domenica 24 febbraio 2013

24 Febbraio 2013 - Sunshine Awards


Casualmente mi sono accorto che Zeno mi ha "insignito" (che brutta parola!) di questo premio.. il Sunshine Awards..
Casualmente perchè ho evitato tutti post intitolati "Sunshine Awards".... ma sul suo ho clikkato perchè non scriveva da troppo...  (tirata d'orecchie per Zeno!!)
Ringrazio Zeno e bè.. a me sembrano un pò delle minchiate questi "Awards" ma il pensiero che ci sta dietro è carino dai..

Percui (copiando dagli altri blogger)

Le regole di questo premio sono:

  1. Scrivere un post dedicato al premio;
  2. Taggare i blog che desidero;
  3. Rispondere alle domande collegate al premio.
Sono poco su Internet (per svago) e seguo pochi blog e più o meno TUTTI sono stati già taggati.. quindi ri-TAGGO virtualmente (sennò si va in un giro infinito.. uroboro.. cane che si morde la coda..)
  • S per i tanti cambiamenti fatti in così poco tempo che me lo fanno sentire un pò come me :*
Beneeee.. rispondere alle domande:

Colore preferito?
Nero! ci sono affezionato.. è il colore che mi ha "protetto" nei momenti più.. neri.. appunto.. mi fa sentire invisibile ma anche più "minaccioso" e sicuro di me. Poi snellisce e sta bene con tutto.. Marvellous!




Animale preferito?
Forse il pipistrello.. è che sono sempre stato un fan di Batman.. in più magna pure le zanzare..

Drink analcolico preferito?
Succo di pompelmo.. disseta, fa bene e fa dimagrire..

La mia passione?
Direi il fai-da-te o (come dice S) il bricolage..

Numero preferito? 3

Preferisci Facebook o Twitter?
Twitter? What is Twitter? Comunque anche il mio uso di Facebook è molto limitato..

Ricevere o fare regali?
Ricevere.. meglio mostrare il finto entusismo che scervellarsi per fare un bel regalo e poi subire comuque lamentele o finto entusiasmo..

Modello/a preferita?
Modelli? Modelle? Naomi? Bo.. non seguo le passerelle.. basta che sia bono e maschio..

Giorno preferito della settimana?
Il Sabato.. che sono aperti i negozi di Bricolage e ancora ho tutto il weekend XD

Fiore preferito?
La rosa.. bo non so.. mi piace parecchio.. sarà il profumo.. sarà la metafora delle spine..

Quante sono le tue ore di sonno ideali?
Ideali... 7 ore addiritto senza intervalli.. quindi niente gatto che disturba/pipì urgente/rumore che forse sono i ladri/etc.. sennò resto stordito tutto il giorno.. altrimenti almeno 8..

Cosa ti fa arrabbiare più di ogni altra cosa?
La mancanza di rispetto e tutto ciò che vi è in qualche modo collegato..

Ora le domande di Zeno:

Con quale persona è stato più difficile fare coming out (se lo hai fatto)?
Forse con mia madre.. che è stata anche la prima.. oppure col mio migliore amico.. che avevo paura di perderlo.

Quale strumento musicale suoni o ti piacerebbe suonare?
Non suono nulla.. ho provato la chitarra anni fa ma fallimento totale.. mi piacerebbe il violino.. forse però inizierò a fare musica elettronica al PC. Forse.

Qual è la canzone che rispecchia maggiormente il tuo periodo di vita attuale?Forse... "La differenza fra me e te" di Tiziano Ferro XD
Ma non sono un fanatico della musica percui ascolto più che altro "roba a caso" dalla radio o in streaming.. senza capire il testo..


E un in bocca al lupo a Zeno che tranquillo, prima o poi andrai a convivere col tuo compagno.. (che sia N. o meno) e non sono mica tutte rose e fiori eh!!! Noi ci scorniamo sempre...

3 commenti:

  1. Io ne ho ricevuti due! Son soddisfazioni! :)

    RispondiElimina
  2. Io devo ammettere che non ho ancora capito cos'è questo premio di cui tutti parlano nè come funziona....Comunque ringrazio della citazione e approfitto per dire che non avrei mai immaginato un anno fa che avremmo avuto esperienze così simili... anzi, diciamo che non l'avrei mai sperato.... :)

    RispondiElimina
  3. Ahia che male! (Per la tirata di orecchie .-.)
    E pure io voglio scornarmi uffaaaa XD

    RispondiElimina