martedì 21 gennaio 2014

21 Gennaio 2014 - ANESTETICO


In sottofondo One Way or Another di Blondie..

Ieri decido, dopo più di un mese, di dare un occhio al PC del mio ragazzo.. in questi 4 mesi mi ero nuovamente tranquillizzato e recuperato buona parte della fiducia ma ieri decido comunque di dare un occhio, se non altro per cancellare la mole di dati che vengono memorizzati sul suo PC a sua insaputa.. (lo so che è immorale)

E così: la settimana scorsa ha scambiato il numero con uno, a cui ha dato il nostro indirizzo (tranne il civico) e lo aspettava a casa mentre io ero a lavoro.. e ieri mattina si doveva incontrare per un caffè con un altro tizio vicino a dove lavora lui...

STOCK.. TOCK... TOCK.. il rumore della mia mascella e le mie 2 palle che cadono a terra..

Ci risiamo?? Tremori vari e brividi di freddo mi riassalgono.. mi sembra di essere tornato indietro di mesi.

Ora.. gli orari a cui aveva fissato erano assurdi.. all'ora in cui doveva vedersi col tizio ieri, era ancora in casa a chattare con qualcun'altro.
Idem con quello della settimana scorsa che come orario non ce l'avrebbe fatta ad arrivare e dai tabulati telefonici del cellulare (si ho trovato il modo..) in effetti non mi risulta la chiamata del tizio.

Ad un altro invece diceva: "mi dispiace, non riesco a tradirlo, lo amo" - E meno male eh! '-_-
Poi un "ho preso 6 cazzi, mi piacciono i rapporti lunghi" e tornano con la lista degli ex che conosco..

Quindi sono ragionevolmente tranquillo.. ma sono anche ragionevolmente incazzato.
Non posso essere un detective per stare tranquillo, non è normaleeeeeee!!!!!!!

Gli avevo chiesto solo di non scambiare il numero di cellulare, non comunicare il nostro indirizzo (neppure in parte) e di non fissare incontri (anche finti)... poi seghe a volontà se voleva.. no problem.
Anche io (raramente) una sega in cam me la faccio, mica è un problema.

-- Adesso suona Cindy Lauper - Girls jus wanna have fun....

La cosa è coincisa anche con un periodo in cui il mio ragazzo è migliorato a letto... e ovviamente per quanto a battuta, gliel'ho detto tempo fa: con chi hai fatto pratica??
(Lui mi ha detto che sta meglio e si sente più tranquillo percui si sta sciogliendo di più fra le coperte.. )

Così ieri quando è tornato da lavoro, oltre a non aver preparato la cena, ho messo su una bella musica metal a tutto volume, mi sono presentato a lui mentre bevevo un calice di rosso (che mi aiuta a sciogliermi) e dopo i saluti molto freddi etc.. faccio un pò il teatrino.. roba del tipo.. "Sabato mi sono visto per un caffè con Giacomo.. non male.. anche se tu sei più carino.. e Mirko invece? che tipo era? Quello che dovevi incontrare oggi...." ..lui ovviamente mi dice che non l'ha visto, che posso chiedere ad una sua collega etc.. io gli spiego il punto della situazione (oltre al fatto che così non si va avanti, che è malato, che non rispetta la coppia etc..): io non posso sapere da una chat quanto la cosa è vera o finta.. se mi sfida ok.. anche io incontrerò un mirko, giacomo o come si chiama.. e come farai a sapere che mentre tu sei a lavoro io non sono in giro con qualcuno?? Vivrai con questo tarlo in testa? Avrai fiducia? E chi te lo dice che nei mesi scorsi quando mi hai fatto incazzare io non sia uscito con qualcuno? E quando ti ho detto che ero fuori per cercarti un regalo.. era davvero così??
Come gli ho detto, la rabbia che ho sentito qualche mese fa mi ha fatto avvicinare molto al "tradimento preventivo".. quello che non si sa mai.. meglio colpire per primo nel dubbio.. no?
Come sono scorpione.. <3

Vuoi che ti costringo ad andare dallo psicologo e se non mi fai vedere la ricevuta CAPUT????

Ciò che non gli ho detto esplicitamente è che anche io seguendo il suo esempio ho dato il mio numero, seppur ad un solo ragazzo, e giusto per ripicca / per pareggiare, abbiamo parlato per telefono qualche volta, messaggiato, e seppure in compagnia di un suo amico (che non sapeva che lui è gay) ci siamo visti per un caffè (col sottoscritto che aveva paura di essere visto da amici e conoscenti) - inizialmente avevo declinato ma è capitato proprio il 7 Ottobre.. il giorno dopo che l'avevo ribeccato a scambiare numeri con altri.. percui ero furioso.
E qualcosa dovevo dare da mangiare alla bestia che è in me per tenerla tranquilla e non fare di peggio.
(mi sento molto Naruto con il demone a 7 code in questi casi..)
Tutto qua, solo chiacchiere, un caffè. Ho interrotto poi la cosa perchè era nata solo per la rabbia (con la delusione di questo ragazzo che sperava in un'amicizia - dice lui) e mi dava noia che la rabbia mi dominasse a tal punto.
Ma ci metto un attimo ad anestetizzare il cuore e tradirlo. Semplicemente non serve a nulla.

E insomma tutto qua.. ho cercato di fargli capire col mio migliore sguardo furente e un cazzotto nel muro che anche se sta migliorando sul suo "lato oscuro" quelle 3 regole non le deve infrangere altrimenti pareggio i conti a modo mio.. anche io ho il mio "lato oscuro" e non ho paura di usarlo..
So essere bastardo, stronzo e la mia natura è profondamente vendicativa.
- Vogliamo fare a chi ce l'ha più grosso?????????  -

La vita è solo esperienza.

Ma passiamo alle cose belle..

1 - Fra pochi giorni partiamo per la Thailandia e ci sarei andato anche se ci lasciavamo.. mi importa una sega.. col volo prenotato!! :D
Sono emozionato, ansioso e molto contento di partire e vivere questa esperienza di viaggio, molto diversa dai miei viaggi precedenti in quanto devo fare molto più affidamento su me stesso e perchè la filosofia non è "vedere il più possibile" ma fare ciò che ci va.. stare bene.

2 - Il corso di cucito va avanti.. mi sono fatto le tende in casa e sto facendo un borsone da palestra (sperando di riprenderla in primavera!! Qua metto i lardominali!!)

3 - Ho acquistato da un conoscente un kindle (usato).. stavo per comprare un malloppo di libro di 400 pagine da portare in viaggio e mi sono detto: perchè portare un mega libro che poi una volta letto è un peso morto?? Proviamo il kindle.. ed è diabolico.. ho già acquistato due libri e già lo amo alla follia..

Ci risentiamo a metà febbraio!!

P.S. ah già è anche il compleanno del mio ragazzo.......................................................... trova sempre i momenti migliori per farmi sfavare...............................................

P.P.S. In sottofondo Zombie dei CranBerries..

13 commenti:

  1. Vorrei abbracciarti...dv posso scriverti in pvt?mi è successa una cosa strana e vorrei parlartene....ti abbraccio!Chico#madboy

    RispondiElimina
  2. Adesso ho letto tutto.... come puoi ancora fidarti di lui...uff?Chico

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahah si era un po lungo il post ;)
      Forse hai ragione tu o forse non è più solo una questione di fiducia o forse conoscendo una persona da 3 anni non ci si ferma alle apparenze ma si tenta di trovare la perla in mezzo alla merda :) non so.. forse è solo diventata una sfida o forse mi sono ammalato anche io di poca autostima e ubriacato di paure e illusioni.. so di non sapere..

      Elimina
  3. sai come la penso, tu sei oscuro io sono stronzo :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. So come la pensi :)
      no io non sono stronzo.. è la saggezza dell' età :P
      tu sei giovane e impulsivo ahahaahha

      Elimina
  4. Personalmente non capisco il tradimento di sfida/per ripicca, perchè farei solo una ripicca a me stesso. Nel senso che magari ci si mette le corna a vicenda ma questo non cambia la fattualità delle cose! Ci vuole tanta pazienza e mi pare tu ce la stia mettendo :) Buon viaggio!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è il vecchio e primitivo occhio x occhio dente x dente.. contro il progressista porgi l'altra guancia... XD
      fa parte della natura umana.. Orgoglio.. paura..

      Elimina
  5. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  6. La vita è complicata, certo mi sfugge i motivi di dare appuntamenti e indirizzi se poi uno non vuole effettivamente incontrare le persone a meno che non sia un atto compulsivo di cui uno un attimo dopo si pente e per paura non da seguito. Diciamo tra virgolette più capibile il cercare sesso virtuale al telefono o via cam anche dicendo cose che nella realtà non sono vere, anche se uno esagera penso che ci troviamo in una situazione di dipendenza che a lungo andare può minare il rapporto di coppia.

    Ps. cose belle: visto che hai il Kindle ti scrivo il link di alcuni libri che ho illustrato per un poeta di Arezzo, tre sono di poesie erotiche uno di satira politico sociale e uno è un libro di indovinelli sugli animali per bambini ^__^

    http://www.epubblica.com/autore/ernesto-coradeschi-66.aspx

    http://www.epubblica.com/autore/anonimo-aretino-37.aspx

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il motivo sarebbe come dici tu una forma di dipendenza e compulsione.. che piano piano sta guarendo.. cederò prima io o guarirà prima lui??

      Grazie x i link! Do volentieri un occhio!

      Elimina
  7. "One way or another I'm gonna find ya
    I'm gonna getcha getcha getcha getcha"
    A me piace molto la versione Mash-up di Glee (http://www.youtube.com/watch?v=Z5SkXW3ZkYQ)

    Ma è veramente incorreggibile sto ragazzo!!!
    Mettiamo il caso che sia una cosa davvero compulsiva che fatica a controllare: allora c'è bisogno di un aiuto! Non c'è niente di male ad andare da uno psicologo e affrontare la cosa alla radice: per la serenità della vostra coppia, per te, e soprattutto per LUI!!

    ECCHEPPALLE!!!

    uuuuu... ora ci lasci! Te ne vai in Thailandia!! Torna prestoooooo!!! ;)
    E soprattutto divertiti! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Già ormai è diventata una questione mistica..
      Sta facendo un lavoro spirituale antani su se stesso con una maestra... sicuramente meglio di un anno fa è.. dai ormai è una questione di vedere come va a finire ;P

      siii parto e sono stra contento e super ansioso... ovviamente a lavoro ne stanno succedendo mille così che me le fanno sudare le ferie ;P

      Elimina