lunedì 4 giugno 2012

4 Giugno 2012



In settimana riprendo palestra.. dopo mesi di inattività..
Tre mesi di corso già acquistati quindi ormai mi "tocca" andare..
No non amo per niente l'ambiente ma altrimenti sarei rimasto a poltrire.. quindi prima che il girovita aumenti ho deciso di tornare a fare un pò di movimento.. e poi perchè no.. gli spogliatoi, le docce, tipi muscolosi... guardare e non toccare of course! (che sennò il mio lui mi taglia le mani e qualcos'altro..)

Nel frattempo mi ero limitato a qualche esercizio in casa per cercare di rianimare il mio "six-pack" come lo chiama Man's Health.. (gli addominali).. che sono tornate un pò più toniche.. un minimo di tartaruga rinizia a far capolino.. per fortuna ho poco grasso sulla pancia..



La parentesi Man's Health è un altro tentativo pietoso (come lo zinco) che feci qualche anno fa per rianimare la mia "parte etero". Mi abbonai alla rivista per un intero anno.. che spazzatura.. sperando che ci fossero chissà quali consigli o che leggendo una rivista per "macho" piena di dritte su come imbroccare una biondona, in qualche modo mi avrebbe "illuminato"... invece (come era ovvio) mi sono ritrovato davanti a un pacco di riviste dai contenuti mediocri e con un linguaggio da amici ubriachi al bar che fissano un paio di tette.. e in più alla fine apprezzavo le foto dei modelli semi-nudi con gli addominali in bella mostra che c'erano.. oddio sono un caso disperato.. XD

Ai tempi mi sarei comprato anche lo "sciroppo dell'eterosessualità" del Dottor Stranamore se fosse esistito... XD

In palestra forse farò qualche corso tipo GAG, Aerogym, Body-Sculpt e roba esotica del genere.. non so.. non gli ho mai fatti perchè pensavo fossero troppo "da gay"..adesso quindi non ho più scuse..

A tal proposito (sulle "cose da gay") proprio ieri mi sono preso un bel ghiacciolo "calippo" e me lo sono succhiato tranquillo.. erano anni che non ne prendevo uno perchè faceva troppo "gay" appunto.. si sono patologico.. ma cercavo di allontanare qualunque "indizio" che potesse insospettire gli altri e soprattutto alimentare il mio senso di colpa.. adesso invece mi prendo sempre i coni gelato e me li lecco ben bene... XD ( prima prendevo solo le coppette.. il cucchiaino è discreto!! )

E poi a breve dovrò tornare a donare il sangue.. il mio cardiologo qualche tempo fa dopo una visita mi ha minacciato con pasticche varie se non mi davo una regolata alimentare.. soffro di colesterolo alto.. (anche se sono quasi sottopeso.. non vi immaginate un trippone eh..) e così le gallette di riso integrali sono tornate a popolare la mia dispensa assieme allo yogurt bianco e magro.. a dir la verità ultimamente ho riniziato a mangiare male.. mannaggia.. ogni volta che mangio una schifezza mi vedo il volto minaccioso del cardiologo.. spero le analisi miglioreranno..

Certo il mio ragazzo, che compra diecimila schifezze, non mi aiuta per nulla...

18 commenti:

  1. Caro per dirtelo io, ma ti facevi troppe menate!
    Mamma mia il calippo, la coppetta o il cono…
    A proposito io mangio il gelato nella coppetta, come le persone di classe, mica lecco il gelato! Scherzo, una volta avevo comprato il gelato, ero felice, era un cono, all’improvviso vola il mio gelato, sono rimasto col cono vuoto, ho mosso un pochino il braccio, lo ammetto. Sai dove è andato a finire!? Addosso ad uno… Che figura! Non so come possa essere accaduto! Da allora prendo sempre la coppetta!
    Curati, non si scherza col colesterolo…
    Un bacio e buona notte Narciso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahah proprio l'altro giorno al mio ragazzo è successo una cosa simile.. solo che il gelato è cascato ai piedi di un cartello della gelateria..
      Lo so.. sono patologico.. troppe seghe mentali.. via via che mi ricordo tutte queste paranoie mi accorgo di come era difficile x me accettare tutto questo e degli enormi passi fatti XD
      ....io lecco il gelato in maniera chic..... ;P
      notte!

      Elimina
  2. per l'addome tocca soffrire ^^ lavora!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Già.. un minimo di dieta.. corsa.. esercizi specifici.. ma non sono un fissato.. basta poco x farmi contento XD

      Elimina
    2. hehe siamom in due allora ;)

      Elimina
  3. L'antico rimedio della coppetta xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahah gli antichi rimedi sono sempre i migliori!

      Elimina
  4. vi odio, voi e i vostri packs XD
    a me comunque è stato proibito il calippo... il gelato ancora ancora ok, ma se c'è da succhiare, dicono che è meglio evitare in pubblico. ma la malizia sta sempre negli occhi di chi guarda u.u

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vedi vedi che un fondo di verità e sensatezza c'è nelle mie seghe mentali?? anche x te il calippo va maneggiato con prudenza..
      È vero.. la malizia è negli occhi di chi guarda.. peccato che ce n'è troppa a giro e poi quelli stessi maliziosi sono i primi a sparlare.. XD

      Elimina
  5. Man's Health per risvegliare il tuo lato etero?? Ma ti sei dato la mazzata sui piedi xD con tutte quelle foto di bei maschioni tonici e scattanti, altro che risvegliare il lato etero :P'''

    Yum! Addominali! Il mio feticcio! Anche io ci sto lavorando, da un anno. Devo dire che i risultati si vedono, però c'è ancora tanto lavoro da fare per averli belli "squartati". Per ora diciamo che sono un po' "monoblocco" dai bordi frastagliati xD (ma che descrizione è? ahah). Però penso che quest'estate farò la mia bella figura ;)

    MA noooooo!!! Non ti prendevi il cono perchè era troppo Gay??? Ma se lo prende mezzo mondo il cono!! Saranno mica tutti Gay?? xD Meno male che sei guarito da tutto ciò ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Già meno male che sono guarito.. ;-) sto molto meglio a mangiarmi il cono...
      x gli addominali.. entriamo in gara anche x quelle? ma tu sei più giovane.. sei avvantaggiato.. io inizio ad avere il metabolismo rallentato ;-) dall' addominale squartato sono lontano anni luce ma non mi interessa.. mi basta la pancia piatta e l'addominale che si intravede.. poi si vedrà.. la nostra figura in estate si fa cmq..

      Elimina
  6. In effetti Man's Health per risvegliare il lato etero non è il miglior modo io lo compravo per l'esatto contrario e per vedere qualche esercizio che ho presto abbandonato.:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si vede che mi stavo sabotando da solo XD
      il mio lato gay era già forte e stava manovrando dal retroscena..

      Elimina
    2. Si era la lotta tra il cervello che è sempre pieno di paure e pregiudizi e l'inconscio e il cuore a cui diamo sempre poco ascolto.

      Elimina
  7. AHAHAHA pensate che io ho l'abbonamento a GQ!!!AHAHAHAHA!!!
    CMQ io prendo la coppetta perchè fa figo, il cono cola e poi io lecco solo altro XD, poooi per il six pack tropppo presto, vediamo l'anno prox...io ho il fegato grasso e sto facendo punture e sciroppo!! uff...e magno anche io gallette e yogurt! vabbè mi sn dimagrito 5 kg in due mesi...devo sciupare tutto????

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ecco ma queste riviste ti piacciono? ..
      Complimenti x i 5 kg e x la scusa: ho il fegato grasso non l'avevo mai sentita XD sto scherzando eh!
      Diciamo che x adesso prendere il cono mi fa sentire più libero e disinibito :P

      Elimina
  8. MH è notoriamente softporn per gay (mia modesta opinione :P che l'ho comprato per un po')
    Comunque ti odio tantissimo sai: io gli addominali squartati non li vedo (nè li vedrò mai temo, genetica contro..) te senza nemmeno far nulla la tartaruga. ARGH! In compenso posso consolarmi: dono il sangue anche io e ho i complimenti del cardiologo ogni volta che faccio le analisi (mi concedi questa piccola rivincita? :) )
    Scherzi a parte l'attività fisica per il colesterolo fa miracoli, coraggio!
    Il calippo invece, mi sa che mi sconvolgerà sempre ... meglio la coppetta (ci sta molto più gelato :P)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahah ok concessa la rivincita x le analisi.. Le mie fanno sempre pietà!
      X gli addominali.. squartati lo diceva febo.. io ce li ho ma nulla di che.. non ti immaginare chissà cosa.. ho solo la fortuna di avere pochissimo grasso addominale.
      Ahah quindi il calippo sconvolge tutti.. Ma infatti devi prendere il cono che stando meno gelato è più dietetico! e poi ti eserciti pure con la lingua XD

      Elimina