mercoledì 5 settembre 2012

5 Settembre 2012


Ultimamente sono latitante dal blog..
I lavori di ristrutturazione si sono rivelati molto più lunghi ed impegnativi del previsto e mi assorbono molte energie. In più matrimoni di amici (con relative organizzazioni di addii al celibato e scherzi di matrimonio), il lavoro, il mio ragazzo, etc...

In questo periodo mia madre ci ospita ogni tanto per farci una doccia calda (non ho acqua calda..) o per cucinare. Abbiamo le chiavi di casa sua, una a me e una al mio lui.

Ormai è più di un anno che mia madre ed il mio ragazzo si conoscono. Come passa il tempo... domani facciamo un anno e cinque mesi che stiamo insieme.

Ieri siamo tornati da lei dato che i muratori mi avevano segato accidentalmente il tubo dell'acqua.. percui ero pure senza acqua..

Lui è arrivato prima di me da mia madre e si è messo a cucinare. Pollo e patate, il suo piatto preferito. Io ero a casa a sistemare l'impianto elettrico di camera (che l'elettricista si rifiuta di riattaccare perchè non a norma.... quindi chi fa da se... )

Quando arrivo anche io (con le mani nere visto che non c'era acqua per lavarsele) erano tranquilli a parlare e mia madre mi dice che le ha insegnato una nuova ricetta.
Poi abbiamo cenato tutti e tre assieme e siamo stati un paio d'ore a parlare del più e del meno.
Visto che sono particolarmente teso il mio lui mi ha fatto un massaggio alle spalle... goduria... pian piano mi sento sempre più a mio agio a farci le coccole davanti a mamma.. per ora niente baci.. ma vedo che non le da fastidio.. mi fa piacere sentirmi "appoggiato" da lei in questa mia scelta di vita.
E insomma.. alla fine mia madre prima si è messa a massaggiare le spalle del mio ragazzo e poi si è fatta fare un massaggio da lui... sono stato contento.. questo contatto così intimo non c'era mai stato prima fra loro (il mio ragazzo ha fatto dei corsi per massaggi eh.. è professional..)

E poi siamo andati in bagno insieme a fare la doccia.. no no niente porcate. Ma è stato bello andare in bagno insieme a casa di mamma. Come un cosa normale, come una coppia, senza farsi problemi. La doccia in realtà l'abbiamo fatta uno per volta perchè il box doccia di mamma è minuscolo. Ma è bello condividere il bagno :)

Insomma non come quelle coppie sposate da anni che quando vanno a dormire nella casa al mare della suocera devono stare in letti e stanze separate XD

Quando sono uscito dal bagno (ho fatto la doccia per primo) mia madre mi fa: "già fatto?" .....mamma... una doccia... ma che pensava si facesse???? XD


P.S. stanotte dormirò solo.. il mio cucciolo è fuori a trovare delle sue amiche in un altra città e tornerà domani andando diretto a lavoro.. strano dormire da solo..

10 commenti:

  1. Che bello! Che belli! Che bella la mamma! Da me siamo ancora in alto mare... Quanta pazienza che ci vuole!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao jub! benvenuto! già che bello.. mi ha reso contento ;-) dai vedrai che piano piano le cose si smuoveranno anche da te.. da me c'è voluto un anno di convivenza.. tempo al tempo.. non sono cose banali..

      Elimina
  2. hheheh magari arrivo anche io a questo punto :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Secondo me si.. o con i tuoi o con la mamma di alex ;-) massaggi bene? ;P

      Elimina
  3. Wow wow wow! Sono contentissimo! :) E' bello quando ci si sente a proprio agio con il proprio ragazzo davanti alla famiglia, soprattutto davanti alla mamma :)
    E poi è bello che abbiano questo bel rapporto :D
    Diciamo che le cose vanno sempre meglio, eh? ;)

    P.S.: oh, povero... solo soletto! Se me lo dicevi prima ti ospitavo nel divano-letto di cosa mia xD ahah

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si le cose vanno sempre meglio ;-) adesso non vedo l'ora finiscano questi lavori.. Troppa gente x casa.. polvere e un gran casino e disagio..
      p.s. maialeee.. quasi quasi se me lo dicevi prima facevo un salto da te.. XD

      Elimina
  4. E' la volta buona che cambi il box doccia da mamma ahahah

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Macché.. ha fatto il bagno nuovo da pochi anni.. via non lamentiamoci.. tanto quello di casa mia è grande eheheh...

      Elimina
  5. Che bello, sono felicissimo per voi :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao max! grazie! sono contento anche io.. sentirsi appoggiati in famiglia è una bella sensazione ;-)

      Elimina