giovedì 26 dicembre 2013

26 Dicembre 2013


Il più bel natale che abbia mai passato :)

il 24 sera siamo stati a cena da mia madre e mia zia.
Ci hanno fatto dei regali.. mia madre fra l'altro ci ha regalato una bellissima e morbidissima coperta credo di pile o non so.. veramente morbida..
A me poi ha regalato un libro "Splendore" che parla della storia d'amore di due ragazzi.. mi ha detto "poi passamelo che voglio leggerlo anche io.."
Mi ha fatto piacere questo interessamento :)

Al mio ragazzo ha fatto un paracollo di lana.. l'ho portata nel nostro weekend di shopping in un negozio dove con lui ne avevamo visti alcuni carini..

Siamo tornati a casa a mezzanotte.. lui si è messo a preparare una crema pasticcera per il pranzo di natale che tanto "faccio alla svelta" e poi voleva finire di disegnare due bigliettini di auguri.. doveva anche alzarsi prestissimo per lavorare l'indomani.. Io all'una di notte sono andato a letto..
All'una e mezza viene anche lui ma non riesce a dormire.. un pò eccitato per il pranzo dice.. un pò la voglia di scartare i regali.. così scendiamo all'albero di natale e ci dividiamo i pacchi.. questo è tuo.. questo è mio.. XD

Entrambi abbiamo fatto i bigliettini di auguri a mano.. lui mi ha disegnato un gatto natalizio.. io una volpe e un lupo natalizi (lui - la volpina - io - il lupacchiotto)

Gli ho regalato
- La guida della Thailandia
- Una candela fatta a mano molto particolare agli oli essenziali e fiori di bach acquistata ai mercatini di natale..
- Una crema della Lush per i piedi XD
- Un cellulare Samsung S2 Plus + custodia.. così vediamo se si modernizza un pò...

Lui mi ha regalato
- Dei calzini morbidissimi quelli per camminare in casa antiscivolo
- Dei guanti marroni stralusso in pelle di Gnu XD
- Un libro sulle tecniche di sartoria (visto che il corso di cucito che sto frequentando)
- Altri accessori sempre per il cucito.. tipo il tagliastoffa etc..

Per una volta si è detto soddisfatto :) Allelujia!

Il 25 pranzo dai miei zii con i vari parenti.. non che siano molti.. Torna il mio ragazzo da lavoro che aspettavamo per iniziare a mangiare.

Tutto bene.. è stato un bel pranzo in famiglia col mio ragazzo che rideva e scherzava con tutti, nonni compresi..

Un altra mia zia ci ha fatto un pensierino ad entrambi.

Poi hanno portato i dolci e il mio ragazzo ha preparato il pandoro con la crema e salsa di cioccolato che è stato spolverato.. tutti a fargli i complimenti per la crema e mia nonna che se la mangiava zitta zitta di nascosto a cucchiaiate dal ciotolino dove ne era rimasta un bel pò.. mio cugino ha fatto il tris.. "Spacca!" ha detto :D

Alla fine abbiamo dato anche noi un pò di pensierini.. la nonna era tutta contenta per la bottiglia di whisky.. mia zia contenta per delle pantofole chic.. a mia mamma oltre a dei pensierini, ha scritto e disegnato un bigliettino in cui la ringraziava per averlo accettato etc... e che io sono il "dono più bello" che abbia mai ricevuto.. :D

Nel pomeriggio i miei nonni hanno visto per bene casa... anche camera nostra che finora avevo sempre "dimenticato".. e i nostri micetti ormai cresciuti..

La notte non riuscivo a dormire.. all'una di notte mi sono alzato e ho letto un pò del libro che mi ha regalato mamma.. la nostra micia mi stava accanto e il mio ragazzo "respirava pesantemente" dalla stanza accanto..

Stamani mi ha preparato il caffè e portato la colazione a letto.. e poi... tanti bacetti e coccole :)

Per la prima volta ho sentito la famiglia a Natale... sia con il weekend passato con mamma che col pranzo col mio ragazzo e i parenti :)



7 commenti:

  1. Ma che bellooooooooooooooo!!!! *___________*
    Il mio è stato un po' un Blue Blue Christmas :/
    Ma pazienza... sono contento che il vostro, invece, sia stato spumeggiante :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Blue blue christmas ?? non conosco il termine.. :/
      Ma ho capito il senso... vedrai che entro il tuo 32 esimo natale le cose miglioreranno XD

      Elimina
    2. Blue nel senso di malinconico.
      Infatti il genere musicale Blues...

      Elimina
  2. Questo Natale 'spacca'! :D
    Tanti auguri! :*

    RispondiElimina
  3. Buonissime feste gioiose caro!con stima,Chico

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! Anche a voi!! Un abbraccio ;)

      Elimina