venerdì 12 aprile 2013

12 Aprile 2013


La palestra continua e pian piano vedo qualche risultato.
E se ne accorge anche il mio ragazzo :)

Pettorali che pian piano si gonfiano, addominali che pian piano escono dalla tana..
E tanti dolori che la mattina quando suona la sveglia alzare il braccio per spegnerla è un dramma..

Non fatevi strane idee.. in palestra vado due volte a settimana per un ora, massimo un ora e mezzo tutto compreso (spogliatoio, esercizi, doccia etc.. a volte pure un pò di stretching finale)

E insomma.. ci sono due ragazzi che mi fanno proprio allupare. Entrambi morettini. (a me mi piacciono col "pelo scuro")


Me li guardo bene mentre mi alleno :)

Uno mi attizza particolarmente.. mi ricorda un pò Jake Gyllenhaal.. con la barbetta incolta, il giusto pelo e il giusto filo di muscoli senza esagerare.. e un apprezzabile reparto "riproduttivo".
Normale eh, ne sovra nè sotto dimensionato. Ma a me piacciono normali..
(che col mio ragazzo è un dolore.... argh..)

Ieri dopo 3 minuti che l'ho visto andare via dalla palestra e infilarsi negli spogliatoi anche io mi sono accorto che avevo finito gli esercizi - Toh! ma guarda te! - per quella sessione ed era giunto il tempo della doccia. E me lo sono squadrato abbastanza.. stando attento a non farmi sgamare ma neanche troppo (c'erano altri due in doccia ma nulla di che..)


Spero che mi abbia guardato anche lui.. eravamo davanti nelle docce.. e quando lui aveva gli occhi aperti io mettevo il viso sotto il getto d'acqua in modo che si sentisse libero di guardare sapendo che non potevo vederlo..

Penso che si sia accorto che in questi giorni in palestra lo guardo.. e lui guarda me.

Prima di andare via ha salutato a voce alta, nessuno in particolare, tutto lo spogliatoio.. e ho risposto solo io con un "ciao".

Mi sembra che questi giochini di sguardi e di "appena vai a farti la doccia arrivo anche io" sono comuni. Un altro tipo (che non mi dice nulla) mi guarda tutte le volte.. e un altro quando vado a fare la doccia dopo poco arriva pure lui..

Che terreno di caccia la palestra..

Si si lo so che sono occupato ma fantasticare si può.

8 commenti:

  1. mai smettere di fantasticare :P

    RispondiElimina
  2. I giochini tipo "appena vai a farti la doccia arrivo anche io" sono comunissimi mi sa (almeno io lo faccio, e se non ho finito gli esercizi mi capita di "avere sete" al momento giusto e andare ad abbeverarmi al rubinetto in spogliatoio che *guarda caso* è proprio davanti alle docce...)
    E comunque a gustarsi l'occhio non c'è nulla di male :)
    Ma sul fatto che la palestra sia un terreno di caccia ho qualche dubbio. (almeno, io non lo farei anche se non avessi il ragazzo) Ma magari sono solo io e certe cose non le vedo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dici che non è un buon terreno?
      Ma forse perchè cambio spesso palestra.. percui chissene.. XD

      Pure la sete al momento giusto ti fai venire.. ma le bottigliette d'acqua??? :P

      Elimina
  3. La palestra, col il suo fantasticare, è pure pericolosa. Meglio la piscina, intendo come fisici! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. perchè pericolosa???
      La piscina.. bo.. ci andavo anni fa.. non mi ricordo nulla di che.. e poi tutti con gli occhi rossi di cloro.. si sembra vampiri XD

      In effetti di bei fisici in palestra ne ho visti pochi.. però anche in piscina mica saranno tutti fighi.. che poi ci dovrebbe essere una fascia di età più alta in piscina.. visto che fa bene ai dolori XD

      Elimina
  4. Io non me ne faccio doccia in palestra :P
    Però mi capita di vedere ragazzi e uomini in costume adamitico passeggiare nello spogliatoio, asciugandosi: alle volte è un bel vedere, altre volte no :/
    Però giochi di sguardi: nisba! Mi sa che sono nella palestra sbagliata.
    (E perciò il tuo ragazzo ha il reparto "riproduttivo" sovradimensionato? Tutte le fortune tu! XD)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come niente doccia in palestra ?? Uff.. mi stanno sempre sulle palle quei fighi che non si fanno la doccia... perché così non si fanno guardare XD be si a volte è un bel vedere.. altre volte proprio no.. ma in tal caso non si guarda Ahaha..
      Tutte le fortune.... sarà..... A me fa male.... Sarà che sono poco abituato e teso.. ma dopo due anni x me è ancora un problema..

      Elimina