lunedì 16 luglio 2012

16 Luglio 2012

La bellissima casa di Prezzomolo a cui però non siamo andati.. peccato.. c'erano tante palle.. XD
Siamo sopravvisuti a Gardaland!!
Abbiamo passato un bel weekend.. Sabato sera siamo arrivati al Bed&Breakfast dove abbiamo passato la notte. Chissà la signora che avrà pensato.. mi ero pure raccomandato la matrimoniale e si è vista arrivare due ragazzi.. Il mio ragazzo: "ma non le hai detto che siamo gay??"
scusa?? che devo dichiarare il mio orientamento sessuale quando prenoto qualcosa?

Si, salve, 2 caffè - siamo gay - grazieee.
Due biglietti per il cinema, sala 69 - siamo gay - grazieee.
Un etto di prosciutto - sono gay - grazieee.

Bè.. è comunque stata super professionale.. non ha fatto una piega ed è stata super gentile (e vorrei vedere fosse stato il contrario.. )

La nostra prima notte insieme fuori casa.. già.. non viaggiamo molto... '-_- (a parte la settimana a casa dei suoi.. XD) anzi adesso siamo un pò in discussione per le ferie... ma vabbè.. altro discorso..

Il mio cucciolo aveva intenzioni bollenti per la notte ma onestamente faccio un mea culpa pubblico e ammetto che l'ho mandato in bianco.. Bo.. sarà stata la stanchezza.. sarà che il bagno non era in camera ma era in comune.. (mi vedevo a giro per il corridoio nudo a spaventare la famiglia di tedeschi della stanza vivina... XD) sarà che c'era la TV accesa e per me che non la guardo mai ha un effetto ipnotizzante.. ma mi sono limitato alle coccole.. Che poi.. dico io.. se hai tanta voglia e mi vedi spento.. ribaltami violentemente e scopami.. e invece no.. non ho voglia e devo fare pure tutto io.. bè stai fresco.. io mi son girato dall'altra parte e ronf ronf.... dormito magnificamente.. (e col condizionatore acceso che a casa non ho..)

Mattina colazione tranquilla.. e poi via al parco.
Erano circa.. mmmmm.. 25 anni? che non andavo a Gardaland.. (mi ricordo da piccolo che mi persi e mi soccorsero due signori anziani.. mio padre era fuggito alle montagne russe.. mi indicò un puntino in lontananza.. "vedi là? quella è mamma.. vai da lei.." ..io annuii senza aver capito nulla.. mio padre si volatilizzò come un ninja e dopo pochi metri mi misi a piangere disperato ritrovandomi solo..)
Il mio cucciolo invece non c'era mai stato e erano due anni che aveva voglia di andarci.

Abbiamo mangiato tante schifezze, fatta un sacco di coda alle giostre, fatte le foto insieme mettendo la faccia in quelle stupide sagome, presa anche la foto + DVD del giro su una giostra terrificante, fatta la foto ad una cabina che te la stampa e fa l'effetto stile manifesto western dei  ricercati.... credo di non aver urlato così in tutta la mia vita.. cioè è stato un continuo urlare... non avevo più aria nei polmoni.. ho urlato ad ogni giostra un pò più "hardcore".. che ovviamente ce le siamo fatte tutte..

Ci siamo visti pure l'acquario.. con il leone marino che fa il verso del mio ragazzo quando russa.. e due tenerissimi cavallucci marini che si tenevano per la coda.. come due innamorati...

Fra l'altro ci siamo guardati un bel pò a giro.. e notavamo che c'erano un sacco di "cessi"  - sia ragazzi che ragazze  (ogni tanto il mio ragazzo esclamava "oh mamma mia")  e che c'è andata bene che siamo entrambi carini (poi vabbè.. siamo di parte) e come coppia equilibrati (insomma non il classico figa lei e cesso lui o viceversa). A tal proposito mi è capitato più volte di vedere dei ragazzi piuttosto carini stare con dei cessi pazzeschi.. delle ragazze con delle cosce più grosse dei prosciutti del mio salumiere... che quasi i jeans esplodono.. giuro che ho controllato (con discrezione) le cuciture dei pantaloni per vedere se si stavano scucendo.. che quando dici "sembra una pera" non è una metafora.. e davvero pensi: "meglio gay che scoparsi una così.." e a lui volevo dirgli "guarda.. ma scopati il tuo amico (erano due coppie) che è molto più carino della tua ragazza..".
Poi vedi anche il tipo che diresti al 100% che è gay che sta con una pure carina, che si baciano, lei lo chiama amore etc.. e poi alla giostra lui la abbandona da sola (cone lei che miagola "grazie amore....") per sedersi accanto al suo amico (gran tocco di manzo..) e ti viene da dire alla tipa: "guarda che qua gatta ci cova..."

Dopo cena siamo venuti via e ci siamo fatti le nostre ore di auto per tornare a casa... passata la mezzanotte eravamo nella nostra tana a letto abbracciati. Bello passare un paio di giorni così.. ci sarebbe voluto un giorno in più per un pò di relax sul lago.... (e l'idea di fare un bel bagno anche in boxer c'era venuta ma non c'è proprio sttao tempo)

P.S. Accidenti non siamo stati nella magica casa di prezzemolo.... XD (che poi era bellissima a vederla dall'esterno)

9 commenti:

  1. Narciso anche io ho notato che le gambe delle ragazze sono di tre tipi:
    - tozze: coscia, polpaccio e caviglia sono una cosa unica, cioè un tubo;
    - magre: coscia, polpaccio e caviglia sono una cosa unica, ossia uno spaghetto;
    - belle: bella coscia, bel polpaccio e caviglia sottile, ovvero la rarità.
    Comunque in media la gambe nell'uomo sono più magre...
    Che bello Gardalan! Come no la casa del Prezzemolo!? Io ci sono stato e tu no...
    Il tuo lui ti rispetta e non vuole forzarti, che carino. Poi tu non vuoi far niente e ti lamenti che non lui ti spinga a far sesso. I gay! Chi li capisce è bravo!
    Bacioni ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti sei scordato il quarto tipo.. quelle a prosciutto.. Coscia enorme e polpaccio e caviglia sempre grossi ma comunque sproporzionati.. x fortuna direi..
      Il mio lui mi rispetta... ma... Diciamo che entrambi eravamo in fase ricettiva piuttosto... XD
      e poi io non voglio essere rispettato.. voglio che mi sbatta al muro ogni tanto... XD

      Elimina
    2. Oddio come ho potuto dimenticarmi il quarto tipo!
      Beh le mie gambe sono belle ^_^
      Comunque fai tu la prima mossa, fai capire indirettamente che desideri il sesso selvaggio.
      Poi lui capisce e gli dai la conferma.
      Ti auguro una bellissima giornata Narciso ^_^

      Elimina
  2. hai ragione, a volte uno ha bisogno di essere acceso XD o comunque se il mio ragazzo avesse proprio voglia per quanto mi riguarda può " usare" il mio corpo, basta che non mi faccia stancare XD
    voglio andare a Gardalanddddd ç.ç

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Esatto! perfettamente daccordo con te.. XD
      Usami ma non mi svegliare :-P
      Finché è una volta ogni mille anni va bene.. fosse la norma no.. e poi ho passato due mesi ad accenderlo perché era in letargo dei sensi.. se una volta mi accende lui va bene ;-)

      Elimina
  3. A me non piace molto Gardaland, non sono il tipo da giostre.
    Kmq confermo il divario tra cesso/bello di tante coppie...degustibus :|

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Onestamente mi ha entusiasmato meno del previsto. forse x le code.. comunque sono tipo da giostre.. una volta l'anno è una buona distrazione.. poi non sono il tipo che ci tornerebbe ogni weekend.. io sono tipo da spiaggia... XD
      Il divario enorme fra coppie non l'ho mai compreso.. Ho sempre pensato ci fosse qualcosa sotto.. O una bassissima autostima.. o omosessualità latente.. o situazioni di comodo.. e corna varie..

      Elimina
  4. AHAHAH Narciso...troppo reali qst post! Proprio sabato sera ho visto una ragazza cicciona cn un ragazzo esile e carino,magro e pelato! Bah forse l'amore è davvero sentimento raro oppure è nascondere qualcosa...Bah io quando ero "etero" avevo una bellissima ragazza, ora ho un bellissimo ragazzo, cioè mi deve colpire....somiglia ad un arabo.bello, scuro e pizzettato...maddòòò con occhioni nocciolaaaa....slurp...lo ammiro sempre!!!cuoriciniiii....ihihihihih!
    GARDALAND:::::..mai stato..ma all'eurochocolate perugino siiiii nostra prima vacanza fuori porta...teneri...adesso viaggiamo spesso (quasi che mi rompo) ma è bellissimo stare fuori casaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...ah prox viaggio? shhhh.... ^____^

    RispondiElimina
  5. Ahahah come sei buffo a scrivere i commenti ;-) tutti incasinati :-P
    Chissà.. io la penso come te.. Il carattere è importante ma lo è anche l'aspetto.. una persona deve tirarmi..
    All' eurochocolate non sono mai andato.. a perugia x visitare la città si.. l'umbria è proprio bella..
    Speriamo di viaggiare anche noi.. a me piace molto.. è quasi un tratto della mia personalità.. al mio ragazzo meno.. più che altro non è abituato.. Problemi di soldi e di lavoro.. vedremo.. il tempo appiana.. XD

    RispondiElimina