lunedì 9 settembre 2013

9 Settembre 2013 - Vacanze (1)


Finalmente sono tornato dalle ferie.. finalmente perchè torno sempre più a pezzi di quando parto..

Il volo di ritorno da Amsterdam, ieri sera per il maltempo ci ha trattenuti sull'aereo 3 ore in più.. un ragazzo due file dietro di me ha vomitato.. io mi sono infilato in tasca il documento di identità... nel caso fosse stato necessario il riconoscimento della salma.. non si sa mai..

Alla fine sono rientrato a casa stamani alle 5 di mattina.. dovevo tornare all'1.30 al massimo.

Giornata di ferie obbligata..

Allora.. le vacanze..

I primi 10 giorni sono stato col mio ragazzo in Puglia.
Le prime 2 notti abbiamo alloggiato a casa sua e devo dire che stavolta è stato molto meno traumatico. I parenti li conoscevo, persino il cane non mi abbaiava più e quindi ero molto più tranquillo. I pranzi in 18 persone - pigiati uno stretto all'altro e con i bambini che schiamazzano in cucina - mi hanno comunque frastornato.. pensare che noi a natale siamo al massimo in 10.. e con tutte le portate.. dall'antipasto, primo, secondo, frutta, dolce, caffè.

In questi due giorni il mio ragazzo ha sbrigato un pò di cose.. rivisto i suoi amici etc.. e abbiamo fatto un giro a tre con sua madre (per la quale sono "l'amico") al centro commerciale.

Poi siamo partiti verso Gallipoli. il navigatore ci ha fatto litigare più volte.. con lui che sfrecceva a velocità folli e il navigatore che ci voleva fare infilare in stradine di campagna in mezzo agli ulivi.

Alla fine arriviamo in queso monolocale che avevo affittato (molto caratteristico) e lui ne vedeva solo i lati negativi.. tipo "poca luce" "è umido" etc.. dopo due giorni mi ha rotto per chiamare il proprietario per sentire se ci cambiava gli asciugamani.. biancheria e asciugamani erano inclusi percui non gli avevamo portati.. onestamente quelli forniti non erano granchè.. ma dovevano durare le 6 notti che stavamo li. E quindi tragedia.. che un asciugamano da doccia dopo 2 giorni andava cambiato etc.. etc.. idem per le lenzuola che in più le abbiamo sporcate facendo l'amore..

Il dramma VERO erano le campane della chiesa vicina che suonavano ad ogni ora del giorno e della notte.. roba da esperimento sociologico.. e in questo sono stato d'accordo ma era impossibile saperlo.

Col tempo siamo stati sfortunati percui spesso era nuvolo e ventoso.. insomma io quel mare del salento cristallino da cartolina non l'ho mai visto.. in più le spiagge erano sempre sporche. Out.

Come divertimento bè.. un pò eravamo l'ultima di Agosto percui c'era molta meno gente. Un pò eravamo in coppia.. non siamo tipi da ubriacarci.. nè tipi da discoteca tutte le sere.. percui siamo stati spesso in casa (che in effetti a casa la vita casalinga non la facciamo mai) tranne una serata a Lecce con amiche sue, una serata in discoteca gay (dove ci siamo divertiti parecchio :) e poco altro. Un pò "fave" anche noi che non ci siamo informati così bene..

Abbiamo girato un pò di spiagge, da gallipoli, otranto, leuca ma mentre a me piacciono le spiagge selvagge e infrattate, a lui piacciono le spiagge che scendi dall'auto e sei in spiaggia e col bar a 50 metri. Quindi anche qui compromessi a mille.

Le cose migliori.. :P

Siamo stati alla spiaggia gay di gallipoli, pessima nel senso di sassi e scogli a mille.. a noi gay danno sempre gli scarti più in culo.. e sembrava una cartolina di un tour operator gay.. decine di uomini, qualcuno nudo, appollaiati sugli scogli qua e la, qualcuno perennemente in posa.

Bè.. non ero mai stato in una spiaggia gay e come prima impressione non è stata granchè.. a parte due ragazzi molto teneri che era un piacere vederli (non parlo di noi eh!)

Altra spiaggia gay/nudista vicino casa del mio ragazzo.. dove ho potuto spogliarmi (e quanto mi mancavano le spiagge nudiste) e anche il mio ragazzo (che non si era mai spogliato) per una mezzora è stato senza costume.. poi mi ha detto "sai per me mostrarmi è una cosa intima" e gli volevo dire "ma ciccio in webcam ti fai vedere dal mondo nudo e a fare le peggio cose" ma sono stato zitto.

Tutti che ti fissano quando entri/esci dall'acqua.. il mio ragazzo che si comportava come se avessi il costume.. quindi teneva la testa appoggiata sulla mia pancia.. etc..

E poi come da post precedente sono "riuscito" a cambiarsi di ruolo nello stesso rapporto.. :)
Prima mi ha preso lui e poi visto che io ancora non ero venuto, l'ho rigirato e l'ho preso io fino a venire. Non ha propriamente apprezzato perchè era molto sensibile dopo essere venuto.. ma vabbè.. un passo per volta XD




13 commenti:

  1. Finalmenteeeee...... bentornato ma come vieni in Puglia e non mi dici niente???? e vero che io sono della provincia barese forse voi quella Leccese comunque vero io sono stati spiaggia Torre dell'Orso a metà agosto ed era sporca piena di cicche di sigarette inciviltà a mille..... ma nella spiaggia selvaggia di Porto Selvaggio ti ha portato?ahi ahi..... in realtà si accede da una pineta ripida fn a una Caletta rocciosa sono tutti scogli ed è pieno di naturisti lungo le calette nascoste..... per quanto riguarda la spiaggia di Gallipoli sono d'accordo con te sono un pugno di svampitelli!ahahah...... io quest'anno ho preferito restare nelle mie zone poco poco Salento tanto ormai lo conosco!!Chico

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'ho portato a porto selvaggio... Per i 100 metri di pineta si è lamentato.. x gli scogli si è lamentato.. x l'acqua fredda si è lamentato. calette infrattate ? Quando gli ho proposto di fare un giro nei dintorni si è rifiutato x la pigrizia... argh...

      Elimina
    2. Naaaa....ma ci cazz di zito hai? manco pugliese mi pare!!! cmq fallo svegliare subitoooo...come vedi pian piano impari a conoscerlo e a capire se siete fatti l'uno x l'altro...non fraintendermi, sai che ti consiglio per il tuo bene, poi scegli tu, e che son a difesa dei "traditi", di qualsiasi tipO! Cmq...ad Amsterdam sn andato lo scorso anno, a maggio, troppo bella, la mia preferita città finora! Pensa che ho scattato foto ai mulini, ai ponti( sn fotografo) e alle luci di sera.... ah, nel quartiere a luci rosse, che ridere, una apre la porta e col piumino accarrezza il mio ragazzo e gli fa: Ammooorreee.....AHAHAHAHHAHA che ridere....minkia io ci sarei andato mmm era proprio bbona!!!!meh x adesso, mi piace la Minkia! ahahaha!!!Chico...PS: ho perso nuovamente password di blogspot uff!!!!

      Elimina
    3. Mica tutti i pugliesi saranno sportivi ?? XD
      Si bellissima città.. e qualche ragazza del quartiere mi smuoveva qualcosa nei pantaloni ;)
      be si andando avanti capiamo se siamo fatti x stare insieme..
      Ma come hai riperso la password.. ti ricordo le promesse di scrivere scrivere scrivere... finora non mantenuta ;P

      Elimina
  2. Per la spiaggia gay devi provare quella di Sitges ;)
    Comunque tanto di cappello per il nudo integrale: io non ce la farei mai. (Per l'imbarazzo e per ...altri "problemini"
    Poi la scena del tuo ragazzo che ti dice che per lui mostrarsi é una cosa intima...e io mi immagino te che lo fulmini con gli occhi XD. Impagabile!(perdonami se rido, ma fa troppo scena alla commedia all'italiana...)
    Mi pare di capire che in fin dei conti vi siate divertiti...e di questo sono felice... aspetto la seconda parte :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si l'ho fulminato... ma non ha colto.
      Sitges.. magari ;) credevo ti fossi spogliato.. x i problemini rimani pancia in giù x un ora finché non ti abitui.. e poi elenchi le capitali del mondo.. con me funziona ;)
      Siamo stati bene si.. era il primo viaggio insieme non organizzato come sul mar rosso e gli scozzamenti erano inevitabili.
      La seconda parte arriva in settimana ;P

      Elimina
  3. Per la spiaggia gay devi provare quella di Sitges ;)
    Comunque tanto di cappello per il nudo integrale: io non ce la farei mai. (Per l'imbarazzo e per ...altri "problemini"
    Poi la scena del tuo ragazzo che ti dice che per lui mostrarsi é una cosa intima...e io mi immagino te che lo fulmini con gli occhi XD. Impagabile!(perdonami se rido, ma fa troppo scena alla commedia all'italiana...)
    Mi pare di capire che in fin dei conti vi siate divertiti...e di questo sono felice... aspetto la seconda parte :)

    RispondiElimina
  4. Ciccio? XD
    La vita di coppia equivale a tanti compromessi.
    Tu sei un nudista? Uhm... :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nudista occasionale. erano più di due anni che non mi sfilavo il costume..
      I miei mi ci portavano da piccolo Xcui mi è rimasta la voglia ;P

      quell'uhm cosa nasconde??? XD

      Elimina
  5. In spiaggia nudo?? Io non ci riuscirei mai!! XD ahahah Trooooooppo imbarazzo :P

    Uhm... vedo che nel rapporto facciamo progressi ;) Certo, devi essere sempre tu a prendere l'iniziativa: sto zito così pigro quando si sveglia?? :P Si adagia troppo sugli allori mi sa... eheh Occorre stuzzicargli la fantasia mi sa.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Poi ti abitui a stare nudo.. ;)
      Già.. Pensa ad altro.. intanto da amsterdam gli ho portato un pensierino ;P

      Elimina
    2. Uuuuu... che gli hai portato? :P eheh

      Elimina
    3. una maglietta e un paio di.. jockstrap.. in stile S. XD

      Elimina