martedì 1 gennaio 2013

1 Gennaio 2012


Prima di tutto.. buon anno!!

Dopo qualche ora di bricolage (che piace tanto a S.) mi riposo e scrivo un post..

Il capodanno è andato.. prima dovevo andare ad una cena fra coppiette.. col mio boy che lavorava in teoria fino alle 2 di notte.. poi la cena è saltata. Mi aveva chiesto di aggregarsi il ragazzo conosciuto a Marsa Alam ma il mio ragazzo si è ingelosito parecchio (dato che lui non ci sarebbe stato) e ho dovuto declinare la richiesta.. che poi gli è andata bene tanto la cena non c'era più (cioè si era ridotta a 2 coppiette).

Così mi aggrego ad un'altra amica che vanno vicino a dove lavora il mio ragazzo così quando finisce a notte fonda siamo vicini e possiamo vederci in 10 minuti.. all'ultimo gli danno i turni e incredibilmente finisce di lavorare il pomeriggio.. c'è per capodanno!! Così avverto la mia amica che siamo in due.. ehehhe

Senonchè.. il mio ragazzo è arrivato a casa verso le 17.30 con la febbre.. e si è buttato a letto a dormire.. e siamo rimasti a casa a coccolarci. Temeva che io sarei andato comunque alla festa e gli è dispiciuto di aver rovinato la serata.. ma io il capodanno lo detesto.. e se devo scegliere se andare ad una festa o stare a casa.. ovviamente festa!!! ma se alla festa devo andare da solo.. meglio a casa io e lui.. l'importante era stare insieme...

Così per il cenone di San Silvestro ci siamo fatti pasta al burro.. patatine fritte.. zucchine in padella.. poi ci siamo visti un film orrendo pescato da youtube.. e a mezzanotte brindisi e fetta di panettone.. poi ultima mezzora del film e poi a letto per le 00.45.

Poi la mattina prestissimo-prima-che-sorga-il-sole aveva la sveglia per tornare a lavoro.. malaticcio pure.. ma che è vita??

Bè.. l'anno è iniziato in maniera tranquilla.. speriamo prosegua così.. voglio un 2013 tranquillo.. e con tanti viaggi in posti caldi.. forse a Febbraio ripartiamo.. speriamoooo..

12 commenti:

  1. Buon Anno a voi...ma dovrebbero fare un film con i tuoi posts!Sono degni di essere sceneggiati!!!
    Mi spiace x la febbre, a me arrivo l'1 sera del 2012 maledetta, e mi beccai bronchite x l'intera settimana!!!! :-) Qst anno è entrato alla GRANDEEE, partiamo pure noi in febbraio, bisogna iniziare bene questo 2013! Besossss

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Macché sceneggiati.. è vita banalissima XD
      accidenti che entusiasmo ! bene che è iniziato alla grande! speriamo continui così x tutti e due!! bacii

      Elimina
  2. Risposte
    1. Speriamo .. gli è presa bene ed è già a guardare i last minute XD

      Elimina
  3. SCUSA??????
    Bricolage il primo di gennaio???????!!!!!
    O_O




    Buon anno!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Chi fa bricolage il primo dell' anno fa bricolage tutto l'anno :P
      se non ci lavoro il divano letto non si fa da sé !!
      Buon annooo

      Elimina
  4. Povero :( Con la febbre :( E l'indomani mattina a lavoro???? :O MA POVEROOOOOOOO!!!!!!
    Io sono senza voce già da un po' di giorni -_-" Che palle!
    Buon Anno!! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Già.. povero.. fortuna che adesso si è ripreso abbastanza..
      Mia nonna mi ha dato delle bustine x la tosse x lui :)
      E tu senza voce ? Si che rottura.... povero cucciolo.. :*

      Elimina