domenica 10 marzo 2013

10 Marzo 2013


Scrivo meno.. perchè la vita scorre tranquilla.
E' un periodo in cui tanti cicli si stanno concludendo.. seguendo un pò il ciclo delle stagioni, visto che siamo a fine inverno..

Mi sento più tranquillo e meno stressato, visto che tanti "pensieri" si stanno concludendo per il meglio..

I nostri "figli" cioè i nostri gatti crescono.. e abbiamo dovuto castrare il maschio.. giuro che mi facevano male i testicoli anche a me all'idea.. povero micio.. d'altra parte mi ha battezzato con la sua santa pipì il divano e vari angoli della casa.. tanto che appena rientravo a casa iniziavo ad annusare l'aria come l'orco della favola "ucci ucci sento odor di cristianucci....".Poi la classica goccia che fa traboccare il vaso... ha fatto pipì sul mio giubbotto da moto.. ARGH..

La vita di coppia è tranquilla, niente litigi, scazzi, molta serenità. Nulla di speciale, si sta "solo" bene. Siamo molto coppia. Stasera per esempio siamo a cena da amici di famiglia.. sono curiosi di conoscere il mio ragazzo..
Fuori stiamo sempre a braccetto e in compagnia di amici ormai anche se c'è qualcuno nuovo non ci facciamo problemi a coccolarci.

Ho ripreso palestra e un pò di movimento mi fa bene.. spero di riprendere alla svelta un pò di forma.. intanto mi guardo qualche bel ragazzo che fa i pesi.. e in doccia.. anche se a dire il vero sono pochissimi quelli carini...
Almeno adesso non mi faccio più problemi a depilarmi.. prima sapendo che dovevo farmi la doccia in pubblico evitavo di rasarmi troppo vistosamente.. specie il pube. Adesso non mi faccio problemi.. mi raso come mi pare e chi se ne frega di quello che possono pensare gli altri.. pensano che sono gay? bravi hanno indovinato.. XD

Una nota curiosa: davanti a casa nostra (stiamo sperduti in campagna) su un muro della strada provinciale hanno scritto a bomboletta la parola "hope". Mi ha fatto sorridere. E' solo un caso ma l'idea che possa essere un "segnale dall'alto" di tenere duro oppure qualcuno che sa di noi e ci dice "siete una speranza" (in questa italia bacchettona), ecco, mi fa piacere.

8 commenti:

  1. Sono davvero felice per voi, la vostra tranquillità dà anche speranza a me :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti sto leggendo anche se commento meno.. ;)
      le relazioni a distanza sono sempre un gran problema.. sono contento di portarti un po di speranza :)

      Elimina
  2. Ma che belle cose!
    Continua così, caro Narciso! ^_^

    RispondiElimina
  3. Ma che bellooooo *_* *_* *_*
    Sono stra-super-mega-iperissimo contento :D
    E' bellissimo vivere finalmente solo per se stessi e non secondo il giudizio degli altri. SONO FIERO DI TE!!! :D
    E invidio molto la vostra bellissima coppia ;) :* Un bacionissimo colmo di affetto
    (Mi sembrava di averlo pubblicato sto commento e invece è scomparso :'( uff...)

    RispondiElimina
  4. Allora grazie per averlo riscritto :)

    RispondiElimina