mercoledì 7 novembre 2012

7 Novembre 2012

Qualche settimana fa sono uscito con una coppia di amici (lui e lei) a cena fuori (visto che il mio lui era a lavoro poco distante dal ristorante dove eravamo). Li ho portati in un bel ristorantino romantico che la sua lui gli ha detto: "vedi? tu non mi ci porti mai in posti così..."

Mentre camminiamo per andare al ristorante lui mi fa: "posso farti una domanda?"
io (ingenuamente): "si certo.."
lui: "ma te che hai provato un pò tutto..... - ammicca - ma come è farlo con un uomo? è meglio la donna o l'uomo?"

E la sua ragazza è arrossita imbarazzata..  mentre io che lo conosco da una vita.. bè.. una domanda così non mi ha spiazzato.. anzi quando gli amici dimostrano curiosità verso l'omosessualità mi fa piacere (ma se non c'era la sua ragazza li era meglio.... )

Ovviamente dato che c'era la sua ragazza presente non sono sceso nei dettagli.. ma ho risposto per filo e per segno XD

Bè.. io la penso così (con un pò di ironia) :

Fare sesso orale:


Preferisco l'uomo.. sarà che con la donna mi ritrovavo sempre il collo dolorante e la lingua intirizzita.. e che il sapore della donna non sempre può piacere.. dipende dalla persona. (ovviamente anche dalla pulizia ma quella è indipendente da uomo o donna..)
L'uomo finchè non raggiunge l'orgasmo non ha un sapore "forte".. (a meno che non si bagni copiosamente..) o almeno il mio ragazzo non lo ha.. in effetti in chat qualche volta mi hanno chiesto se il mio odora di pesce e sa di pesce... mah... e se non ti va alla fine puoi evitare di "assaporare". La donna appunto (e si spera) si bagna parecchio e di continuo.. è un "mangia e bevi" insomma.. poi ad alcune ragazze a parte il collo dolorante per la scomoda posizione e i crampi alla lingua era comunque un piacere. Psicologicamente mi da più soddisfazione poi fare sesso orale al mio ragazzo.. qualcosa da stringere fra le mani.. anzi in bocca XD Ogni tanto ingoio.. non sempre.. anchè perchè è raro che facciamo sesso orale fino a raggiungere l'orgasmo. Spesso fa parte dei preliminari o del saluto mattutino.. tipo stamani che ho salutato oralmente il "suo lui" per pochi minuti giusto per dargli il buongiorno.. XD

 Ricevere sesso orale:


Dipende.. ho avuto una veramente brava.. altre invece che inorridivano all'idea di fare sesso orale.. e dovevi pregarle.. tanto meno di ingoiare.. altre invece che ti avrebbero ingoiato qualunque cosa.. diciamo che l'uomo statisticamente è più propenso per fare sesso orale rispetto alla donna... ci mette più fantasia e passione..  e dicono più bravo.. bè.. come mi lecca il mio ragazzo una ragazza non mi ha mai leccato.. comunque dico in media.. ci sarà la ragazza che è stra-brava come il ragazzo che è negato.. io per esempio non capisco se sono bravo o meno.. XD
 
Inoltre cosa non da poco.. nessuna mia ex mi ha mai fatto rimming... (leccare l'ano..) cosa che io se loro lo permettevano facevo... anche se credo che ci sia un problema più che altro "dogmatico".. al sedere del ragazzo etero (nella maggioranza dei casi) non si deve avvicinare nulla...





Penetrazione anale (da attivo)

Per me pari.. se l'uomo non si depila allora vince la donna.. XD
perchè infilarlo nella "selva oscura" o leccare batuffoli di peli mi fa ribrezzo.. la donna è normalmente più "ordinata".. o almeno non ho mai trovato una donna col sedere peloso...





Penetrazione (etero-only) VS Penetrazione Anale (gay)
Vince la donna.. cioè la vagina è fatta apposta.. c'è poco da dire.. è (normalmente) ben lubrificata e pulita.. (poi ok.. ci sono le "fighe di legno" che è come carta a vetro..)
Non c'è da ricorrere a lubrificanti artificiali, non ha "cattivi odori" quando estrai il pene nè.. ricordini attaccati su... Poi capita abbastanza spesso che anche fra noi sia tutto "pulito" (a volte persino che potresti fare sesso orale senza sentire nessun cattivo sapore) però non è la norma. Poi ok che ci sono diecimila tecniche per essere super puliti li dietro.... ma per la donna è almost-normal.
E poi questo dipende dai punti di vista: chi è passivo normalmente viene fuori... impiastricciando ogni bene.. questo può essere un must-have per qualcuno o un "effetto collaterale" per altri..

Penetrazione anale (riceverla)
Più o meno la mia espressione sofferente...

E qui ovviamente vince l'uomo XD
Bè.. è una sensazione a cui da etero non sei abituato.. puoi farti infilare dita.. oggetti.. ma non è la stessa cosa.. A me non fa impazzire fisicamente.. almeno per ora.. dico come piacere.. per me è ancora difficile e inizialmente doloroso..
Per me è più una condizione psicologica che non piacere fisico.. abbandonarsi all'altro.. sentirsi passivi appunto.. mentre normalmente sei attivo..  fra l'altro non riesco neppure lontanamente a raggiungere l'orgsasmo con la sola penetrazione.. (ma credo sia una condizione di molti..)

Bonus:

Volendo fra gay è possibile questo.. fra etero no..  treninooooo.. (mai successo eh!)






Petting e masturbazione:

Pari? La donna ha immancabilmente le tette.. che apprezzo parecchio e ogni tanto mancano.. però poter afferrare un bell'arnese ha il suo perchè.. a voler pensarci bene la donna ha l'asso nella manica.. la spagnola.. XD







Conclusione...
Non tiro le somme o un punteggio perchè non ha senso.. mi piace il mio ragazzo indipendentemente da quanto detto sopra.. così come mi piacevano le mie ragazze quando ci stavo assieme. Era la scusa per guardare due foto (soft) e scherzarci su XD
There's no right way, there's only ways.. ;-)

Altro da aggiungere? Esperienze?

14 commenti:

  1. Risposte
    1. ahahah quando spunta un pò di sesso ti piacciono sempre XD

      Elimina
  2. Concordo in pieno per quanto riguarda il sesso orale: meglio un uomo (in entrambi i casi)!
    :)

    RispondiElimina
  3. Non sono molto esperto sul sesso con donne ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La vita è lunga e imprevedibile ;*

      Elimina
  4. Sul versante donne non ho esperienze, invece quello di cui rimango sempre stupito è di come gli etero specie i maschi intraprendano certe conversazioni diciamo su argomenti intimi, con le loro compagne accanto con grande imbarazzo di queste ultime, come se stessero parlando dell'ultimo film che hanno visto, è una cosa che mi è capitata più volte.
    Da parte loro invece le donne spesso decantano le doti di pazienza, affabilità, eleganza e conoscenze del l'amico gay davanti al loro compagno al punto tale che hai poveretti gli si gonfiano i cosìdetti a tal punto che se non sei proprio un amico ti manderanno a quel paese a te e alla ragazza.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahah hai ragione.. anche un altro mio amico mi ha fatto domande un pò più intime come parlasse di noccioline. Ma almeno non c'era la sua ragazza.

      Forse perchè scindono.. non essendoci di mezzo un altra ragazza allora va bene XD

      ...per ora non mi è successo di amiche che decantano le mie doti davanti ai loro partner XD

      Elimina
  5. Ho scoperto oggi il tuo blog. Bellissimo. Ti aggiungo subito ai blog consigliati sulla lista del mio blog. Se ti va vienimi a trovare

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Benvenuto! Son contento che ti piaccia!
      Passo sicuramente a trovarti ;)

      Elimina
  6. quoto tutto... però io aggiungerei un finale diverso.... sono due mondi a parte, secondo me vanno provati entrambi a pieno per poterli capire un minimo. E' come paragonare che ne so il big mac e il Whoopper di Burger King... sono buoni entrambi a modo loro.. poi c'è anche il gusto personale che è soggettivo. :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahahah son d'accordo con te ^^
      Poi il paragone fra panini.. ahahhah

      Ma appunto per questo non ho messo un "punteggio".. il gusto è soggettivo e ognuno dovrebbe essere libero di vivere come gli pare.

      Elimina
  7. Io la vedevo così.. basta che godo e basta che bono/a il resto poi è storia. XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahah il "solito" materialista XD
      Fai bene.. avrei voluto avere la tua facilità nei rapporti.. io sempre incasinato.. dovevo provare qualcosa.. un feeling etc..
      Sesso veramente occasionale non l'ho mai fatto.. in teoria col mio ragazzo la prima volta? XD ..ma già chattavamo da 4 giorni per ore... ero già preso XD

      Elimina