qualche controllo li sotto o meglio dentro, che poi se fatto con una buona dose di lubrificante non dovrebbe essere spiacevole, l'unico problema se così si può dire è se il birillo si sveglia e viene su mentre il medico è con il dito dentro, della serie "che figur de merd" ahahahahahahahaha

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oddio spero di non averti messo ansia XD
      Ahahha x fortuna controllo alla prostata non c'é sennò un'erezione ci stava tutta XD
      X la tastata di palle non credo ci siano problemi..

      Elimina
  4. Io anni fa mi controllai...autopalpazione:scoprii di avere un testicolo più grosso ...il sinistro! feci un ecografia testicolare e.... ta dan!!!!Tumore... :-( fortunatamente benigno....asportare please bisturiiiiiiiii......al di la di adesso che sto bene e sono vivo io.consiglio sempre di controllarsi da un andrologo....Chico

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Accidenti! mi spiace! Fortuna che stai bene adesso :)
      Anche un mio amico ha avuto la stessa cosa e quindi preferisco controllarmi.. non si sa mai.. Anche se siamo giovani :/

      Elimina