lunedì 9 luglio 2012

9 Luglio 2012


Finalmente il mio ragazzo ha qualche domenica libera.
La scorsa siamo stati al mare in gruppo.. che bello giocare a pallavolo in acqua oppure a racchette, sia insieme che fra amici. Questi sprazzi di vita di coppia sociale mi fanno bene, mi mancavano.
E lui è pure bravo a pallavolo.. "ci ho giocato per 7 anni.."

In mare eravamo abbracciati e c'è scappato anche un bacio.
Un'altra coppia di amici (lui e lei) anche loro abbracciati vicino a noi. Sorridono.
Un signore di una certa età ci guardava da lontano.. (ecchissene.. affoga guardone!)

No.. non era esattamente così che giocavamo a racchettoni..
Ieri siamo stati ad un fiume sempre con altre due coppie.. e in mezzo ad altra gente (non tanta eh)
lui si è messo a leggere con la testa appoggiata sul mio sedere... XD

Pian piano mi sento sempre meglio anche in pubblico.. che strada lunga!

Ci siamo anche dedicati a fare l'orto.. il mio lui in passato ha lavorato in campagna e mi ha sorpreso.. è stato davvero bravo a piantare gli ortaggi!! Si son complimentati anche i miei parenti ^_^
("ho lavorato tot anni in campagna.." ..si lo so.. sa fare tutto ed un pò è snervante..XD )
E poi è proprio bello condividere qualcosa in più.. passare del tempo insieme con uno scopo comune.. e alla fine, si spera, mangiare "i frutti del nostro amore" ehehehe

P.S: io che mi facevo tanti problemi.. e invece ho scoperto per caso che ache il mio ragazzo frequenta videochat.... XD

22 commenti:

  1. Uh che romantici ^_^
    Magari quel signore vi guardava e vi ammirava, l'amore non ha confini. Ma tu gli auguri l'affogamento! Ma Narciso...
    Bacioni ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mmmmh bè diciamo che non stava sorridendo... era serio..
      In effetti forse sono stato un pò troppo acido e sbrigativo nelle conclusioni XD

      baciooo

      Elimina
  2. Siete così romantici che quasi fa male leggerti.
    Continua così! (e il tizio può anche affogare!)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahhah grazie XD
      Se mi dici così un pò mi dispiace però... :-/

      un abbraccio :*

      Elimina
    2. Tranquillo è un modo di dire :)
      Che sia invidioso è un dato di fatto, ma sono anche così contento per voi. E non sottovalutare l'effetto che fa leggerti a uno (io) che è stato nell'armadio per vent'anni. E non è un effetto negativo, anzi, tutt'altro. Dai l'idea che pensare ad una vita di coppia non è impossibile. E per me che ero convinto di ben altre cose questo vuol dire tantissimo.

      Elimina
    3. L'idea della vita di coppia la sto sviluppando anche io pian piano... giorno dopo giorno ..
      Allora tutto questo ti sprona a uscire dall' armadio e a metterti a ululare ;-)
      buona giornata S. ^^

      Elimina
  3. Sono contento per voi :) visto che in videochat ci capitano tutti? ahahaha

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Già.. che poi ora che ci penso l'avevo parzialmente beccato mesi fa.. solo che stavolta ho pure trovato qualche nick.. non lasciano spazio all' immaginazione XD
      ammetto che mi sento combattuto.. da un lato mi fido e sento che le cose vanno bene. inoltre so che videochat non vuol dire corna. dall' altro un po la cosa mi mette dubbi. lui che mi fa tanto il santo e da di maiale a me... vabbe.. Si vedrà..

      Elimina
    2. L'avevo detto! Avevo aggiunto che magari qualche incontro imbarazzante...
      Bella Narciso ^_^

      Elimina
    3. Quasi quasi entro in chat dal cellulare.. magari lo trovo.. XD
      e se alla domanda: ma sei fidanzato? risponde di no.. vola dritto dritto fuori casa.. :-P

      Elimina
  4. Bello essere una coppia spensierata in pubblico :D
    Ma mica per caso mi passo il contatto del tuo lui? ahahah ;)
    Scherzo Narciso :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lui si fa molti meno problemi di me.. io recupero pian piano..
      Scherzi? Mmmmmmmm.. dopo il post di rafa della vostra conversazione .. C'è da stare attenti.. :-P

      Elimina
  5. ma che belli che siete, vi auguro tanta felicità.:)
    Sull'entrare in videochat e fargli quella domanda lascia stare che queste cose non si sa mai come vanno a finire.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie loran ;-)
      Ahah sarebbe un problema anche solo trovarlo.. cmq sono daccordo con te.. non svegliare il can che dorme.. occhio non legge cuore non duole e cose così.. No no se ho dubbi seri assumo un detective privato.. XD ..è che sono geloso.. e ho anche poca fiducia nel prossimo.. è un lato di me. non dipende da lui.

      Elimina
    2. Magari proponigli di collegarvi insieme dallo stesso computer e senti cosa ti dice.

      Elimina
    3. ahahahhah ......spero sia una battuta....... (in realtà ha un suo malsano senso.. chissà..)

      Elimina
    4. No soltanto un modo per dirvi l'uno a l'altro questa cosa della video chat, anche se non ho esperienza di vita di coppia penso che quello che non si dice e poi viene scoperto casualmente o meno alla lunga può minare la stabilità della coppia.

      Elimina
    5. Sono daccordo con te sul tuo pensiero.. bo.. vediamo intanto come va.. Oggi l'ho beccato in chat ma non ha la webcam attiva.. Non l'ho contattato.. mi rendo conto però che il problema sono le mie paure e insicurezze. è che se voglio potrei controllare cosa fa ma non mi sembra bello.. ma averne la possibilità è una tentazione malsana.

      Elimina
    6. Oltre che malsana anche pericolosa perchè può dare adito alla fantasia di creare cose che nella realtà non ci sono, un po' come guardare dal buco di una serratura o ascoltare una conversazione, uno vede e sente soltanto dei frammenti e tende a ricostruire tutto da questi ma il più delle volte non è veramente come stanno le cose, ecco perchè penso che l'unica cosa valida sia il dialogo di persona.

      Elimina
    7. Sono daccordo anche su questo.. x ora preferisco non affrontare il discorso con lui.. e provare a fidarmi del mio cuore che dice che va tutto bene.. se poi non riesco.. allora ne parleremo..

      Elimina
  6. GASP!!! eccomi di ritorno dalle ferieeee.....io invece ancora non supero qualke bacetto in pubblico e mi giro attorno...sn un fifone! Ma voi siete fenomenaliiii!!!KISSES

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Mi chiedevo che fine avessi fatto! il tuo blog ha la polvere :D
      buon rientro dalle vacanze!
      makkè fenomenali.. anche io mi sento a disagio e mi guardo attorno.. ma pian piano bisogna pur uscire allo scoperto.. il gaypride va fatto ogni giorno nel nostro piccolo XD XD XD

      Elimina