domenica 23 dicembre 2012

23 Dicembre 2012


Ho acceso il camino.. e stamani non ho voglia di fare nulla.. eppura la lista è lunghissima.. ho giusto messo la lavatrice.. le odio queste giornate un pò "simil-depressive".. spero che una doccia mi rimetta di buon umore..

Ieri siamo stati ad un matrimonio di amici.. il primo a cui andiamo insieme. E' stata una bella cerimonia ed una bella festa. Abbiamo ballato parecchio :)
Per me l'importante era la sua presenza.. finalmente non ero solo a ballare o a cena. E poi super sexy il mio cucciolo.. si è messo gli occhiali "da riposo" e gli danno un aria.. da baci..

C'erano anche tanti amici dell'università che non sapevano nulla di noi percui la cosa mi ha messo un pò in difficoltà.. chissà se hanno capito.. eravamo sempre appiccicati.. :)

A casa ci siamo preparati insieme.. dato il clima freddo.. niente completo con cravatta ma un abbigliamento più sportivo.. echissene.. visto che non trovavo un maglione che si abbinasse bene il mio cucciolo mi ha permesso di aprire uno dei suoi regali.. c'era una bella felpa con cappuccio.. così mi ha anticipato un regalo :) sfortunatamente seppure i colori fossero ok, lo stile non ci stava proprio percui l'ho riposta nell'armadio.. bel maglione però.. che metterò presto ^^
(sembra che l'abbia scelto con mia madre :P )

P.S. è risuccesso.. stavolta una collega del mio ragazzo che gli manda un messaggio con scritto che io e lui siamo stupendi insieme e ci teneva a dircelo..

P.P.S. Auguriiiii e buone feste se non scrivo qualcosa prima di Natale..

14 commenti:

  1. Dai che il prossimo matrimonio è il vostro ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bleeeee.. magari fra qualche anno.. ancora devo rodarlo per bene il mio cucciolo.. ^_^

      Si accontenterebbe dell'anello di fidanzamento :P

      Elimina
  2. Tantissimi augurissimiiii!!
    Stamattina anche io dovevo fare un sacco di cose, ma dopo aver passato una delle settimane più stressanti in assoluto, ho deciso di poltrire u.u Ecco!!
    Un bacione ad entrambi e Tanti Tanti Tanti Febeschi auguri per TUTTOOOOO!!! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahha io alla fine mi sono ripreso e pian piano mi sono dato da fare.. cmq approvo.. ogni tanto poltrire è la soluzione migliore.. diciamo che io ho fatto 10 minuti di meditazione che è come poltrire ma concentrato in poco tempo :P

      tanti augurissimi anche a te Febo! bacione!

      Elimina
  3. Risposte
    1. Ciao Loran, grazie!
      ricambio gli auguri!!

      Elimina
  4. auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiii ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Auguri Rafa!
      Passa delle buone feste.. spero ti vadano per il meglio!!

      Elimina
  5. Risposte
    1. S. vogliamo il post di Berlino!!
      Tanti auguriii a te e al tuo lui!! Passate un bel Natale!

      Elimina
  6. Buone feste a voi piccioncini......io appena rientrato in patria!!!chico

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao chico! buone feste anche a voi! auguri !!

      Elimina