sabato 3 novembre 2012

3 Novembre 2012


E così "ridendo e scherzando" sono arrivato a 31 anni... ho dovuto anche aggiornare la descrizione del profilo di blogger XD

Quest'anno niente feste.. ho buttato li un pomeriggio alle terme con gli amici ma non c'era nessuno di disponibile e quindi nulla..

Il giorno del compleanno passato a lavorare e fra "piccoli" lavori domestici..
Ho "installato" la lavatrice nuova.. Scartato la vernice di una finestra..
Ho approfittato per fare "il giro dei nonni", salutarli e raccattare qualche soldo ..
e "rubare" a mio nonno ( con l'aiuto di mia nonna ) la sua saldatrice elettrica (che tanto lui non si ricorda neppure più di averla) e come "pagamento" mia nonna mi ha dato due pentole da risaldarle XD

Per festeggiare sono stato a cena fuori col mio ragazzo e poi una cena con mia madre, mia zia e il mio ragazzo.. tutto molto tranquillo insomma.. ma va bene così... con tutti i pensieri di questo periodo non avevo voglia di organizzare nulla.. neppure di cercare un ristorante..

Mia madre oltre alla "busta con i soldi" (va dichiarata al fisco?) mi ha regalato una scatola porta tisane dato che io e il mio ragazzo ce le facciamo spesso e siamo pieni di confezioni a metà..

Il mio ragazzo mi ha letteralmente spiazzato.. mi ha regalato la vacanza che stavamo organizzando.. (manca poco alla partenza!) ce ne andiamo a Marsa Alam una settimana... la stavamo organizzando e ancora non eravamo certi di dove andare.. e poi dovevamo smezzare.. e invece.. mi ha regalato il viaggio.. ci sono rimasto di stucco.. nessuno ha mai speso così tanto per farmi un regalo... ecco mi ha messo in imbarazzo..

Fra l'altro ho anche difficoltà a esprimere una contentezza adeguata ad un regalo del genere perchè alla fine dei fatti ciò che hai in mano è un foglietto con su scritta la destinazione.. quindi spero di avergli trasmesso che ero contento.. questi regali troppo grandi mi creano disappunto...

Ma vabbè.. prepariamo pinne e maschera e asciugamano per il sole XD
(no no niente costumino bianco.. almeno per me.. il mio boy ci sta che lo metta..)

12 commenti:

  1. Una vagonata di abbracci e auguri di buon compleanno!!! ;*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazzieeee me li prendo dal primo all'ultimo ^^

      Elimina
  2. ^^ auguri vecchietto :P e buon viaggio... E' un consiglio scemo ma te lo do cmq, anche se zona turistica Marsa Alam è cmq in un paese islamico.. sebbene l'Egitto sia il "meno peggio" su questo punto di vista, gli omosessuali devono prestare attenzione in queste vacanze.. nulla di così epico però guardatevi sempre intorno. ;)

    E non mostrare mai le suole delle scarpe, niente gambe accavallate ;).. So che in molti paesi più retrogradi islamici è un'offesa... nn so se in egitto sia lo stesso ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. vecchietto.... -_-'
      si ok.. osserveremo prudenza.. e noi che andiamo apposta per fare un pò i cavolacci nostri...

      Quella cosa delle suole l'avevo sentita.. ma credo che ai turisti non rompano i cosiddetti.. anche perchè io sono perennemente a gambe accavallate... ma addirittura con una gamba sotto al sedere stile contorsionista.. pure in ufficio.. XD

      Elimina
  3. Auguri e buona vacanza!!! ^__^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! Una vacanza ci vuole proprio... il sole di novembre :)

      Elimina
  4. BUON COMPLEANNOOOO!!!! ti sn vicino anche se non curo il blog, sn un discontinuo è vero...ma ho perso la password e dovrò ricrearlo...uff....
    cmq è bellissimo qnd ti regalano il viaggio e non te lo apsetti..il mio lui lo ha fatto due volte e minchia ci rimani di caxxo!!!!però il prossimo glielo regalerò io la destinazione sarà comunciata una settimana prima della partenza!!! ihiih Diveritevi e racconta un sacco di aneddoti....!!!!! BACIUZZI CHICO

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazieeee! Già.. "discontinuo".. diciamo così va! XD
      Si è bello quando ci regalano un viaggio e per me è stata la prima volta.. e bè.. si.. ci sono rimasto di caxxo....

      Elimina
  5. PASSWORD RITROVATAAAAA!!!! Grazie a TE ricomincerò a scrivere tutto il mio vissuto....che bello, non vedo l'ora...

    RispondiElimina
  6. eh si si in 10 minuti hai ritrovato la password XD
    Bè... adesso ti rivogliamo vedere in onda eh!!
    Non si accettano più scuse come "ho perso la password mamma..." XD
    Felice di ri-leggerti!!

    RispondiElimina
  7. Augurissimiiiiiii :D Anche per la lavatrice nuova che spero sia turca ahahah

    RispondiElimina
    Risposte
    1. corna facendo per ora va ;)
      (e bene!)

      Elimina