mercoledì 23 gennaio 2013

23 Gennaio 2013


Finalmente sembra sia passato questo periodo "ciclone"..
La questione "portatile del mio ragazzo che non ha i colori del monitor abbastanza saturi/brillanti/contrastati" è stata risolta.. il suo portatile l'ho venduto per la stessa cifra a cui l'ho acquistato.. e ne abbiamo comprato uno più costoso e meno performante.. ha windows 8 che è un incubo.. ma il monitor seconto lui è TOP.. e allora basta che sia contento lui.. alla fine la differenza la doveva pagare lui ma ho deciso all'ultimo di metterla io per concludere il regalo di Natale in bellezza e a questo punto anche di compleanno..

Si perchè nel frattempo abbiamo anche festeggiato il suo compleanno.. gli ho regalato un profumo e un bel paio di slip di Armani (visto che a Natale gliene avevo regalato un paio "semplice" di CK e avevo pure sbagliato taglia..) e ovviamente il "residuo" del portatile..

La festa è andata bene ed eravamo sulle 14 persone + 2 gatti.. a casa nostra (ormai ristrutturata) e col camino acceso. E' stato contento e lo sono stato anche io.. la festa è andata bene.. tanto cibo.. tanti regali.. siamo stati proprio bene insomma.. mia madre ha cucinato un kilo e mezzo di tiramisù che una mia amica ha definito "autoerotismo" da quanto era buono. Altri parenti ci hanno dato dei vassoi di affettati vari e il mio ragazzo ha preparato delle focacce ripiene.

Ovviamente abbiamo bisticciato a mille nel reparare la roba da mangiare ma è normale XD

E io ho anche testato casa "nuova" per le cene numerose..

Per il resto.. stiamo pianificando un weekend lungo romantico.. o torniamo sul Mar Rosso oppure ce ne andiamo in montagna in qualche hotel con centro benessere.. (non certo per sciare.. a me piace ma a lui no..)

Il divano letto è finito ed è piaciuto a tutti e soprattutto è comodo! Adesso ho iniziato una vetrina da mettere in cucina... che fatica improvvisarsi artigiano!!

E dovrei anche organizzare una cenetta con i miei nonni.. mia nonna ha espresso il desiderio di conoscerlo..

Sto continuando a "svuotare casa".. sto buttando via anni di "roba".. sento una fitta allo stomaco, all' intestino.. è un pò tagliare le proprie radici? o forse più "potarle" come quando si rinvasa un bonsai.. si tolgono alcune radici così ricrescono più forti.. insomma.. come dicevo in altre occasioni.. lasciamo il posto al nuovo..

Ho trovato inquietante ritrovare degli orologi di mio padre che continuano a funzionare perfettamente.. non so.. quasi irriverente.. tu muori e loro continuano a scandire il tempo.. bè.. io non porto orologi almeno...


2 commenti:

  1. Neanche io indosso l'orologio!
    Andate in montagna, almeno cambiate!
    Baci :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Siamo andati a Roma poi! ;)

      Magari ho incrociato Rafa e non lo sapevo :P

      Elimina