sabato 6 aprile 2013

6 Aprile 2013


Così mi arriva una mail di un mio amico che mi informa che sua madre era appena tornata dal parrucchiere del mio paese ed era stata chiamata come testimone informata dei fatti dalla parrucchiera, sul gossip del momento: se io e il mio ragazzo siamo gay o siamo amici che convivono.

Già.. adesso la mia relazione è diventata argomento di gossip dal parrucchiere.. accanto alle nuove adozioni di Angiolina Jolie, i sospetti su Cloney, etc...

Mi sale un brivido.. un pò di disappunto.. un pò di commozione..

La mamma di questo mio amico non sapeva nulla in realtà, dato che è una risaputa chiacchierona il mio amico non le aveva detto nulla, così lei ha negato tutto e ha detto che siamo amici e basta..

Il destino ha poi voluto che proprio mentre tutti si facevano i cazzi miei, ci fossero in negozio anche i miei parenti/vicini di casa.. che credo abbiano capito ormai da un pezzo ma non mi hanno mai detto nulla.. e onestamente che lo vengano a sapere dalla parrucchiera è un pò squallido.

Oggi comunque gli ho visti e ho passato un oretta a parlare con loro del più e del meno e nulla è cambiato..

Poi onestamente non so per filo e per segno cosa è stato detto dal parrucchiere, se sono stati chiamati altri testimoni, fatte altre indagini o cose così.. che poi la parrucchiera ha la figlia lesbica quindi bo.. potrebbe anche capire che non fare una puntata di forum su di noi è gradito?? Privacy please..

Ho chiamato poi questo mio amico al telefono e mi ha detto che poi l'ha detto a sua madre che c'è rimasta un pò male perchè era l'ultima a saperlo XD

Sono due anni che sto col mio ragazzo.. un anno e mezzo che conviviamo.. alla fine mi sembra che il segreto sia stato mantenuto a lungo, più che a sufficienza per darci il tempo di farci le ossa e avere il coraggio di..  vivere come coppia.

Però è proprio assurdo diventare il gossip del parrucchiere.. un sogno che si realizza XD

Mi sento un pò VIP!!

P.S. oggi facciamo due anni.. lui ha comprato gli anelli.. ma mi sta troppo grande.. e poi non mi piace.. troppo grosso.. sembra un anello di quelli d amettere al pollice.. torneremo a sceglierli insieme spero... io non gli ho fatto nulla.. quest'anno gliela faccio un pò scontare visto i casini delle ultime settimane.. xcui non ero in vena di mettermi un mese prima a preparargli una sorpresa o cose così. Però lo porto a cena fuori stasera.. questo si. Avevo pensato di comprare 24 rose.. una al mese.. ma non mi va neppure di spendere questi soldi.. preferisco investirli in una cena..

4 commenti:

  1. Fregatene degli altri, che sparlano sempre.
    Auguri e divertitevi stasera! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahah si è vero.. sparlano sempre..
      E' che mi stupiva essere il soggetto del gossip da parrucchiere.. fra un pò mi ritroverò in prima pagina su novella 2000 XD

      Elimina
  2. Ma dai! addirittura il gossip dal parrucchiere!!!
    Sono contento che al momento a me non succeda...per fortuna... (che poi il parrucchiere dove andavo era gaio in maniera imbarazzante......)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. già... addirittura.. V_V

      la parrucchiera non è lella ma immagino tutte le vecchine del paese a spettegolare su di me..

      I paesini sono tremendi....

      Elimina