giovedì 25 luglio 2013

25 Luglio 2013

Ecco.. ogni tanto chiamerei lui..

In questo periodo sono:

A - molto amareggiato per la situazione in italia.. politica ed economica in generale.. e poi di civiltà.. parlo in particolare dell'ultima proposta della legge contro l'omofobia.. vedere che ancora ci sono tutti questi ostacoli per approvare una legge che dovrebbe essere scontata per un paese civile mi atterra.. mi chiedo se davvero le cose cambieranno..
Se ci fosse una legge del genere poi Giovanardi dovrebbe stare attento a quel che dice.. ecco perchè non la fanno........

B - Più importante.. sono in piena crisi di mancanza di desiderio..

Il sentimento di amore per il mio ragazzo a volte è molto intenso che mi viene da piangere se penso di perderlo.. a volte mi chiedo "ma che cribbio ci stiamo a fare insieme??".. queste oscillazioni mi destabilizzano un pò..

A volte penso che abbiamo raggiunto ciò che dovevamo raggiungere: io mi sono dichiarato come gay e lui è diventato indipendente dalla sua famiglia. Ciò che volevamo.

Ne io ne lui poi siamo dei grandi "scopatori" nel senso che fatto un paio di volte a settimana siamo entrambi ampiamente soddisfatti.. capita quindi che nei periodi di magra lo facciamo anche solo due volte al mese..

Ieri sera poi mi sono sentito molto la classica donna che ha mal di testa.. lui voleva farlo a tutti i costi e io ho cercato di resistere per dieci minuti (reali).. poi era mezzanotte e crollavo dal sonno e quindi ho detto "E vabbè.. faccio prima con una sveltina che a farlo desistere.." ma è proprio brutto fare l'amore quando non si ha voglia.. i suoi baci con la lingua mi infastidivano troppo.. avevo problemi di erezione (cosa che non ho mai) e non sono neppure venuto.. quando lui è venuto ho pensato "Alleluja si dorme.." ci siamo sciacquati mi sono infilato a letto. Tristezza eh..

Non è neppure colpa sua.. ultimamente non ho proprio voglia di fare l'amore con lui. Mi piace sempre, lo trovo così carino e cuccioloso. Ma non mi fa sesso ecco. A volte vorrei che mi prendesse e mi scopasse e basta. Poi anche ieri sera mi chiamava "prosciuttino".. e dopo il secondo/terzo salume gli ho ringhiato che se non la faceva finita con questi nomignoli antisesso per me andava in bianco..

Nel senso.. o mi sussurri qualcosa di eccitante o stai zitto.. se mi chiami "mozzarellina" mi uccidi la libidine (che poi senza motivo che sono pure bello abbronzato..)

Poi per forza mi smonto e mi innervosisco.

Ecco.. lui è anti sesso.. in questi due anni le cose sono migliorate ma è veramente raro che il suo approccio sia eccitante.. e io alla lunga mi sono un pò sfavato.. stanco di essere sempre io a dover prendere l'iniziativa.. per il primo anno poi ero sempre io l'attivo.. e stanco di sentirmi dare di "carpaccino" o "prosciutto cotto" .. cioè.. ma fossi un macellaio potrei anche capire.. ma sei un barista!! chiamami cappuccino piuttosto!! XD

La nostra intesa sessuale non è delle migliori insomma.

17 commenti:

  1. Fortuna che non ti ha chiamato bombolone alla crema che poi magari ti faceva venire il dubbio mi sarò mica ingrassato? Gli esperti in questi casi consigliano di parlare chiaro su cosa piace e cosa non piace prima di arrivare a rotture irreparabili.
    Se uno fa o dice qualcosa che non ci piace e meglio dirlo altrimenti si finisce per scoppiare.

    Ps. Certo mozzarellina è proprio anti libido al limite visto che sei abbronzato poteva chiamarti scamorzina affumicata ^__^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Scamorzina mi sembra di essermelo beccato in passato....... XD
      si lo so che urge parlarne.. gli ho ripetuto un sacco di volevi che mi infastidiscono ma lui continua e si diverte a punzecchiarmi.. ma mi fa arrivare all' impotenza se continua così..... ;P

      Elimina
    2. Ma allora è di coccio, se lo hai pure detto che ti infastidiscono questi appellativi e lui continua allora le cose sono due o lo meni o gli fai qualcosa che infastidisca anche lui.

      Elimina
    3. E' che si diverte a farmi innervosire.. e alla fine mi tocca sempre dirgli le cose a brutto muso sennò non capisce che sono serio e non è una lamentela "En Passant"

      Elimina
  2. senza offesa ma io il tuo ragazzo con questi nomignoli l'avrei sfanculato già da tempo XD li odio a morte.
    Parlando seriamente il sesso è il collante della relazione se quello manca o è scadente si finisce in acque mosse, cerca di risollevare il tutto se non arrivare a cercare calore in altri lidi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Gli odio a morte anche io.. ma in questi due e passa anni ci sono stati ben altri temi e difficoltà da affrontare che i nomignoli erano poca cosa.. vista anche la novità della relazione. concordo con te.. il sesso è il collante.. vediamo un po..

      Elimina
    2. è vero che io sono proprio asessuato a volte, odio il troppo contatto fisico o la troppa mancanza di privacy, fatto sta che nella camera da letto mi impegno sempre cambiando totalmente modo di fare godo nel dare piacere all'altra persona... per due motivi il primo più egoistico (mi arrapa)il secondo più umano, so che se rendo il sesso indimenticabile il partner non se ne andrà mai o almeno abbasso di molto le probabilità.
      Poi ci lamentiamo che molti uomini sposati vanno con le prostitute io direi alle mogli, cominciate a farvi trovare a pecora poi vedi come restano a casa.

      Elimina
    3. ahahahhahahhaha a pecora XD

      Non ti ci vedo asessuato........ dopo tutto quello che scrivi :P o probabilmente il tuo concetto di asessuato corrisponde alla mia normale vita sessuale XD

      Elimina
  3. Mi dispiace tanto.
    Forse dovresti fare a lui quello che vorresti ricevere da lui, oppure semplicemente parlagli e vedere cosa succede.
    Ciao, stallone! :P

    PS. 'Prosciuttino' nun se po' sentì!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io faccio già a lui quello che vorrei ricevere da lui....... e gli sussuravo pure qualche "porcata" all' orecchio.. Ho smesso però.. mi è passata la voglia.. :/

      Si la prox volta che mi tira fuori un nomignolo lo smonto e parliamo..

      Già.. non si può proprio sentire eh.... stallone molto meglio... ;)

      Elimina
    2. Tu fai le porcate e poi digli che le vuoi ricevere.
      Mi racumandi! <3

      Elimina
    3. Già fatto..... inutile... lui le porcate le.dice in chat.. poi quando siamo nella realtà si imbarazza.... oh my god(e)
      E vabbè si affronterà seriamente anche questa... che palle la vita di coppia a volte (spesso)

      Elimina
    4. Rafa il rompi palle, se sei insoddisfatto cerca di prenderti quello che vuoi, in un periodo di crisi nera col mio vecchio ragazzo iniziavo a scoparlo senza motivo e senza avvertire, così a buffo da un momento all'altro, oppure creavo situazioni in cui era obbligato, cerca di obbligarlo a partecipare, inizialmente sarà titubante ma se è amore vero ti salta addosso come una cozza sullo scoglio.

      Elimina
    5. Uhm...
      Attendo tuoi riscontri, caro Narcy! :)

      Elimina
    6. Vedrò Rafa.. per ora la voglia di saltargli addosso non ce l'ho proprio.. anzi. Cmq tengo a mente il consiglio :*

      Elimina
  4. Mi spiace molto sentirti dire questo: il sesso è una parte importante del rapporto di coppia, molto importante. Resta da capire se questa cosa sia una fase passeggera (magari complice la stanchezza) o più profonda. Certo è che con qualcuno che ti chiama "ciccino, patatino,salamino, mozzarellino..." il massimo di erotico che vien da fare è cucinare una pizza....!
    (che se il mio ragazzo dovesse mai fare cose del genere lo spalmo sul muro, non che ci sia rischio comunque :P)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Già.. almeno ne abbiamo parlato e insistendo ha capito che mi dava troppo sui nervi... X il resto mi sembra che dalla crisi di qualche mese fa in realtà non mi sono ancora ripreso.. Sono ancora sospettoso e più freddo di prima.. ;(

      Elimina