lunedì 25 marzo 2013

25 Marzo 2013


Ma quanto scrivo ultimamente.. pensare a Febbraio quasi muto..

Venerdì non stava bene. Era un pò triste per la situazione.
E' molto severo con se stesso e si colpevolizza (giustamente..)
Nonostante, come gli ho fatto notare, le cose migliorino di giorno in giorno. Sono ferito ma sto meglio. Sono un pò più freddo ma non lo allontano nè mi chiudo in silenzi o lancio frecciatine. Lui mi dice che sono bravo.. che se era al mio posto probabilmente la storia sarebbe finita.

Da un punto di vista "materiale" penso che di mezzo c'è una convivenza.. quindi un trasloco (il suo)
se le cose non andranno. Dunque prima di prendere decisioni affrettate dettate da rabbia e orgoglio è bene pensarci 10 volte.. non puoi fare sloggiare uno e poi magari dopo una settimana dirgli: amore torna pure.. mi è passata. Dalla ragione passi al torto. Rispetto e un minimo di saggezza ci vogliono sempre.

Siamo stati ad una cena con i suoi colleghi di lavoro.
Tornati a casa siamo andati a letto e ci è venuta voglia di farlo.
Aveva un bel rigonfiamento negli slip e mi ha eccitato.
Così ho iniziato a strofinarmi a lui.
Era tardi ma l'abbiamo fatto uguale.. stavolta mi sono concesso io a lui..
Non ero "pulitissimo" ma me ne sono fregato..
Era una cosa inaspettata e normalmente mi sarei fatto problemi "di pulizia".
Anche per questo preferisco "darlo" che "riceverlo".
Ho goduto parecchio. Mi sembra di godere di più a fare l'amore.
Forse perchè do meno importanza alla sua soddisfazione e me la vivo più easy, con meno pensieri.
Anche stavolta - come ho sempre fatto - gli ho sussurrato qualche "porcata"..
e stavolta me ne sono fregato se poteva o meno assomigliare a qualche frase della chat..
alla fine ne aveva scritte veramente tante.. impossibile evitarle tutte.

Anzi gli ho già detto che se le cose andranno bene me la dovrà pagare.. - si sa che lo scorpione è un segno vendicativo - lui mi guarda un pò incerto.. gli sorrido malizioso e gli dico "io ti sussurrerò qualche porcata all'orecchio e tu dovrai ripetermela" e ci siamo messi a ridere. Visto che questo lato di se non riesce che a esprimerlo in chat.. che lo sente come "sporco".. onestamente ESIGO che perlomeno si sblocchi un minimo.. visto che mi sono dovuto leggere paginate di  "sozzure" (che parola che ho tirato fuori!) scritte da lui per altri.. mi sembra un buon "riscatto".

La cosa positiva di questi giorni è che abbiamo più voglia l'uno dell'altro.
Forse perchè fare l'amore era diventato un pò scontato e meno prioritario dopo due anni.
E adesso la sua paura di perdermi e il mio bisogno di capire dove andrà la relazione,  ci rende più spontanei e motivati.

Mi ha ridetto dell'anello di fidanzamento.. un simbolo per "sigillare" il nostro rapporto.
Dato che ai nostri 2 anni insieme mancano ancora un paio di settimane, preferisco aspettare un pò.
Oggi non avrebbe senso per me. Sto meglio ma non fino a questo punto.

L'ho richiamato "amore" qualche volta.. quallche volta ho riscritto "cucciolo" in un sms.

E poi è bene che rimanga un pò sulle spine. Si sente già più tranquillo e mi inizia a fare qualche battuta della serie "l'astrologa mi ha detto che sei gelosissimo.. mi ha chiesto che ti ho fatto.." io con garbo ma seriamente gli ho risposto che mi pare il minimo essere gelosi..

Ho riletto qualche post degli ultimi.. un pò evito perchè mi fanno riaffiorare pensieri che sto cercando di addolcire. Però devo dire che mai come ora ho capito e vissuto il senso della frase della volpe al piccolo principe. Capisco cosa è l' "essenziale" e come mai lo può vedere solo il cuore. Spiegarlo a parole è sempre stato facile. Adesso lo sto proprio assimilando con consapevolezza.

13 commenti:

  1. non voglio dir nulla per non portare male, dico solo che stai superando le avversità come si deve! bravo :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Speriamo.. le cose stanno migliorando.. grazie:)

      Elimina
  2. ......nn so fin a che punto....

    RispondiElimina
  3. Stai affrontando la cosa con una maturità e un equilibrio che pochi avrebbero (io in primis)
    Il tuo ragazzo dovrebbe solo tenerti stretto che non sa cosa si perde...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Aahha grazie ;)
      ...e aggiungerei sono pure carino e modesto XD
      lui invece mi dice che se lo lascio come lui non ne ritrovo ;D

      Elimina
    2. Hai detto bene...sta tutto li il segreto...SA COSA SI PERDE....o ti passi la mano sulla coscienza e silenziosamente "perdoni" il tradimento (fisico o no è pur sempre un dato di fatto) o furbamente vedi e OSSERVA le sue mosse...sarà pronto a rifarlo? si è davvero pentito? In puglia qnd tornerà non sarà tentato?.....Anche senza chatt....basta solo il tempo di riacquistare la tua sublime fiducia.sei troppo troppo buono ed io crudo a dirti ciò...Ma ripeto, lo dico per TE perchè non meriti di soffrire. Purtroppo ti ha tradito, ha tradito la tua fiducia. Anche il mio boy la pensa come me...Dice che se fosse stato al tuo postoavrebbe lasciato il tuo ragazzo subito...altro che le chiacchere ;-) cmq la VITA è tua e ognuno scrive gioie e dolori...PS: non volermi male x ciò che scrivo ma nn ho parole finte di conforto solo vere e purtroppo spigolose. Ti ri-abbraccio e sii fortissimo. Una serena Pasqua. Chico ;)

      Elimina
  4. Si.. ha tradito la mia fiducia. ho lasciato per molto meno in passato. stavolta però la.convivenza mi costringe a pensare bene. Mi sto passando la mano sulla.coscienza e silenziosamente perdono. sembra mi riesca. non credevo neppure io. Almeno per una volta invece di troncare ho fatto.qualcosa di nuovo. sarà la fine del mondo? Domande me ne faccio.. certo.. mi chiedo se non sia il caso di troncare.. ma è una domanda che mi faccio da un bel po.. periodicamente. non dipende da lui ma da me. scriverò un post su questo..
    Bentornato chico ;) mi era venuto il dubbio fossi tu ;) tranquillo lo sai che puoi esprimere il tuo pensiero. un puoi to di vista diverso dal mio non può fare che bene. saluta il tuo lui che ti sopporta... XD

    RispondiElimina
  5. Oh e oggi sei la seconda persona che dice che il mio boy...è santa pazienza con me!! ahahahah ma che effetto dimostro? :-))) Buona Pasqua beddu!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahah e allora qualcosa di vero ci sarà!! XD

      Elimina
  6. Sto leggendo tutto con estremo ritardo >.<
    Comunque sono contento per come state ricostruendo il rapporto :)
    Ma... come fai ad essere "pulitissimo"? XD tramandaci le tue tecniche :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le tecniche sono segrete, imbarazzanti e viste su telefilm e lette da altri blogger XD diciamo che i clisteri non fanno soltanto bene x la stitichezza :P

      Elimina
    2. Ahahahah XD
      E quindi mi lasci così nella curiosità? Non mi inizi alle segrete tecniche "salva l'igiene" che si tramandano da gay a gay? Sono destinato a rimanere al di fuori di queste conoscenze? :P
      Solo io non conosco certi telefilm? XD

      Elimina