lunedì 11 febbraio 2013

11 Febbraio 2013

Alcuni dei ballerini dello spettacolo al Mucca..

Il mio cucciolo è già ripartito stamani.. è tornato a casa sua (in Puglia) per qualche giorno.
Così adesso "festeggio" con una cenetta da solo.. lume di candela.. vino.. (un buonissimo nero d'avola) dei dietetici radicchi al forno e pane integrale arrosto.. yum.. già.. ho ripreso proprio oggi palestra ed è il caso di rimettersi in forma.. ma che dolori muscolari di già!!!

Solo ieri mattina siamo rientrati da un weekend lungo a Roma, visto che lui è in ferie ci siamo presi qualche giorno per stare insieme. Fra l'altro abbiamo camminato quasi sempre a braccetto.. e a parte qualche sguardo stranito tutto ok.. ci avranno preso per stranieri? o fratelli? mah..
Visto che nessuno ci conosceva ne abbiamo approfittato.. :P
(comunque non ho visto altri ragazzi a braccetto.. '-_- )

Inizialmente volevamo andare a Sharm.. ma costava abbastanza.. (non te lo tirano dietro) poi Parigi (ma lui voleva una vacanza relax e a Parigi fa freschino fra l'altro..).. poi Dolomiti in un hotel con centro benessere.. (ma tanto lui non scia..) e infine la capitale.. per andare a trovare qualche amico (che ci hanno dato buca al 90%).. e farsi due serate friendly.

La breve vacanza ci voleva anche per staccare un pò e passare del tempo insieme.. e mettere alla prova "la coppia" durante i viaggi..  dovevo anche chiarirmi un pò con lui che ancora le cose fra noi non andavano benissimo.. ancora un pò di rabbia repressa nei suoi confronti e cose del genere.
Ne abbiamo parlato finalmente.. poi amore amore amore.. fatta la pace..

Siamo stati a prendere un cocktail nella gay street.. che avevo letto in qualche post di qualche blogger.. (può darsi di Zeno??) e mi aspettavo qualcosa di più di due barrettini sulla strada.. mi immaginavo una sfilza di locali gay... -_-'

Poi siamo andati in un altro localino.. Caesar Club.. dove un tipo ha "costretto" il mio ragazzo a ballare che si era incollato alla poltroncina e non voleva alzarsi.. (grazie bel morettino sorridente..) abbiamo ballato un pò in tre e poi il tipo ci ha lasciato ed è andato ad "animare" qualcun'altro.. XD

Il venerdì sera siamo stati alla serata Muccassassina al Qube. L'odissea dei bus notturni di Roma.. e che freddo poi.. cmq seguendo chi sembrava "della famiglia" ci siamo arrivati..

La serata non mi è piaciuta.. più che altro sto Qube..
- tutti pigiati per la gente che c'era.. 
- il pavimento era colla.. giuro pensavo di ballare sulle sabbie mobili.. tutti i cocktail caduti a terra immagino..
- e soprattutto tutti a fumare.. oddio.. non c'ero più abituato.. quindi aria irrespirabile.. ho iniziato a boccheggiare come un pesce fuor d'acqua.. e tutti a ballare con la sigaretta in una mano e cocktail nell'altra. Prima ti bruciano con la sigaretta e poi spengono l'incendio col cocktail.

Lo spettacolo è stato interessante però.. anche se un pò monotono..sarà che non mi bastano dei manzi che sculettano semi nudi.. XD

Le cose che detesto delle serate gay sono principalmente due (e ovviamente c'erano entrambe)
- la fila nel bagno degli uomini (che nei locali etero è inesistente)
- gli etero che arrivano con la tipa e si devono mettere al centro dell'attenzione, ballando senza rispetto per chi è vicino (spintoni degni del pogo violento etc..) e quasi scopandosi la tipa in pista che la figa ce l'ha solo lui.. e immagino quanto si senta virile e bono in mezzo a tutti " 'sti frocetti" che gli sbavano dietro.. ancora peggio quando vengono senza maglietta.. della serie quanto sono figo, guardatemi e basta che sono etero etc.. (che poi.. sei pure bono.. ma a me questo modo di comportarsi manda in bestia)

Non lo sopporto.. perchè non fanno così in un locale etero? Eh no caro mio.. devono venire a rompere alle serate gay.. e si sentono autorizzati a fare qualunque cosa.

Secondo me c'è un bel pò di omosessualità repressa.. o almeno tanta tanta voglia di provare "qualcosa di diverso".. (un bel cazzo..) in quel mettersi semi nudi in mezzo ad un branco di "lupi affamati" e farsi scudo della tipa come scusa che "no guarda sono etero.. guardare e non toccare.. si lo so che sono bono".

Vieni con la tipa, una maglietta te la metti, e balli con lei, vi fate delle belle pomiciate e senza uccidere le persone accanto.. e siete benvenuti così..

E quanto mi fanno incazzare i gay che ammiccano a questi ragazzi.. fanno i sorrisini di approvazione etc.. ok sono bei ragazzi.. ok.. ma un pò di orgoglio gay.. via usciamo dallo stereotipo gay=lo infilo ovunque.. e se becco un etero è un bel trofeo.. mah..

8 commenti:

  1. A me i maschioni che ballano seminudi non è che dispiacciano (se poi sono quelli nella foto... gnam!) Ma dici bene che non basta.
    La storia dell'etero che balla a petto nudo con la tipa solo per far sbavare non l'avevo ancora vista. O_O
    Che poi se fosse veramente etero, perchè andare a mettersi in mostra in una disco gay??? MAH.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahah quelli nella foto sono i "ballerini/spogliarellisti" dello spettacolo XD

      appunto.. MAH...

      Elimina
  2. L'avevo detto che la gay street piu che strada erano dieci metri xD
    qualcosa di diverso=un bel cazzo ahahahaha

    RispondiElimina
    Risposte
    1. già.. una delusione sconfinata.. io mi immaginavo un viale enorme.. sigh..

      Elimina
  3. Ma sempre viaggi vi fateeeee?? Ahah... beati voi :)
    Non sono mai andato ad una serata gay, quindi non ho potuto prendere atto della specie dell'eterus affrociatus XD
    Però, effettivamente, guardare quei manzi ballare e sculettare semi-nudi non basta... verrebbe di fare anche altro! :P
    O_O ma come sono suino oggi...!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sempre.. ne abbiamo fatti due.. mini viaggetti.. in quasi due anni..

      La serata gay.. prima o poi ti tocca andarci.. a parte gli gnocchi sul palco e quelli eterus affrociatus (termine appropriato.. è proprio vero che il latino è la lingua più alta XD) ci sono anche tanti bei ragazzi..

      Elimina
    2. Sisi, prima o poi è un'esperienza da fare, confermo!

      Elimina
    3. ahahha andreamo a prendere Febo in limousine per portarlo a qualche serata.. XD

      Elimina