mercoledì 8 gennaio 2014

8 Gennaio 2014


Questo weekend della befana l'ho passato per negozi con i saldi.. ho anche avuto il coraggio di infilarmi in un mega-outlet il primissimo giorno.. sopravvisuto!

Ho acquistato poco come ogni anno.. un paio di capi più eleganti presi bene al 50% o 70%.. qualche maglia a maniche lunghe.. un jeans..

A giro con una mia amica parlavamo delle sue ultime avventure amorose e sessuali e lei un pò scherzando un pò no mi fa: "ma sei proprio sicuro? il mondo è tanto cambiato".. il che mi ha fatto sorridere.. sicuri non si è di niente e del "doman non si ha certezza".. lei si riferiva al fatto che fra i 30-enni / 40-enni di oggi c'è taaaanta libertà sessuale, è molto facile, anche come apertura mentale è facile trovare ragazzi bisessuali.. e quindi sembrava quasi dire "ti perdi metà della torta" .. che poi neppure lei fosse bisessuale.. mah.. XD

Ma io mi guardo le foto di manzi uomini nudi (sto apprezzando molto tumblr ultimamente) e il corpo maschile mi fa venire un'erezione.. mi guardo due ragazze nude e non provo nulla.. e per me, questa è "la prova".. ma immagino lei non possa capire.. forse perchè sapendo delle mie precedenti relazioni con ragazze mi vede come un bisessuale che si è convinto di essere gay.. chissà.. una specie di auto-limitazione.. (???)

A me onestamente non piace definirmi gay ma preferisco un "sto con un ragazzo".. più che altro per le palate di pregiudizi e luoghi comuni che si porta dietro la parola "gay" (che comunque preferisco di gran lunga alla annodalingua "omosessuale")

Per il resto sono stressato a mille perchè sto organizzando il viaggio in thailandia e una cosa è viaggiare come ho sempre fatto organizzando in gruppo.. una cosa è occuparsi di tutto e onestamente ci sono così tante cose di cui tenere conto che sto uscendo matto..

Fra l'altro mi sono accorto di quanto io sia ANSIOSO e SEVERISSIMO con me stesso..

Non che non ne fossi a conoscenza ma non credevo fino a questo punto.. urge del lavoro su me stesso per smettere di crocifiggermi.. dove è la mia maestra spirituale?????

Insomma.. sarà una prova in tutti i sensi ma so già che sarà una bellissima esperienza.

Fra l'altro mi piace il modo easy del mio ragazzo che molto incoscientemente di sbatte un pò di tutto e "si vedrà li x li" ..


5 commenti:

  1. Non mi parlare di Ansia e Severità con se stessi!!!! Io sono un mago in questo -.-"
    Eggià! Dobbiamo lavorarci su: più tranquillità, più leggerezza, più disponibilità a prendere le cose come vengono ;)

    PS: ma l'hai ricevuta la mia email?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Impegno x il nuovo anno: meno severi con se stessi. meno precisi. più menefreghisti di ciò che pensano gli altri quando sbagliamo.

      Vista ora la mail perché me l'hai detto.. XD

      Elimina
    2. Bisogna dirtelo sempre? :P
      te ne ho mandata un'altra :P

      Elimina
  2. Io ho svaligiato negozi. XD
    Ma non era il tuo moroso ad essere quello meticoloso?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche lui.... siamo due rompipalle XD

      Elimina