sabato 14 luglio 2012

14 Luglio 2012

(100° Post)

Ennesima incursione esoterica nel "mio mondo".. E' un pò strano per me che, per quanto affascinato da queste "cose" non c'ero mai entrato in "collisione".. (SBONK!)
invece da quando sto con il mio ragazzo, cartomanti, astrologhe, maghi e zingare sono all'ordine del giorno.

L'ultima incursione è da parte di un astrologa che gli ha fatto la carta astrale ed ha tirato dentro anche me e la mia famiglia. Io non c'ero.. questo è quello che mi ha riferito il mio ragazzo.. 

Lui è l'anello di congiunzione per snodare e chiarire il rapporto fra me e mia madre.. lei mi deve dire un qualche oscuro segreto relativo alla mia nascita che io ho "assorbito" mentre ero in pancia e da qui ha origine la mia "ricerca senza fine".. solo mia madre rivelandomi queste cose mi darà pace e "disseterà" la mia bocca "assetata di risposte".. 
Lui mi chiede pure se sono davvero figlio di mia madre e mio padre... (peccato che io sono la copia di mio padre..) che l'astrologa gli ha detto che sono un figlio non voluto (questo lo sapevo già.. sono arrivato inaspettatamente..) che mia madre non si è mai sentita madre  (lo sapevo: tant'è che dopo di me mia madre ha avuto due aborti spontanei.. il primo forse anche a gravidanza avanzata.. che ha detta di mamma ha auto-provocato inconsciamente proprio il fatto che non si sentiva mamma) e anche io ho rischiato grosso.. vivo per poco.. (i'm sorry.. sono sempre stato un osso duro..)

In un certo senso.. sono uscito un mese in anticipo da quella "trappola mortale" che era il ventre di mia madre XD Avevo anche il cordone ombellicale attorcigliato attorno al collo... sarà stato un caso?? Almeno forse dovrei farla finita di chiedermi perchè non sento il rapporto madre-figlio che sarebbe normale sentire.

Ciò che devo fare adesso è accettare il perdono di mia madre (ma io in realtà non sento nulla di che.. come faccio a incolparla che non si sentiva madre per esempio??? ..è metafisica questa.. )

L'astrologa chiedeva insistentemente se avevo una sorella.. perchè per lei ce la dovevo avere.. (Quando ero alle medie mia madre ha abortito.. la sorellina l'avrei chiamata Silvia.. mentre mio fratello Federico.. ma entrambi, come già detto, non sono nati.. )
Che mio padre mi ha visto come una vittima del loro rapporto e non mi ha mai voluto.. (lui che insinua: forse pensava fossi il figlio di un altro???)  solo dopo ha capito che dopotutto ero una persona anche io e non avevo colpa di essere nato.
Mia madre invece è una strana che vive nel suo mondo, libertina (?) e che vede le cose solo a modo suo. Mio cugino invece lo vedo come un fratello (sarà...)
E povero ragazzo (io) quante ne ha passate (me la vedo che squote la testa)

Ma in questo anno molti nodi verranno al pettine e la situazione con mia madre si dovrebbe chiarire (chissà che mi rivelerà?)

Nella mia vita passata ero uno che ingravidava le donne e poi se ne andava.. così "dall'alto" mi hanno incarnato in una vita dove provo l'abbandono di una donna (mia madre) e che anche questo fatto di "non sapere", questa sete di ricerca di non so che, fa parte della punizione karmica.
Dice pure che devo stare attento ad andare in moto e prestare più attenzione del solito.. i pianeti sono contro in questo periodo. E che per me questo ultimo anno è stato duro e anche ora sono a combattere percui il mio ragazzo mi deve sostenere e deve avere un pò di pazienza. Inoltre l'anima di mio padre è ancora "viva" nel senso che non si è ancora reincarnata e i vari sogni che ho dove c'è mio padre, è l'interazione con la sua vera anima, non è solo un sogno.

Ma veramente Paolo Fox diceva che da Giugno ho Giove dalla mia parte e quindi tutto bene... mah.. XD

Dicessero solo minchiate uno ci ride su bonariamente e via.. Ma la tipa gli ha detto (senza che lui le dicesse nulla) della morte di mio padre, ha "visto" le mie cicatrici/fratture ossee (sono stato operato appena nato e mi hanno "trinciato" la cassa toracica per poter operare.. altrimenti bye bye mondo crudele.. ) La mia "sete di ricerca" c'è davvero.. e mi sono spesso chiesto se forse sarei dovuto partire per "cercare" in altre parti del mondo ciò che qui non riesco a trovare (ma non so neppure cosa cerco). E mia madre (oltre ad averne visto la non-maternità) tempo fa mi disse che quando sarei stato pronto aveva alcune cose da dirmi sulla mia famiglia.

E insomma.. una parte di me un pò si inquieta davanti a queste cose.. un'altra parte vorrebbe indagare a fondo spinta dalla speranza di poter trovare delle risposte.. un'altra parte si è rotta che tutti hanno qualcosa da dire su di me... astrologhe, cartomanti, zingare.. fatevi i cazzi vostri..

E il mio ragazzo dopo una paio di sere mi chiede "Bè? Poi non mi hai detto nulla.. che ne pensi..?"
Che cavolo vuoi che ne penso? mi girano...

Già sono confuso, stanco, in lotta col mondo per affermare il mio diritto di essere me stesso, ho paura per gli imminenti lavori di ristrutturazione che affronterò da solo, mi sento smarrito, senza una scopo, mi sento in un mare in tempesta, ho paura di non saper affrontare tutto questo, ho stravolto tutto in questo ultimo anno, ho paura del futuro che è un gigantesco punto interrogativo, etc.. e ora ci manca solo la Maga Magò..

Scherzo... è che la vita mi sembra così assurda che mi viene una crisi di nervi e inizierei a ridere per non smettere più.

Bah.. tanto stasera vado a Gardaland col mio ragazzo.. XD

13 commenti:

  1. Sai io non sono mai drastico e netto sul considerare una questione, fatta eccezione di questa, cartomanti, astrologhe, maghi e zingare sono senza ombra di dubbio tutte minchiate, e pure pericolose perchè ti condizionano la realtà delle cose, uno tende poi vedere come autentiche tutte quelle cose partendo da un piccolo particolare che si è verificato realmente.
    Queste persone sono soltanto brave a percepire quello che noi diciamo senza rendercene conto e a presentarcelo come se loro lo avessero scoperto grazie ai loro poteri.
    Non so in che relazione il tuo ragazzo sta con queste cose e non voglio giudicare nessuno ma fai attenzione perchè se uno capita sotto l'influenza di queste persone in un periodo dove per le tante ragioni della vita è più fragile o stressato le conseguenze possono essere anche molto gravi.
    Non esistono i maghi cartomanti e astrologhi sono soltanto persone che hanno trovato un modo di portare la pagnotta a casa sfruttando i problemi degli altri.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dove è il +1 per i commenti??? :D

      io non sono drastico neppure con questa gente.. però quando, anche se indirettamente, entrano in collisione con la mia vita.. mi scoccia. Bisogna ammettere che sono molto brave a percepire '-_- io neppure ero presente.. XD

      Sfortunatamente, io mio ragazzo da molto peso a queste cose.. d'altra parte ci crede e come il 90% dei pugliesi (credo) si diletta nel leggere le carte..

      E' arrivato a non chiedere aumenti o condizioni migliori di lavoro perchè l'ha detto l'astrologa che non è il momento... quando per mesi si è lamentato e aveva giurato vendetta al datore di lavoro.. XD

      Bè.. per quel che mi riguarda finchè lui è contento basta.. chi sono io per giudicare? Poi se mi accorgo che prende una brutta piega lo raddrizzo io.. e se fosse troppo tardi.. pace.. ognuno alla fine è responsabile per la propria vita.. io, come spesso gli ripeto, non sono nè una mamma nè un papà.. sono il suo compagno.. e non ho il ruolo di proibirgli un bel niente, solo di esserci, aiutarlo e consigliarlo. E scusa se è poco.

      Elimina
    2. Bravo almeno uno nella coppia che tiene una posizione distante e critica su queste cose ci vuole.

      Elimina
  2. ecco, rilassati o.o magari questa astrologa avrà ragione, avrà percepito qualcosa, chi può dirlo, ma metterti così tanti pensieri in testa, in un' unica volta è inutile :) vai step by step

    RispondiElimina
    Risposte
    1. oooooommmmmmmmmm.. oooommmmmm.. hare krishna....
      Si son rilassato.. onestamente un pò mi ha incuriosito.. come dicevo ad Amlè, mica sono andato io(che non ci credo) ma il mio ragazzo.. e a lui non dicono un accidente e invece dicono di me che neppure sono presente.. misteri karmici....

      Elimina
  3. Narciso non andare più da certe cialtrone!
    Mamma mia che ansia! Ma non hai paura?
    Io ti dico che hai fatto tanta strada, scoprirai tali segreti e li supererai egregiamente, con l'aiuto del moroso.
    Un grosso bacio e buona domenica ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. MA MA MA.. è quel ******* del mio moroso che va da questa gente... e poi questa gente invece di parlare di lui parlano di me e mia madre...

      buon weekend!

      Elimina
  4. Ci manca solo di dare retta alle cartomanti...:P

    RispondiElimina
  5. Pure il segreto di famiglia!
    Tanto lo sappiamo tutti che ti verrà rivelato di possedere poteri magici, e dovrai andare in Inghilterra a prendere un treno da una piattaforma con numero frazionario e fare 5 anni di scuola di magia con bambini che hanno in media 20 anni meno di te, il tutto per sconfiggere un mago cattivo!

    Scherzi a parte, certe cose vanno prese con le pinze secondo me: Se anche una cartomante ci azzecca un dettaglio non è detto che non sia un caso o che sia tu a "riempire i vuoti" e a crearti la tua versione della verità.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Musichetta di harry potter in background ON .. ahahaha
      già vedo l'aura delle mie zucchine :-P
      concordo con te.. e ultimamente quando il mio ragazzo mi tira fuori la zingara o chi x essa lo mando a quel paese... non è proprio il periodo..

      Elimina
  6. Io all'astrologia, oroscopi, maghi, fatture (non fiscali), bamboline voodoo, reincarnazioni, malocchio, carte e tarocchi non ci credo. Secondo me è un modo per illudersi che la vita non dipende da noi, ma dalla luna in capricorno che come tutti sanno va in conflitto con Marte in acquario... -.-"

    Tutti quelli che campano su 'ste cose sono bravissimi a fare i giusti giri di parole e creare delle descrizioni in apparenza dettagliatissime ma in realtà così generali che alla fine ti ci riconosci dentro. Ma in realtà si ci potrebbero riconoscere altre 1000 persone. E se qualche particolare proprio non ci appartiene, pensiamo: "Beh, un'eccezione ci può sempre essere!" -_-"

    Fregatene dei viaggi astrali della tipa: si può vivere benissimo anche senza. Le cose che capiteranno, lasciale capitare: di certo non avverranno per la posizione della luna e delle stelle. Quelle, credi a me, distanti migliaia di anni luce, se ne fregano altamente di noi e delle nostre fissazioni xD

    E fossi in te, cercherei di far capire al tuo ragazzo di non dare troppo peso a certe cose: non vorrei che la pazza scatenata della cartomante un giorno gli dicesse: "E' meglio che lasci il tuo ragazzo perchè vedo che sta corrompendo la tua aura. Le carte non mentono! u.u" A quel punto, il nostro Narciso potrebbe anche rischiare di diventare un "Cartomanticida" =S
    A parte gli scherzi, far dipendere la propria vita dalle "interpretazioni" di altre persone (che non sempre lo fanno con buone intenzioni) è sempre una cosa molto molto pericolosa. Non la sottovaluterei!

    Un abbraccio, e non ti preoccupare per tutte 'ste cose! Rilassati e... let it be! Lasciati vivere! :)

    RispondiElimina
  7. Indubbiamente l'occulto ha sempre il suo fascino... finché rimane confinato nella paginetta dell' oroscopo.. ho amici che non credono a nulla ma solo all' oroscopo XD
    X il resto se il mio ragazzo mi lascia x una cazzata del genere.. e ti dico che una cartomante via email aveva pure provato a mettergli dubbi su di me.. allora meglio così perché con un deficiente non voglio stare.. e il mazzo dei tarocchi so io dove infilarglielo..........

    RispondiElimina