domenica 19 maggio 2013

19 Maggio 2013






Sono tornato stamani dalla breve girata a Valencia.

Sono un pò stordito.. ho dormito poche ore causa orari del volo  e non c'è nulla come la mancanza di sonno a mettermi ko.
Il viaggio è andato bene: la città mi è piaciuta molto e anche la compagnia dei miei amici è stata piacevole. Cosa che temevo un pò non essendo amici con cui lego particolarmente o con cui ho molte cose in comune.

Non vi è molto da dire.. colazione cappuccino e brioches.. camminato tutto il giorno.. fatto i turisti.. bevuta birra, sangria, vino, cocktail e mangiato paella e tapas. Siamo stati a vedere il bioparco e l'oceanografico alla città delle arti e della scienza. La sera cenavamo tardi.. non prima delle 23.. poi a giro per locali ma non siamo nè grandi bevitori nè amanti delle discoteche (anche se io ballo volentieri) e loro non sono i tipi che si buttano a pesce sulle ragazze (io mi ero offerto di accollarmi quella brutta e intrattenerla tutta la sera ad alcool e parole.. ma non è stato necessario) quindi la vita notturna era un pò spenta.. poi eravamo stanchi.. ma è andata bene così.

Il tempo ha fatto un pò schifo.. con pioggie brevi e schiarite.. e temperature da felpa e giubbottino indossati fissi.. e io che mi ero portato il costume.. oltre ad una collezione di magliette scollate a manica corta..

L'ostello era ok e la stanza tripla con bagno in camera era buona. Speravo in un grosso ostello con dei bagni in comune dove poter curiosare un pò.. ma nulla.. :(

Di ragazzi in giro da vedere c'era poca roba.. sarà che sono quasi tornato etero a stare con i miei amici.. testosterone a palla.. che mi facevano notare e commentavano ogni ragazza carina (e erano in netta superiorità numerica rispetto ai ragazzi carini..) però alla fine iniziavano ad interessarsi anche ai ragazzi.. indicandomene ogni tanto uno.. chiedendomi come mi sembrava e facendo attenzione a quando mi giravo a guardarne uno (con risate generali..). E qualche discussione sul tema omosessualità. Ecco.. questa apertura scherzosa è una cosa che ho apprezzato.

Valencia non è stata questa rivoluzione gay che mi aspettavo.. nel senso che mi aspettavo coppiette di ragazzi a sfare.. mano nella mano e invece nulla.. è vero che nei quartieri gay non siamo stati ma l'idea della Spagna gay friendly mi ha deluso un pò.. solo l'ultima sera in un ristorante una coppia di ragazzi si sono baciati tranquilli..  giusto un bacetto veloce comunque.

Col mio ragazzo ci siamo sentiti regolarmente per sms e telefonate. Mi è mancato molto e mi è dispiaciuto che non sia venuto. Tante volte mi sono ritrovato a pensare "questo gli sarebbe piaciuto" "chissà che avrebbe detto ora.." etc.. Stamani ha annullato un impegno per stare insieme e ho apprezzato il gesto anche se proprio questo impegno era stato elencato fra altri motivi percui non veniva in Spagna con noi..

Appena arrivato a casa un pò di coccole.. poi pranzato insieme.. e poi a fare l'amore.. che avevo una voglia.. ieri sera lo pensavo mentre era in doccia e mi insaponavo la sotto.. XD (ma non ho fatto niente eh.. ho preservato la cartuccia per oggi :P )

Domani a lavoro.. voglia di lavorare saltami addosso..

2 commenti: