domenica 22 dicembre 2013

22 Dicembre 2013


Natale si avvicina sempre più e più o meno ho terminato gli acquisti natalizi..
Il mio ragazzo è un eterno insoddisfatto così tendo a comprare mille cose in modo che almeno una gli vada bene... il regalo tecnologico di quest'anno l'ho comprato ieri così che rientriamo tranquilli nei 10 giorni di recesso dall'acquisto percui se per qualche "antani" non gli va bene, torna in negozio e se lo cambia.... ormai ho imparato.. dopo l'hanno scorso che ho dovuto rivendere il portatile che gli avevo regalato per comprarne un altro che gli piaceva di più.... perchè i colori dello schermo non erano brillanti come voleva.. maledetti gay!!!! XD

Questi due giorni gli ho passati con mia madre, visto che passiamo raramente del tempo assieme.
Due giorni di shopping natalizio.. oggi siamo stati anche a pranzo assieme ad un all-you-can-eat jappo.


Le ho pagato dei dvd e un libro che aveva acquistato, le ho portato le buste degli acquisti, lei invece mi ha scarrozzato in macchina da un posto ad un altro :)

Ho pensato che un bel regalo per entrambi a natale, fosse passare del tempo assieme :)

Altra bella novità è che quest'anno il mio ragazzo riesce a fare il pranzo natalizio con noi, in famiglia. Ci tenevo particolarmente sia perchè ormai lo conoscono tutti, nonni, zii etc.. sia perchè ha comprato regali per tutti e mi sembrava giusto e bello che li dessimo assieme :D

Auguri!!


10 commenti:

  1. Sembra proprio un bel periodo ;) Buon natale a tutti voi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Già :) Il natale ci rende tutti più b(u)oni :P

      Auguri!

      Elimina
  2. Visto che il versante regali è stato risolto oggi mi tocca la cucina mi sembra di stare in una puntata di MasterChef e mia madre è peggio di Joe Bastianich se sbaglio qualcosa volano i piatti. :))))))
    Auguri Narciso ^__^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahaha vuoi che muoro ??!!
      Povero loran!!
      Auguri di supporto psicoemotivo ! ;)

      Elimina
  3. Auguroni, compagno (presunto) di ciuffo :P ahahah
    Passa delle belle feste e di al tuo ragazzo di accontentarsi un po' di più ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Auguri compagno ;) passa delle belle festa anche tu e non ti trovare mai uno incontentabile ;)

      Elimina
  4. Già, passare del tempo con tua madre è il vero regalo... :)
    Tanti auguri. :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Me l'ha scritto anche sul biglietto di auguri che le ha fatto piacere ;) auguri :**

      Elimina
  5. Risposte
    1. Auguri! Vogliamo qualche aggiornamento natalizio!!

      Elimina