venerdì 12 luglio 2013

12 Luglio 2013

Per fortuna il costume non era così........ oddiooooo...

Sono appena tornato dalla palestra..

Appena arrivato in palestra sono rimasto da solo nello spogliatoio con un ragazzo che poco dopo ha iniziato a fischiettare..

Io mi stavo chiedendo se era un atteggiamento da serial killer.. alla io arancia meccanica.. in quel mentre mi fa "scusa se fischietto.. ogni tanto inizio e non me ne accorgo" e io "ah.. nulla.. stavo giusto pensando che forse sei un serial killer ..che non conosco il motivetto che stavi fischiando.. (pfuiii scampata con stile) "ah.. è di Bocelli.." "eh no.. non la conosco.." e per evitare che pensasse che non sapessi chi è Bocelli (ma avrei potuto dire: quel DJ non lo conosco ahahha) ho aggiunto"eh no.. non ascolto musica lirica".. altre battute e poi via ad allenarsi. Poi basta. A parte il fatto che me lo trovavo sempre in un attrezzo vicino.. ma alla fine la palestra non è grande..

E insomma mi è tornato in mente un post di chi diceva degli incontri in palestra e cose così.. XD

Col mio ragazzo invece ci siamo fatti una giornata intera al mare.. finalmente! Eravamo in compagnia di amici e siamo stati proprio bene.. mi ha regalato un imbarazzante costumino a slip con un teschio pirata stampato sul culo.. che ho dovuto indossare per forza... a me che già i costumi a slip un pò imbarazzano.. e quindi ne indosso solo di NERI e senza disegni.. mi sentivo tutti gli occhi sul culo.... XD però il mio ragazzo diceva "mmmmmh ti fa fico.." e allora come si fa???

Amore.. ma sono fico come lui?? no eh?? ..vabbè...
(fra l'altro è ingiusto che esistano dei manzi così..)

Poi con i saldi stiamo andando a vari outlet e centri commerciali.. ma incredibilmente non troviamo nulla di che.. però ci divertiamo..

Intanto sto facendo un reset del look a lavoro.. da scazzone sempre in maglietta e jeans strappati.. a pantaloni un minimo decenti e camicia a maniche lunghe.. a parte che il caldo.. però a lavoro si sono meravigliati tutti "addirittura la cintura!!" mi hanno detto.. pensa te.. anche il mio ragazzo mi guarda con interesse quando torno in camicia... :)

Non so.. un tentativo di cambiare l'immagine che il capo ha di me.. (non ha torto.. alla fine me la sono creata io) e magari avanzare un pò di carriera.. che non farebbe male.. anche se non so cosa voglio fare da grande ora come ora faccio un lavoro e tanto vale vedere di ottenere qualcosa di più..

6 commenti:

  1. Effettivamente dovrei muovermi anche io e cominciare a cercare qualche costume e qualche altra cosina carina da comprare con gli sconti... uhm! Urge rimpinguare l'armadio: muahahahahah!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ancora non ti sei mosso?? Guarda che poi finiscono le taglie!! Cmq io la buona volontà ce l'ho messa.. ma non mi piaceva nulla.. Be.. ancora devo passare in tre negozietti.. chissà..

      Elimina
  2. Mi sembra che a te stia succedendo la stessa cosa che è successa a me col mio ragazzo: mi ha rifatto il guardaroba!

    (E COMUNQUE IL COSTUME ROSA NO, NON SI PUO' VEDERE...)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahaha no no il mio ragazzo non si permetterebbe.. più che altro che abbiamo gusti e stili molto diversi Xcui non c'è verso.. spesso gli abiti che mi regala non mi piacciono... Xcui ormai è molto difficile che me li regali.. e io idem.. preferisco comprargli qualcosa quando siamo a fare shopping insieme ;)

      Elimina
  3. Risposte
    1. Già.. il cambio di immagine ci vuole XD

      Elimina