giovedì 23 agosto 2012

23 Agosto 2012


Post breve mordi e fuggi..

Mi sto godendo i weekend di Agosto, al mare fisso, a ballare fino a mattina, dormire sulla spiaggia, brasarsi al sole.. No.. non è il mio stile di vita.. io sono un ghiro e vorrei dormire a lungo (e comodamente).. non 3-4 ore al freddo e all'umido.. Poi però il mio ragazzo voleva a tutti i costi addormentarsi insieme sotto le stelle.. *_*

Abbiamo pure comprato il nostro primo ombrellone.. ovviamente color arcobaleno :D (è stato un caso...)

Siamo stati al Mamamia ma è stato deludente.. col fatto che non si balla più è diventato un pub...
Tutti stipati al Frau.. che caldo insopportabile.. Bè.. comunque ancora l'ambiente è gay-friendly...
E la spiaggia immensa.. sicuramente meglio della città che è deserta..

In spiaggia seppur in mezzo alle famigliole, stavamo belli vicini, qualche raro bacio, le gambe una sull'altra, lotta nell'acqua, etc.. Sto cercando di comportarmi sempre più normalmente.. perchè "il gaypride si festeggia ogni giorno" ecco. Anche in città pian piano cerchiamo di stare sempre più mano nella mano..
Giocando a freesbee in acqua mi è scappato un "amore! stai attentoooo".. ops.. mi son morso la lingua.. Ancora gridare "amore" ai 4 venti è troppo XD

Nota carina: mia zia tornando dalle vacanze ha portato un pensierino sia a me.. che a lui!! :D

11 commenti:

  1. Sono felice per te!
    Un bacio *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie ^^
      un estate un pò diversa questa..

      Elimina
  2. Mi ricorda tanto la mia settimana con N al mare :D
    Le cose migliorano per tutti!!! Un bacio ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io solo il weekend.. ci godiamo insieme solo le domeniche.. comunque anche la convivenza procede bene :)
      Son contento x te ed N. ^^

      Elimina
  3. "il gaypride si festeggia ogni giorno"
    Bellissima questa frase ^_^
    E poi... cosa c'è di più bello che gridare AMOREEEEEE ai 4 venti??? :D
    All you need is Love!!!
    Un bacione :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Di meglio c'è colpire in testa la bambina col freesbee dopo aver gridato "amoreee" e tutti erano girati a guardarti storto... (e i genitori a tappare le orecchie ai figli..)

      Ma per fortuna questa scena apocalittica me la sono soltanto immaginata e il buon vento ha tenuto lontane quelle parole dalle orecchie dei più.. XD

      Elimina
    2. Ahahah! Però colpire in testa la bambina sarebbe stato esilarante xD

      Elimina
  4. *_____________________*
    W LA ZIA!! AHAHAHHAAHA

    noi domani partiamo per l'abruzzo!!! mare e montagna! :-P
    io sto ricaricando ma l'estate volge quasi al termine...buon soleee e buon..ombrelloneeee !SLURP!

    CHICO

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E ma che palleeee.. sei sempre a giro.. e io a casa a lavorare.. si si mi fai invidia te l'ho già detto :P

      La zia è stata mitica :)

      Elimina
  5. Oddio, mi immagino la scena: in spiaggia a urlare amoreeeeeeeeee!!
    Che tenero!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si e poi sono andato in apnea sott'acqua ^^
      in effetti è tenero.. più che altro che inizio ad essere sempre più spontaneo... oddioooooo.. panicoo..

      Elimina