giovedì 21 novembre 2013

21 Novembre 2013


Siamo stati due giorni a casa del mio ragazzo..
Una cosa "mordi e fuggi" visto che aveva da sbrigare alcune faccende burocratiche.

Ci teneva che lo accompagnassi e visto che ormai conosco abbastanza suocera e parenti, ho acconsentito con tranquillità.

Ovviamente è stata una cosa distruttiva.. alzarsi prima dell'alba per prendere l'aereo, arrivare  a Brindisi con il diluvio universale e le vecchine che imprecavano in pugliese contro il comune.. (c'erano i fiumi per strada).

Io non mi ero portato neppure un cambio.. mi immaginavo la terra del Sole.. invece sono dovuto andarmi a comprare un paio di scarpe nuove e mi ha dato un paio di jeans asciutti il mio ragazzo sal suo armadio a casa.. fortuna che con le taglie più o meno ci siamo!!

Così mi sono beccato il compleanno della nipote.. e lei mi ha chiamato.. zio!! :D
ahahha mitica! L'ingenuità dei bambini!!

Che poi ero stanchissimo e a battuta le faccio "andrò a fare il pisolino anche io col tuo fratellino" (di un anno circa che se la dormiva beatamente) e lei fa a sua mamma: "ma non dorme con xxx?" (xxx=nome del mio ragazzo)

Super! XD

Ci siamo fatti anche il giro dalle zie e anche loro super gentili e mi hanno detto che sono contente di vedermi, che posso andare quando voglio, che sono "l'amicone" del loro nipote..

Anche uno dei suoi fratelli che in precedenza non mi dava il minimo dialogo, stavolta si è aperto e siamo stati a parlare un pò.

Sua mamma mi ha detto di salutare la mia, mia madre per telefono si è raccomandata di salutare la sua.

E insomma.. mi sono sentito molto più in famiglia :)

Per il resto le cose fra noi stanno migliorando pian piano. Lui sta facendo "il bravo" e io sono ben disposto a ricucire.

Usciamo poco e più che altro gli sto facendo un pò di cultura cinematografica.. non aveva mai visto Il signore degli anelli, Harry Potter etc...

6 commenti:

  1. <3bello bello.....vi auguro sia un buon inizio ad aprirsi con te e a superare le sue cose!sweet embrace....chico

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Speriamo si! Che tutto ciò che abbiamo passato sia servito a qualcosa!!

      Elimina
  2. Mitiche le due consuocere!
    Sono felice per te. :)

    RispondiElimina
  3. L'aver tenuto duro sta dando i suoi frutti sembrerebbe, ti auguro che vada sempre meglio. :)

    RispondiElimina