martedì 17 dicembre 2013

17 Dicembre 2013


 

Il natale si avvicina.. è un periodo che detesto.. per me significa più che altro stress da regali.. alla famiglia, al ragazzo.. che angoscia.. e poi il freddo.. ok le sciarpe, il camino, le tisane... ma che palle..

L'albero l'ha già fatto LUI.. ovviamente fashion/mono-tematico/brillantinoso.. che dopo una settimana a dire "facciamo l'albero insieme" quando finalmente ci siamo decisi, io non potevo avvicinarmi o dire nulla che " no non mi piace " .. e allora me ne sono andato via a cazzeggiare su internet e neppure se n'è accorto.. neanche dovesse partecipare ad un concorso eh!!

I nostri mici hanno avuto brillantini sul pelo per una settimana.. (molto chic..)

Nota colorata: mia nonna (quella che ci ha invitati a pranzo) quest'anno ha dato un pò di soldi anche a lui.. ahaha è stata proprio carina :)

Lui le ha già comprato il regalo di natale.. una bottiglia di whisky dato che mia nonna trinca, con la scusa che poi dorme meglio.. :)

Forse quest'anno ci potrà essere al pranzo di natale.. lo spero visto che ormai lo conoscono tutti i parenti e non c'è più nulla da nascondere/temere/vergognarsi.. chissà...

Per il resto sono andato via 3 giorni.. sono stato con amici ai mercatini di natale nel nord italia dove parlano più tedesco che italiano.. dove ho mangiato un casino.. speck gulash wustel.. non che mi importasse molto dei mercatini in se.. avevo solo voglia di allontanarmi da casa, di dormire da solo e cose così. Col mio ragazzo le cose migliorano ma il mio carattere è comunque indipendente e ogni tanto mi pesa la mancanza di libertà.. delle cazzate come il mio ragazzo che mi dorme sempre addosso (praticamente dormo su mezzo materasso..) e contemporaneamente ho in mezzo alle gambe i nostri due gatti.. sono immobilizzato... e anche casa non è più quel rifugio di prima.. quel luogo solo mio.. non è più silenziosa come prima.. non vi sono solo le mie regole da rispettare etc..

E' bello che sia così ma ogni tanto mi pesa.

Al mio rientro il mio ragazzo mi ha fatto le feste (lui doveva lavorare quei giorni percui non è potuto venire..) ed è stato proprio carino, mi ha anche regalato un bellissimo mazzo di fiori.

Abbiamo anche prenotato i biglietti aerei per la Thailandia... 3 settimane.. il nostro primo viaggio serio all'avventura.. andiamo a fare un corso di massaggio thailandese e un giro fra templi e statue :)

Io ho sempre viaggiato ma con compagni di avventura esperti e alla mano.. mi preoccupa un pò viaggiare noi due ma tanto prima o poi dovevamo testare questo aspetto, no??


9 commenti:

  1. Che belle novità! Sono felice per te. :*

    RispondiElimina
  2. Si le festività portano sempre un carico di stress notevole tra preparativi pranzi cene regali poi in una città come Roma tra il traffico le manifestazioni gli scioperi dei mezzi pubblici non ti dico il caos ma in fondo un po' mi piace tutto questo bisogna solo cercare di rallentare un po', io ad esempio quest'anno per i regali ho deciso di regale libri dalla mia biblioteca visto che nel corso degli anni ne ho accumulati molti e che spesso suscitano molto interesse, così ho eliminato le corse per negozi degli ultimi giorni. :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se regalo un libro usato al mio ragazzo me lo tira dietro XD
      bella idea però!! Che genere di libri hai x incuriosire così?? Il kamasutra dipinto a mano??

      Elimina
    2. No più che altro narrativa di vario genere quindi a seconda a chi devo regalarli scelgo il genere più adatto ^__^ però mi hai dato un idea potrei stampare un libro con i miei disegni erotici e farne un regalo. :))))))

      Elimina
    3. Si mi è venuto in mente quell 'esempio perché mi ricordavo che disegnavi.. non ricordavo se erano erotici xò ;P

      Elimina
  3. Aaaaa... sei tornato a darci notizie!! :D Temevo non ci pensassi più :'(
    Eheh...
    Io quest'anno ho fatto un mega albero di Natale elegantemente bianco e blu u.u Niente glitter :P eheheh
    Un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ceeerto che sono tornato! Era un periodo un po morto e non avevo molta voglia di scrivere... vi pensavo si! ;)
      mmm bianco e blu??? No no il mio boy non approverebbe XD
      bacione !

      Elimina
    2. PS: Adesso mi hai incuriosito con il fatto del ciuffo però XD ahahah

      Elimina