venerdì 20 settembre 2013

20 Settembre 2013 - Vacanze (3)

 
Dopo un paio di giorni con la suocera, sono fuggito ad Amsterdam con gli amici. Per me era la vacanza vera. Forse perchè per me la vacanza è all'estero e rimanere in patria non mi da per niente il senso di viaggiare. O forse perchè ero con amici e l'atmosfera goliardica è tutta un altra cosa rispetto alla coppia. O forse perchè la vacanza in Salento è stata un pò loffia e non mi ha soddisfatto molto.
Il mio ragazzo non ha gradito moltissimo.. erano i patti percui ok ma mi avrebbe voluto a casa con sua madre e suo fratello.. cazzi suoi.
Lui ha ripreso a lavorare e le amiche su cui faceva affidamento per intrattenere la madre gli hanno dato buca.. percui si è trovato incasinato.. ha fatto rimanere sua madre e il fratello fino alla domenica.. una settimana intera. Ma se voleva poteva farli andare via prima... così si evitava i casini (e la probabile multa perchè suo fratello è passato sotto una telecamera della ZTL.. nel paesino non esistono le ZTL..)
Quando lo sentivo al telefono si lamentava che era da solo e doveva pensare a tutto ed era stanco e.. che palle. Io facevo orecchie da mercante. Anche quando sono tornato mi ha fatto un pò di battute sul "tu a divertirti e io qua da solo, a lavorare". Con commenti strazianti su FB del tipo "ah.. torni a casa e non c'è nessuno che ti aspetta.. il letto è vuoto etc..".
Volevo andare ad Amsterdam da anni. Invidiavo a mille tutti quelli che ci andavano e nella mia immaginazione era una meta ambita.
Personalmente mi è piaciuta molto. Altro che Venezia del nord.. Amsterdam è molto più bella. Ogni casa è caratteristica.. tutte diverse. Le case-barca sull'acqua sono geniali. Le vetrine dei negozi sono delle chicche che starei a guardarle ore.. (mica tutte le vetrine eh.. e non quelle del quartiere rosso!! :P ) (adoro le vetrine dei negozi.. ma solo quelle che ti fanno venire voglia di entrare e comprare tutto :D )
L'ho trovata grande.. altro che piccola come mi avevano detto.. sarà che giravamo molto a piedi percui abbiamo macinato kilometri. Grande e caotica. Dopo quattro giorni odiavo le bici.. silenziose e a velocità folli. Attraversare la strada era un incubo. Le auto, i tram su rotaia, i motorini e le bici sulle corsie ciclabili. C'è il semaforo per le auto, quello per le bici e quello per i pedoni.
Ci siamo fatti il classico giro per i canali e il giro in bicicletta. Che ho rischiato di essere asfaltato dalle altre bici. Abbiamo notato che ci sono un sacco di invalidi.. e ci credo.. magari sei sotto allucinogeni e attraversi una ciclabile.. ZAC.. è finita..
Forte il quartiere a luci rosse che qualcuna mi faceva smuovere qualcosa nei pantaloni :D
poi ok.. a me la mercificazione della donna non piace.. ma forse perchè sono gay.. oggettivamente ci fossero stati dei bonazzi in quelle vetrine.. yum!!
Fra l'altro mi faceva notare un mio amico (tutti etero) come le olandesi fossero tutte alte, bionde e pure tettone. Mentre i ragazzi alti, muscolosi e con un bel viso. Io mi sono "salvato" perchè mi piacciono i mori.. e li sono più che altro biondi ehehhe.

Forti i negozi.. quello di preservativi.. quello solo di vibratori.. negozi gay.. tutto free entrance - porte aperte - senza problemi.. ne ho approfittato per comprare un jockstrap (qui mi è venuto in mente S.!!)  al mio ragazzo.. un pensierino hot ma tranquillo.. anche perchè mi immaginavo all'aereoporto mille controlli e se avevi nello zaino un vibratore di mezzo metro... imbarazzo.. XD
Tornato in italia sarei andato dritto dritto ad un sexy shop tanto mi è sembrato normale ad Amsterdam.
Poi ci siamo visti il museo del sesso e quello di Van Gogh e la Heineken Experience.. che è una cagata pazzesca ma c'è il calcino percui ci siamo divertiti un sacco.. e poi 2 birre e mezzo incluse nell'ingresso.

Ero partito con idee bellicose.. canne a volontà e allucinogeni. E dire che non fumo neppure ma gli allucinogeni mi hanno sempre dato l'idea di "sciamano".
Così ho impararto a rollare le canne dal cugino "fattone" di uno dei miei amici.. mentre i miei amici stavano a guardare.. e quindi poi io dovevo rollare le canne per tutti.. morale della favola non mi sono sballato per niente (e neppure loro) e comunque non mi piace fumare neppure l'erba.. percui dopo una canna non avevo più voglia. Gli allucinogeni.. bè.. i funghetti sono parzialmente illegali adesso.. quindi hanno inventato i "tartufi".. ma il giusto trip era da fare sdraiati su un parco, non camminando tutto il giorno, percui ce li siamo evitati. Rimandando ad un'altra volta. Sarei stato messo sotto da qualche bici di sicuro.
Io ed un mio amico ci siamo smezzati un muffin alla maria.. che dopo 3 ore ci ha fatto ridere proprio di gusto..  per ogni cazzata si rideva da matti. Arrivato a letto poi mi girava la testa tipo sbornia e un disegno nero sulla parete della camera mi sembrava profondissimo che ci potevi entrare dentro. La mattina mi sono alzato con un pò di nausea. Comunque divertente :D
Il rientro non è stato il massimo con l'aereo che per il maltempo ci ha tenuti in volo molto più del previsto.. sballottati qua e la.. un ragazzo ha anche vomitato.. e una ragazzina ha esclamato "Che schifo!!" percui questo si è pure incazzato ahahahhaha
Insomma tutto bene.

P.S. i post sulle vacanze sono finiti eh.. tranquilli..

7 commenti:

  1. Rollare!? XD Narciso, tu sei delle mie zone! Almeno così mi pare da come scrivi.
    Comunque, i funghi son micidiali, dipende da come sei psicologicamente. Se sei preoccupato e ti fai i castelli è la fine.
    I cannoni fanno così adolescente. Io, poche volte e mi prendevo delle storte... Poi, già rido sempre, quindi... Preferisco bere, ecco.
    Povero il tuo moroso! XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Credo che rollare sia universale ;) cmq come detto altre volte sono del centro italia :)
      anche una mia amica mi ha messo in guardia dai funghi.. allora è andata bene così visto che è un periodo di pensieri.. :/
      i cannoni fanno adolescente già.. Ma io non li ho mai fumati e dovevo recuperare terreno..
      Povero il mio moroso??? Povero me invece!!!! XD

      Elimina
    2. A parte gli scherzi, gente che ha preso i funghi non si è più ripresa. Così dicono... XD

      Elimina
  2. aaaaaaa i Paesi Bassi, questo paese mi ha rubato l'anima anni fa quando me lo sono girato città per città.
    Probabilmente finita l'università è li che andrò a vivere col bambino ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti verrà un figlio fattone :) a me non convince il clima...

      Elimina
  3. E io che già mi immaginavo avessi comprato al tuo lui un vibratorone di 30cm da far tremare il pavimento (ommamma.... che immagine torbida XD)
    Ecco... adesso mi è venuta voglia di comprarlo :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La tentazione c'era ;) non volevo scandalizzare i miei amici etero ehehe

      Elimina