domenica 25 novembre 2012

25 Novembre 2012

 
Oddio noooo.. siamo tornati dalle vacanze!!
Ma io volevo restare sul Mar Rosso.. caldo, sole, acqua cristallina, pesci colorati, snorkeling, colazione/pranzo/cena pronti, beach volley, balli di gruppo, baby dance (non ci siamo fatti mancare nulla....)

La mia prima esperienza in un villaggio è stata decisamente positiva.. ci siamo rilassati e abbiamo staccato da tutto.

I micetti sono stati lasciati dalla "nonna" che se li è tenuti anche stanotte perchè si è affezionatissima.. ma io glieli lascerei anche qualche giorno in più... ( ovviamente le hanno devastato casa.. XD )

Come auspicato ci siamo ritrovati.. anche sessualmente :-)

Abbiamo conosciuto mezzo villaggio e ci salutavano tutti. Non eravamo "espliciti".. solo in camera (ci avevano dato due letti singoli che abbiamo unito subito..) ci scambiavamo effusioni.. perlopiù ci scambiavano per fratelli o cugini.. "no no siamo.. amici" "ahhh cuccato qualche ragazza?" ..'-_- (è che ci assomigliamo un pò percui persino i miei amici all'inizio se girati di spalle ci scambiavano..)

Di giovani ce ne erano poooochiiii.. il primo giorno abbiamo conosciuto subito due ragazze.. che pensavamo fossero lesbiche.. in realtà una delle due si è messa a fare la "rizzacazzi" con entrambi (e con altri del villaggio) percui ci ha dileguato ogni dubbio.. per poi scoprire che era fidanzata.. infatti poi non ha combinato mica nulla.. le piaceva solo sentirsi desiderata.
Con tutte le foto che ha con noi gliel'ho detto: "spero che il tuo ragazzo ci creda che siamo gay XD " (veramente la più classica delle scuse :P )
Con noi ovviamente le è andata male. Dopo quache giorno la cosa è venuta fuori grazie ad un altra ragazza che ci ha chiesto molto candidamente "ma da quanto state insieme?" e io tranquillo "da un anno etc.. " percui le altre due che erano li vicino hanno sentito.. noi gli indizi gli avevamo dati.. casa insieme.. gatti.. etc..
Per quanto non fossi geloso vedere una ragazza che faceva la splendida col mio boy non mi faceva piacere... grrrr.. XD

L'ho un pò sofferta questa lontananza/vicinanza.. poter ballare con le ragazze ma fra noi no.. non potersi tenere mano nella mano in spiaggia etc.. non so.. era solo una settimana.. non volevamo che occhiatacce e cose del genere potessero "rannuvolare" quel paradiso... anche se poi in realtà un pochino l'ha rannuvolata lo stesso.. chissà come sarebbe andata?

E così avevamo le ragazze sempre addosso.. abbracciate etc.. e gli animatori che ci volevano provare con loro ci odiavano XD (che poi erano quasi le uniche ragazze libere presenti.. )
ahhaha quindi ancora più confusione per chi ci vedeva :P

La situazione si è un pò "complicata" quando abbiamo conosciuto un ragazzo con sua madre.. (non mi ricordo come è andata) all'inizio pensavo stessero insieme e lui fosse il "toy boy" XD
Pensavo fosse etero anche se un paio di "gesti" strani li avevo notati.. poi ad una festa gli abbiam detto "ti presentiamo la francese.." (una tipa carina) e lui "fosse un bel tipo.. magari..."

Era della "famiglia" anche lui.. XD

La situazione si  è un pò complicata perchè il mio ragazzo si è un pò ingelosito. Come ho fatto il carino con le ragazze anche con lui ho fatto lo stesso.. (perchè sono gentile a prescindere con persone che non conosco) ma stavolta la cosa non è andata giù al mio ragazzo.. bè.. un pò di gelosia fa bene ogni tanto.. e io ho imparato che devo fare distinzione fra ragazze e ragazzi XD

Lato mio ammetto che il tipo mi aveva un pò incuriosito. Era carino ok. Ma sopratutto è il primo ragazzo gay che ho conosciuto di persona da quando sono dichiaratamente gay e ho sentito la spinta a conoscere ciò che è la realtà gay per un altro ragazzo (perdipiù della mia età). Percui abbiamo parlato molto (sempre in compagnia del mio ragazzo o delle ragazze, mai da soli). Vivere alla luce del sole, i suoi ex, i locali gay, le chat, essere gay in italia, i diritti, il matrimonio, etc.. Le ragazze dal canto loro non avevano mai conosciuto dei ragazzi gay percui stavano ad ascoltare volentieri. Mi ha aperto uno spiraglio su un argomento che mi sta a cuore. Il mio ragazzo non ha gradito molto.. d'altra parte lui quando era con le ragazze non mi considerava di striscio, io gli dicevo che mi mancava.. e lui se le prendeva tutte in braccio e faceva lo splendido con la scusa che "sennò chi le fila quelle..". Quindi un pò gliel'ho fatta pagare.... XD (ovviamente ne abbiamo anche parlato)

Del tipo ho apprezzato il lato "culturale".. è inevitabile fare confronti e da un lato c'è il mio ragazzo che sa a malapena l'italiano, che gli piacciono trasmissioni come "Amici" e "Centro Vetrine" e dall'altro c'è uno che conosce 3 lingue, che ha viaggiato molto, che ha una cultura letteraria etc.. io che sono un tipo (anche) intellettuale ne sono rimasto colpito. Ho notato la differenza insomma. Poi come dicevo in un altro post, torni coi piedi per terra.. è facile trovare una persona "super" quando la conosci da 3 giorni.. è facile stare a parlare fitto fitto con chi non conosci percui hai per forza un sacco di argomenti di cui parlare. Io e il mio ragazzo ci conosciamo da un anno e 7 mesi e abbiamo lavorato su di noi, insieme.. la nostra forza è proprio la nostra diversità estrema che ci bilancia e rende la relazione sempre fonte di nuovi spunti, dinamica (lui è quello che fa casino io quello che calma le acque) anche se ovviamente non è semplice trovare un compromesso fra le nostre personalità così diverse e a volte non ci sopportiamo.. XD

comunque ..voglio tornare in Egitto...........

P.S. a beach volley abbiamo vinto il torneo contro gli animatori che facevano gli splendidi... avessero saputo che tre su sei nella squadra avversaria erano gay... XD

12 commenti:

  1. Alla fine ti sei risposto da solo, nell'ultima parte del post.
    Bacini *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Già.. però il mio ragazzo è proprio fissato con le pulizie.. io non lo sopporto questo XD

      Era di cattivo umore per la polvere in casa..........

      bacini ^^

      Elimina
    2. Aiutalo! Magari mentre state facendo le pulizie... Poi con l'aspirapolvere... Ahahah

      Elimina
    3. .........porco........ XD

      stai attento tu con l'aspirapolvere che ho sentito storie di peni squoiati........ (raccontate da uno del pronto soccorso....)

      Elimina
  2. Bentornato :)
    Contento che vi siate trovati bene (e un po' vi invidio per la naturalezza con cui siete riusciti a relazionare con altra gente)
    Ma... AMICI??? CENTROVETRINE???? OMG!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahha siamo entrambi persone molto sorridenti e attacchiamo bottone anche con i muri.. un signore di napoli quando mi vedeva mi diceva "come va artista?" .. non ho capito il perchè di artista.. forse un modo carino e velato di dire gay?? XD

      Già.. amici centovetrine beautiful.. infatti ho acconsentito ai gatti ma non alla TV(=spazzatura) in casa.. (non ho TV dal 2010.. con tutta la fatica che ho fatto per disdire il canone rai...) siamo molto diversi..... :'[

      Elimina
    2. oltre alla professione mi sa che abbiamo anche questo in comune: non ho la tv da quando abito da solo. Sto troppo bene senza

      Elimina
    3. Infatti.. ma le persone non ci credono.. Poi fa compagnia la tv in sottofondo.. mah..

      Elimina
  3. VI ADOROOOO e mi siete "mancati"....il tuo racconto quotidiano è bello leggerlo...io invece sto un pò pensieroso ma spero stasera di scrivere.... noi non vediamo pure l'ora di partire... e sarebbe bello fare vacanza con altri amici gay ma NON NE ABBIAMO o meglio, lui non vuole farla e io non ho amici gay...quindi voi sareste i primi....che aspettiamo?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In effetti hai un po la crisi dello scrittore.. partite pure voi? ancora? sei sempre a giro....
      Il tuo ragazzo non vuole amici gay perché ti conosce........... XD
      cmq in effetti scatta la gelosia.. forse meglio così..

      Elimina