martedì 18 dicembre 2012

18 Dicembre 2012


Probabilmente Dio mi ha mandato quella mia amica che è sbucata dal nulla per dirmi delle foto.. perchè la coincidenza è stata troppo grande (e la catastrofe poteva essere immane..).. infatti non mi sono arrivati commenti strani o cose del genere.. si spera quindi che nessuno le abbia viste.. me le sono fatte spedire per email però, visto che erano delle belle foto :)
..e dei bei ricordi da appiccicare all'album dei nostri 2 anni insieme.. XD

Nel frattempo hanno finito il camino.. che meraviglia.. ogni sera me lo accendo.. mi scalda casa e mi ipnotizzo davanti al fuoco.. (tanto che il mio ragazzo qualche volta si irrita.. ma io sono un mancato piromane..) ..non vedo l'ora di piazzarci davanti un divanetto.. (all'Ikea ne ho visti diversi a buon prezzo e dovrò trascinarci il mio ragazzo così lo scegliamo assieme)

Anche babbo natale ha fatto i suo passaggio (anche per quest'anno il tour regali è finito!!) ed i pacchi già incartati sono nascosti in un armadio.. aspetto a metterli sotto l'albero perchè ho paura che i gatti mi distruggano la carta..
 
E oggi il mio ragazzo andrà a passeggio con mia madre a fare shopping natalizio.. assurdo.. lui e la suocera da soli.. chi l'avrebbe mai detto  XD

P.S. l'ho visto tornare pieno di pacchi e ha fatto finta di nulla.. XD

8 commenti:

  1. il caminoooooo :D <3 quanto amo il natale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io amo il fuoco e basta.. il natale lo passerei volentieri.. però due giorni di ferie..

      Elimina
  2. Mi sono fatto una scorpacciata di post arretrati XD Sono davvero felice che le cose si stiano rimettendo a posto, dalla casa alla vostra relazione! Un bacio :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Aahhaha mitico XD si abbiamo ristrutturato un po tutto ^^

      Elimina
  3. Fatemi un regalo anche per me ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Manda l'indirizzo e ti spedisco il regalo :)

      Elimina
  4. Camino...io lo rivedrò fra pochi giorni nella mia amata Sicilia.... il mio ragazzo non lo porterò cn me e mi mancherà ma saremo ad aspettarci e a coccolarci nei giorni precapodanno e a capodanno! :-)Buone feste piccioncini!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. guarda il mio ragazzo è con me ma lavora sempre. come non averlo... anche a capodanno non ci sarà ;( ..vorrà dire che i topi ballano XD buone feste anche a voi! piccio..tti XD auguri!

      Elimina