giovedì 18 aprile 2013

18 Aprile 2013



Sono appena tornato dalla palestra..
In doccia ho trovato il più casinista, tamarro, tatuato della palestra.
E' un tipo che probabilmente 15 anni fa era il tipico bulletto.
A me i tipi come lui intimidiscono. Specie se siamo nudi. Specie se sono rasato "là sotto"..

E invece entro in doccia e.. sbam.. il tipo che si stava radendo le ascelle con la lametta..
e anche lui super-rasato "là sotto" (e con una attrezzatura apprezzabile..)

E insomma sono contento.. a quel punto ho lanciato via l'asciugamano e pirulino all'aria e depilato non mi sono fatto più problemi XD

In effetti a farci caso sempre più ragazzi sono depilati "là sotto"..

Cambiamo argomento anche se questo mi piaceva... :P


Nel weekend abbiamo trovato i nostri anelli di fidanzamento.. (vedi foto). Dopo aver girovagato un pò per negozi, facendo impazzire i vari commessi/commesse, alla fine abbiamo trovato degli anelli che piacevano a entrambi. Miracolo. Eravamo quasi per comprare due modelli diversi vista la diversità di gusti... per disperazione. Poi sai.. per me non è una cosa importante percui se ci mettiamo una settimana in più chisseneimporta.. si può fare con calma.. per lui è il simbolo del nostro amore e blablabla (..coda di paglia??? .. no via sono malvagio.. ) percui ci teneva particolarmente.

Visto però che mancavano le misure, abbiamo preso due colori diversi.. oro e titanio. (cambia il colore della striscia.. vedi foto). Belli entrambi sinceramente.

Onestamente l'oro mi piaceva di più.. ma della mia misura non c'era.. :(

Ho scoperto che ho la circonferenza del dito piccolissima.. ed è pure una mezza misura bastarda, tipo un 17.. quando le misure vanno di due in due.. 16-18-20.. lui invece ha la 20..

Per fortuna che non ci sono proverbi sulla correlazione della circonferenza del dito e la ................... del piffero :P

La sera sono uscito con una coppia di amici e quando ho raccontato la cosa, la lei della coppia si è imbufalita e ha detto al suo ragazzo: "hai visto??? dopo cinque anni mi hai fatto l'anello!!" XD
Ho cercato di deviare il discorso verso un "ma no.. da noi l'anello non si usa.. fosse stato per me...bla bla bla" E lei "no no.. l'anello si usa eccome.. è che il tuo amico.. lo vedi come è.. " - Sbuffa - etc..

Ognuno ha il male che si merita XD

6 commenti:

  1. Sul fatto della pelosità ci sono parecchi ormai anche qui che, un po' per vezzo, un po' per moda, un po' per pulizia sono depilati, senza che per questo sia un dramma. Se non altro l'idea che "l'uomo ha da puzzà è tramontata" (e se devo essere sincero a me l'aveva chiesto la mia ex addirittura...)

    Per l'anello, non so, io non lo farei, causerei troppe domande, ma certo è che è bello che una coppia possa godere anche di queste (piccole) cose.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Causeresti troppe domande?? Cioè?
      Si anche io non l'avrei fatto anche se in effetti sono belle queste piccole cose.. specie se vissute in maniera leggera..
      Per i miei gusti il mio ragazzo le vive in un modo che non mi piace. fa queste cose quasi x dovere o per l'idea che siano cose importanti. quasi che se abbiamo l'anello la coppia funziona... e poi una volta fatte sono buttate alle spalle.. come spuntare una casella.. "fatto"..

      Elimina
  2. posso dire che un ragazzo completamente rasato sotto mi fa impressione XD?! comunque pure io ho le dita sottili!
    la questione anello è contorta... una volta ero generalmente più romantico e l'avrei voluto, adesso non so, preferisco altre dimostrazioni, pur restando un bel segno per la coppia :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahha ma non totalmente depilato liscio liscio come il culetto di un bambino!!!
      Pelo rasato sul mezzo centimetro! XD

      Si capisco che il romanticismo ultimamente ti fa allergia :/

      Elimina
  3. Io sono per il pelo, se non è eccessivo, e deve essere curato.
    Bello l'anello! <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si è bello.. frutto di tantaaa pazienza :)

      Elimina