lunedì 8 luglio 2013

8 Luglio 2013

Sarò eletto "Reginetto" del paese XD

Mi sono fermato da mia madre dopo lavoro per ringraziarla della "performance" al funerale e chiederle qualche dettaglio in più..

Mia madre si è talmente commossa dell'accoglienza e accettazione dei miei zii (che le hanno detto "come sono carini quei ragazzi") che il prete le ha chiesto se era lei la figlia della defunta... :-/

Poi ha passato con loro tutta la giornata e hanno parlato prevalentemente di noi.. e così anche mio zio, che è un tipo burbero, è contento della nostra relazione e mi vede cambiato in meglio e molto più aperto e chiacchierone etc.. A lui onestamente temevo di dirlo visto che da quando è morto mio padre, ne ha sostituito in parte le veci (specie quando ho bisogno di una mano) e quindi avevo paura di perderne la stima e l'appoggio. Anche perchè in passato  (prima che arrivasse il mio ragazzo a casa) frasi tipo "finocchi marci" ogni tanto capitavano.. e io annotavo mentalmente..

Anche qualche amico di mio cugino gli ha chiesto se ero gay... qualche amico carino da presentare???? eh eh??? Scherzo.. come il mio ragazzo non ce ne sono.. ma il gossip dilaga.. per quest'anno sarò il "reginetto" del paese :D

E mia nonna ha davvero detto che è un bel ragazzo il mio cucciolo.. e mica mi vado a prendere un cesso no!!??

Poi sono stato a giro con nonna (quella che non si sa come l'ha presa) e zia e visto che guidavo un pò allegro la nonna mi diceva "vai piano.. pianooo.." (o "adagio"?) e la zia scherza "ti disconosce come nipote!" e io ribatto "se non mi ha disconosciuto finora......" ..risate..

Flashback:

In spiaggia qualche weekend fa ero al mare con due miei amici (etero) e una mia amica.
E lei mi ha chiesto di spalmarle la crema da sole sulle gambe e sul sedere...
E io ormai che c'ero l'ho massaggiata bene che non si dica che i gay toccano male e sono poco delicati! XD
E questi miei amici che mi guardavano invidiosi e poi mi hanno detto un pò scherzando un pò con la bavetta.. "fortunato te..."
ahahaha ma vaff!!! Tipo quei film dove il protagonista si spaccia gay per avvicinare la figa di turno :D

E poi ci siamo dati il cambio e lei mi ha spalmato la crema a me (ma sulla schiena eh!!)

Poi mi ha detto che sua madre le ha detto (scusate il giro di parole) che avere un amico gay è una bella fortuna :)

4 commenti:

  1. Ahah.. noi gay svolgiamo un servizio di pubblica utilità u.u Ahahahah
    Sono contento che l'outing materno stia andando così bene :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Già.. è quasi entusiasta di poter dire a tutti di me.. si è tolta un peso.. anche perché quando le chiedevano di me doveva sempre stare attenta a ciò che diceva.. ;)
      Che poi se un domani mi piacerà una ragazza mi dispiacerebbe dirglielo.. la manderei in paranoia Ahahahah XD

      Elimina
  2. Risposte
    1. Già ;)
      Ci sta che a settembre venga la suocera a casa nostra ahaha

      Elimina