lunedì 13 agosto 2012

13 Agosto 2012

Anche io come molti scrivo meno.. ho la testa presa dalla ristrutturazione di casa.. un disagio e una spesa immane.. in più col mio ragazzo stiamo meditando di adottare un gattino (non che io sia un amante sfegatato degli animali ma se gli nego pure il gatto dopo il cane.. mi lascia :P )
Bè.. almeno il nostro orticello produce un sacco di zucchine.. XD
E sembra pure che sua mamma ha capito di noi.. ha visto delle foto su FB e poi una lettera che lui le ha lasciato.. insomma.. sembra che ho la suocera pure io.. ;) (e che gli chiede come sta "il suo amico")
(e mia nonna mi ha detto che mia mamma è orgogliosissima di avere un figlio così ^_^)
(mia nonna si è espressa pure sulla Concia che in TV dice "mia moglie".. )


MA arriviamo al post.. (ironico) ispirato dal girovagare per blog e blog-amici di amici di amici percui torno per caso al mio "primo grande amore".. Progetto Gay.
Rileggendo quei post che leggevo tanto avidamente fino a notte fonda adesso mi viene un pò da sorridere..

Premetto che le righe che seguono sono un pò satiriche e umoristiche.. a presa di culo.. è il mio punto di vista e massimo rispetto che ci sono passato anche io..

TU! ragazzo che scrivi che ti piace fare e farti fare le seghe da altri ragazzi.. ma non provi sentimenti,no, è solo sesso. Ma non sei gay e non vuoi esserlo.
TU! che la tua ragazza ti fa tanta tenerezza ma come scopi coi ragazzi non c'è cosa. Ma è solo sesso, i ragazzi non ti fanno tenerezza. Ma non sei gay e non vuoi esserlo.
TU! che in palestra squadri tutti i bonaccioni che ci sono e in doccia ti senti eccitato. Ma sarà solo l'acqua della doccia che scorre sul pene. Ma non sei gay e non vuoi esserlo.
TU! che ti masturbi pensando al porno gay e a tua moglie chiedi di infilarti un dildo in...mmmmm ma non sei gay e non vuoi esserlo.

Se scrivi in un blog di problematiche omosessuali per essere rassicurato che non sei omosessuale, evidentemente il dubbio ce l'hai, un "problema" c'è.
A Ercole son toccate le dodici fatiche.. L'idra, il leone, il cinghiale e pure Cerbero!  ..a noi è andata bene in fondo.. Questo sarebbe il consiglio spassionato che avrei dato in primis a me stesso invece di indugiare in mille seghe mentali e stare MALE per anni. Perchè non si è mica felici quando non si sa chi siamo/non vogliamo essere chi siamo/pensiamo che essere noi stessi fa proprio schifo e che siamo pure sbagliati. Eh no.. non si sta proprio bene.

E l'unico modo per togliertelo è assaggiare la banana e godertela senza pregiudizi, paure etc.. pensala come una prova divina di immenso coraggio.
Se ti piace un frutto cosa fai normalmente? lo assaggi.. ecco.. fai lo stesso..

E piantala di dire che non è che ti piace la banana ma il "giallo" è sempre stato il tuo colore preferito
E quando ci sono pure le macchiette nere sulla buccia in realtà mi ricorda l'immagine virile del manto di un leopardo.

Non vorrai arrivare a 50 anni e scrivere su bacheca annunci: "mia moglie è fuori con le amiche a giocare a canasta, ho la casa libera per qualche ora, chi si viene a farsi spompinare?"

Perchè può essere (davvero!) solo un'alchimia di sesso, può essere che sia solo una fase pre-post-inter-adolescenziale, oppure che sei bisex oppure (oddio!) che sei proprio gay..
Ma non c'è in ogni caso nulla di male.. devi essere te stesso.. essere gay non è nulla di tremendo.. non è che di improvviso inizi a sculettare eh.. non succede nulla.. e se ti vesti da cani continuerai a vestirti da cani, non è che riesci ad abbinare perfettamente ogni colore (la bacchetta magica non esiste..aimè)
E quel taglio di capelli che non si può guardare.. continuerà ad essere inguardabile..

L'unica cosa che c'è di male è rimanere con quel dubbio, quella paura per anni.

Per paura di poter essere gay ti rovini l'opportunità di essere felice, di essere te stesso, del percorso stupendo di scoperta di se stessi e di liberazione che è essere omosessuali. Indubbiamente nel mondo di oggi essere se stessi è una sfida. E ci piacciono le sfide. Questo significa essere uomini.

18 commenti:

  1. Lavori in casa!? Anche io... Devo andare all'Ikea, necessito di due cose!
    Un gatto nero sarebbe bellissimo.
    Un bacio Narciso ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Già.. ma mica parlo di due mobili ikea... ho calcinacci ovunque... col mio ragazzo siamo rifugiati in un angolo della casa.. sembriamo profughi.. XD

      Il gatto nero.. figurati se al mio lui basta.. come minimo tigrato grigio con screzi rossi e il pelo lungo è un requisito fondamentale.. io sarei per un tenero bastardino abbandonato.. il mio lui vuole il pedigree.. siamo troppo diversi..

      Elimina
  2. parole sante!!!!!!!! E viva i gatti io ne ho 3 e mi rendono un sacco felice.

    Belle le ultime parole ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. 3 gatti?? oddio a me già uno sta a pensiero.. se poi mi graffia la futura cucina nuova gli amputo le zampine.. :P

      Elimina
    2. non sono così beoti xD basta educarli hahahaah

      Elimina
    3. E vabbe.. ma prima che hanno imparato il danno è fatto.. zac zac zac...

      Elimina
  3. Siiiii.... W I GATTI!!! :D :D
    Un bel gattino batuffoloso e morbidoso è quello che ci vuole per riscaldare casa ;)

    La tua riflessione è giusta... solo che ci si arriva sempre dopo: quando si è in pieno trip mentale non si pensa che essere se stessi è l'unica cosa da fare.

    Mi permetto di dissentire su un punto xD
    "non succede nulla.. e se ti vesti da cani continuerai a vestirti da cani"
    Devo dire che, dopo la mia accettazione, siccome ho improvvisamente riscoperto di avere un corpo (XD), ho cominciato a curare molto di più il mio aspetto fisico ed esteriore, grazie alle briciole di Amor Proprio che stavano cominciando a comparire u.u
    Magari prima non ci facevo molto caso a quello che mi mettevo, a come ero combinato... Ma adesso, mi si può dire di tutto, ma no che mi vesto male o che non curo il mio apparire!! :P
    Perchè si sa... la sostanza ha bisogno anche di una buona presentazione u.u
    ahahah... un bacione :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si infatti è quello che dice lui.. casa è fredda e vuota e ci vuole un animaletto.. ma ci sono già i topi.. non bastano??? XD

      Quindi prima eri un pò trasandato?
      In effetti la tua obbiezione è accolta.. ma non lo dire ad alta voce che poi la gente si spaventa "se diventi gay inizi pure a vestirti bene" XD
      In effetti anche io pian piano ho cambiato modo di vestire..

      Elimina
  4. qualcosa di male potrebbe essere far soffrire una moglie inconsapevole.... io infatti non capisco come c'è gente che vada giusto giusto con un tipo sposato. ma un briciolo di umanità no!?
    per il resto sagge parole :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E allora lasciala così ha la possibilità di rifarsi una vita.. e pure il marito.. così sono contenti in due..
      D'altra parte son tanti sposati che non si accettano e si permettono di vivere solo come vizietto..

      Io mi sono mosso proprio per questa paura.. svegliarmi gay con moglie e figli.. non mi andava che per la mia mancanza di palle avrebbero sofferto mia moglie e i miei figli..

      Elimina
  5. Ciao Narcisse, è vero, in estate si scrive meno, almeno per me è un accaparrare quante piu energie per l'inverno......
    sn perennemente in vacanza, cn la testa alla musica, alla fotografia e ai viaggi....anche cn pochi spiccioli...Sn ricco e non lo sa nessuno, nemmeno io! AHAHAH....ma a settembre si riprende in mano il blog cn un nuovo stile! promesso!
    buona ristrutturazione...la vorrei fare pure io,,ma suppongo in settembre...uffffff...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Chico!
      Ogni promessa è debito quindi a settembre vogliamo vedere qualche nuovo post sul tuo blog che per ora c'è solo il deserto XD

      Mannaggia.. ma sempre in vacanza sei!!??
      Io andrò a settembre giusto una settimana.. poi spero a novembre in qualche isoletta calda a svacco (quest'anno niente vacanze zaino in spalla)

      Elimina
  6. Daccordo in pieno su tutto.
    Sopratutto sul fatto che scoprire di avere certi gusti non fa di te una persona diversa (più effeminata/perversa o altro)
    Sei sempre tu.
    Magari un poì meno angosciato da problemi inesistenti....

    Almeno per me è stato così

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si infatti sei sempre tu.. ma più splendido :)

      Elimina
  7. W la banana e abbasso i gatti! Buone vacanzeeeeeee

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sei contro i micetti??
      Asta la banana siempre :P

      Buone vacanze ;)

      Elimina
    2. Diciamo che non mi vanno a genio... molto meglio un bel cagnolone

      Elimina
    3. Bello il cane ma è troppo impegno..

      Elimina