mercoledì 5 giugno 2013

5 Giugno 2013

No.. non questo tipo di sushi.....

Recentemente abbiamo festeggiato il compleanno di mia madre.
Io, il mio ragazzo, mia zia e ovviamente la festeggiata. L'abbiamo portata ad uno di quegli "all you can eat" finto giapponesi che vanno tanto di moda visto che voleva mangiare dopo tanti anni gli "spaghetti di liso con veldure.." e chissà.. magari assaggiare il sushi.. (che poi non l'ha assaggiato... ma vabbè..)

Io e il mio ragazzo ogni tanto ci andiamo a farci delle scorpacciate, normalmente il sabato a pranzo. Adoro il sushi e il sashimi di salmone. Si scioglie in bocca.. gnam.. poi la tempura di gamberi.. bwaaaa...

Anche mia zia voleva provare uno di questi posti e visto che per le sue amiche era un posto troppo all'avanguardia.. ce l'abbiamo portata noi.. ;)

La serata è trascorsa bene e il mio ragazzo ha chiacchierato un sacco.
Una nota carina: le ho preso una rosa da un venditore di rose che è entrato nel ristorante e lei non si aspettava il gesto.. e anche il mio lui è rimasto sorpreso :)

Le abbiamo fatto un paio di regali, uno che ho acquistato in spagna ad un delizioso negozio di tè
(La Petite Planèthé) e un paio di orecchini che ha scelto e acquistato il mio boy (gesto che ho apprezzato molto perchè mi ha dato una mano con i regali..)
Lui ci tiene a mia madre anche perchè le è grato che l'ha accettato in famiglia :)
Mia zia che invece non aveva fatto nulla, per non essere da meno ha pagato la cena a tutti.. brava zia!

Se capitate a Valencia fermatevi in quel negozio :)
La commessa ha fatto innamorare me e un mio amico :P
Non particolarmente bella.. ma con un fascino e un modo di fare zingaresco che ci ha incantati..

Dall'espressione di mia madre, i regali le son piaciuti..
Poi ci siamo risentiti per telefono il giorno dopo e che ci ha ringraziato per la serata :)

Nel frattempo ho iniziato a frequentare una nuova palestra (vado di 3 mesi in 3 mesi con i coupon in palestre ogni volta diverse) e bo.. sempre i soliti ambienti un pò squallidi.. ma almeno la gente sembra meno "fissata" e più normale. Intanto per mimetizzarmi mi sono messo a fissare visibilmente il sedere delle ragazze del gruppo di step/aerobica.. XD

6 commenti:

  1. LOL, carino il tipo di sushi della foto :)
    Ma decisamente non il posto da portarci la madre :)
    (ti invidio un po': io con mia madre devo ancora riuscire a farle digerire certe cose :P)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bè pian piano.. mi sembra che stai andando benissimo :)
      pensa che adesso è mia nonna che mi ha chiesto di nuovo di fare un pranzo per conoscere il mio ragazzo.. ahahha

      Elimina
  2. Io una volta l'ho assaggiato il sushi... però non mi piace :P
    O forse dove l'ho assaggiato non lo sapevano fare, non so! Fatto sta che l'idea del pesce crudo........... :/
    e ci siamo capiti XD

    E che è sta storia del mimetizzarsi? :P
    Secondo me da più soddisfazione guardare qualche bel bicipite.
    Io questa settimana finisco con la palestra :/ ..pazienza, ricominceremo a settembre

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Secondo me dove sei stato lo sapevano fare.. Quello tipico giapponese è più lontano dal gusto occidentale. dove vado io non lo sanno fare.. Ahah.. quindi è buono. il pesce crudo.. ma il carpaccio di salmone o pesce spada non lo mangi? Non cambia molto..

      Io palestra continuo tutta l'estate. obbiettivo pettorali ;)
      Ma il bicipite lo guardo.. solo che faccio finta di guardare le signorine dello step.. finché non ho capito che gente c'è in questa nuova palestra... XD
      proprio ieri un tipo mi squadrava e poi quando sono andato per fare la doccia ha casualmente finito pure lui l'allenamento ;) Ahahaha che buffo

      Elimina
  3. Nella mia palestra alle volte incrocio certi tipi che sono proprio :P SLURP!!! Non i soliti pompati convinti!
    Poi quando li incroci in spogliatoio... mi arresteranno per voyeurismo qualche volta XD

    Cmq ieri ho assaggiato di nuovo il sushi..... BLEAH! >.<

    RispondiElimina
  4. ahahhahah voyerismo XD
    ti ci vedo con la bavetta..
    da me non c'è nulla di che.. mah..
    forse meglio così vah!!!

    RispondiElimina