lunedì 10 dicembre 2012

10 Dicembre 2012


Ovviamente i due scatoloni pieni di palline, decorazioni e lucine lasciate da mia madre non andavano bene per fare l'albero di natale.. così siamo andati a comprarne altre.. (in tre negozi diversi..) perchè quest'anno "lo voglio fare tutto bianco e argento.. con tutti i colori non mi piace.." e io ho risposto "ok.. fai te.. te le compri te le decorazioni.." e più di cinquanta euro sono partite..

Quest'anno non ho tentato di mettere neppure una pallina sull'albero, memore dell'anno scorso che tanto le palline che mettevo non andavano bene per qualche motivo sconosciuto anche a Dio.

Però devo dire che l'albero è venuto bene.. anche se mi irrita un pò il suo "facciamo l'albero" e poi fa tutto lui e io non devo fare nulla..

Adesso mancano i regali sotto l'albero.. il mio regalo arriverà in settimana.


Siamo stati anche a ballare ad un altra serata gay. E stavolta sono le mie amiche che me le propongono.. così siamo diventati un bel gruppetto di gente (quasi tutte ragazze.. che i miei amici o non ballano o in quei locali non mettono piede). Addirittura alla prossima serata forse verrà anche mia madre.. che il coinquilino gay di una sua amica le ha parlato così bene di queste serate che vuole venire anche lei.. OH-MIO-DIO.. ahahhahh..

E mentre ballavamo insieme io e il mio ragazzo, un amico del gruppo che mi sa che non aveva capito in precedenza (in altre uscite) che stavamo insieme, si avvicina e ci fa: "posso dirvi una cosa? mi piacete proprio come coppia". Ecco.. per quanto la cosa mi fa piacere.. a me da etero non è mai successo che me lo dicessero.. invece da gay è almeno la seconda volta.
A voi è mai successo??
Devo dire che un pò la vivo come se mi dessero il benestare.. della serie "pensavo che i gay mi facessero schifo e invece voi non siete così male".
Mia madre invece, al quale ho raccontato la cosa, l'ha vista come un bellissimo gesto del tipo a cui abbiamo smosso delle emozioni.

Ultima cosa e poi saluto.

In settimana sono venuti degli amici del mio ragazzo a cena. Ci siamo scattati anche delle carinissime foto davanti all'albero di natale mentre ci baciamo.
Così dopo un paio di giorni incrocio una mia amica in centro verso l'una di notte e mi fa "ma hai visto che foto sono state pubblicate sul tuo profilo di FB?" .. tadaaaa.. mi connetto dal cellulare.. ed ecco: questi amici avevano pubblicato e taggato tutte le foto.. (dicono per errore).. ora per due ore sul mio profilo c'era in bella mostra la foto di me e del mio ragazzo mentre ci baciavamo... ecco che oltre ad aver eliminato l'amicizia con questi tipi (il modo più rapido per eliminare i tag, notifiche e altro), ho pure blindato ulteriormente il mio profilo che era già blindato.. ma non contro la deficenza.. accendere il cervello ogni tanto??

E insomma.. spero che non troppe persone abbiano visto la foto.. in fondo era tipo mezzanotte di sabato sera.. che cavolo ci fa uno su FB? (ma il ragazzo di questa amica c'era dato che l'aveva avvertita lui..)


4 commenti:

  1. Oddio, addirittura la madre alle serate gay....PANICO!
    Comunque begli stronzi di amici che avete. Ok che ormai certe cose non sono più un crimine, ma un minimo di delicatezza e di rispetto ce ne vuole, cavoli!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho saputo poi che è stato il nuovo ragazzo dell' ex ex del mio ragazzo.. sarà stato un caso? XD .. in ogni caso è un bimbo minkia.. cmq sembra tutto ok.. non mi sono arrivati commenti strani.. XD

      Elimina
  2. Oddio ma tua mamma alla serata, fantastico! *____* Non so cosa potrebbe accadere portassi la mia :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Già.. sono curioso anche io.. no ma la serata qua è tranquilla.. niente cubisti seminudi.. spero che ci sia uno spettacolo drag, almeno si diverte ^^

      Mi fa piacere che sia così "open".. e poi tutto questo ci sta avvicinando parecchio :)

      Elimina