domenica 21 ottobre 2012

21 Ottobre 2012


In settimana sono stato a pranzo col muratore e il geometra. Dopo un oretta di discussioni sulla "figa" e loro performance sessuali, scopate occasionali etc.. il geometra se ne esce con una riflessione: "non ho mai conosciuto muratori gay.. nel mio ambiente ci sono architetti gay per esempio.."
E ci racconta di quando lavorava in uno studio e c'era l'architetto checca ma anche un altro ragazzo con cui ha lavorato un anno e non si era accorto che era gay, parlandone con stima etc.. (bel ragazzo, educato, molto intelligente etc...) e qualche battuta "e io che stavo a pecora sulla scrivania... ho rischiato.."  Il muratore dice che anche a lui son capitati geometri gay (e pure sposati con figli..) che fra l'altro ci hanno provato e diceva che il tipo di ambiente del muratore non è adatto ai gay, molto "selettivo", duro, rozzo etc.. Ecco però intervallate con diverse battute sul prenderlo, darlo, etc.. scontate ma senza cattiveria, ne parlavano in modo molto tranquillo e tollerante, della serie ognuno ha i gusti che preferisce e finchè non "molesta" non ci sono problemi, esattamente come la controparte etero che finchè non molesta per esempio le ragazze allora tutto ok.

Bè.. la cosa mi ha fatto piacere.. per quanto credo che l'abbiano capito che io e il mio ragazzo stiamo insieme e non è un semplice amico.. io non ho mai detto nulla anche perchè se per caso avessero avuto problemi.. bè.. è difficile lavorare con chi ti disprezza per un motivo o un altro.. invece no, tutto tranquillo.. e se poi mi lasciavano a metà lavori??? XD

Che poi ad entrambi ho fatto vedere i nostri cucciolini batuffolosi percui.. le camere le hanno viste...... ma poi son cavoli miei..

Ma insomma.. solo per dire che mi ha rasserenato un pò.. io non mi sono fatto grossi problemi (per esempio abbiam fatto colazione io il mio ragazzo e il geometra) ma sapere che in ogni caso non ce ne sono.. fa sempre piacere.. ^^


P.S. il mio ragazzo si sta ingelosendo del muratore... aahhaha un pò mi fa piacere.. XD (sennò il geloso son sempre io...)

6 commenti:

  1. E' bello il muratore!? ;)
    Si fa coming out indirettamente, vivendo alla luce del sole, la gente mica è scema! Bravissimi!
    Baci ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. no no non è bello.. è pure molto più grande di me. Ma al mio ragazzo da noia lo stesso..

      Già.. vivendo alla luce del sole.. anche se mi son chiesto se non era scemo il geometra che continuava a parlare di farmi conoscere amiche e a dirmi "guarda quella li.." ....... '-_-

      Elimina
  2. Magari in certi ambienti (come quelli sportivi) il fatto di essere omosessuale si cerca di nascondere e di viverlo lontano dal posto di lavoro.
    Comunque, anche se ci sono tanti omofobi veri, ci sono anche tanti etero che considerano l'omosessualità una questione di gusti e che non si fanno problemi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si infatti per fortuna la maggior parte delle persone è del secondo tipo..

      Spero lo siano anche i miei parenti nonchè vicini che stanno capendo finalmente che io e il mio ragazzo non siamo coinquilini.. (quando son venuti a vedere i gatti hanno visto un pò la casa....)

      Bè.. sarebbe l'ora!

      Elimina
  3. off topic: leggo il post ed immagino già la scena di un porno con voi due e i muratori ahahah

    RispondiElimina