martedì 26 giugno 2012

26 Giugno 2012

Da un mesetto vado in palestra.. non che si vedano particolari risultati, anche se io me ne accorgo.. noto più forza e un minimo di muscoletti più gonfi.. (proprio un minimo..)

Per ora non seguo una scheda, sto esplorando i vari esercizi.. insomma sto giocando un pò, studiando le varie tecniche di allenamento etc.. (c'è un sacco da studiare volendo..)
Lo scopo è divertirsi.. vado in palestra per rilassarmi.. non voglio avere obiettivi (come quello di diventare "grosso" ed eseguire una scheda per un mese a macchinetta, poi cambiarla etc..).. già a lavoro devo raggiungere gli obiettivi.. in palestra no eh!!

Anni fa quando ero giovane (davvero.. sarò stato ventenne) andai in palestra ma non mi piacque per niente.. una noia.. io che volevo socializzare ma attorno a me erano tutti più grandi ed enormi.. un luogo solitario.. mi sentivo intimidito..

Adesso invece che di socializzare non mi importa proprio nulla, sto apprezzando la palestra.

Normalmente ho sempre fatto corsi vari (tipo di arti marziali).. insomma dei corsi dove dopo ore di lavoro devi dare ascolto al maestro, rapportarti con i compagni, eseguire i vari esercizi e stare attento e concentrato (altrimenti ti fai male... volano calci..)

Ecco adesso invece vado in palestra e mi isolo.. sarà che a lavoro mi devo rapportare con i colleghi.. a casa col mio ragazzo.. e quindi la palestra è un buon momento per staccare il cervello.. pensare solo a me..

Pur non volendo, mi capita pian piano di socializzare.. o mi correggono gli esercizi o nello spogliatoio attaccano a parlarmi o un saluto.. un morettino non fa altro che guardarmi.. (bel ragazzo ma un pò giovane - sui 22 al massimo) ..con un altro siamo rimasti soli nello spogliatoio e notavo che mi guardava cercando di non farsi sgamare.. e avevo l'impressione che volesse attaccare bottone.. io però non ho detto nulla e lui neppure... (ma a me va bene così...)

La sensazione è sempre quella che se allunghi una mano di potresti fare chiunque.. della serie: cogliere una mela.. sensazione classica quando sei fidanzato.. chissà se è solo un'impressione o se in effetti è così.. (mi succedeva anche quando stavo con le mie ex..) forse perchè non siamo a caccia e le "prede" si fanno baldanzose XD

Intanto prendo in giro il mio ragazzo dicendogli del morettino che mi fissa e che vuole essere guardato mentre fa gli esercizi.. e lui mi minaccia mordendomi di non mandarmi più in palestra.. XD
Fra l'altro mi sta diventando per davvero lupetto.. mi sta possedendo molto più del solito e con una foga notevole (che mi devo quasi incazzare per avere un pò di delicatezza.. mica sono di gomma eh!!)

15 commenti:

  1. Beh fa sempre piacere sapere che siano persone che ti osservano... Ti alzano l'autostima ^_^
    Ma che carino il tuo uomo...
    Ciao ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Già alzano l'autostima e non solo XD
      fantasie a mille..
      Il mio lui ha capito che se non tira fuori il "servatico" sono tempi bui.. ;P scherzo.. in realtà sta cambiando proprio..

      Elimina
  2. Quando andavo in palestra mi controllavo i muscoli dopo ogni esercizio sperando che si vedessero già risultati tra un peso e un altro -_-

    Poi ho rinunciato: lo sport non fa per me :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahah eri uno di quelli che si guardano continuamente allo specchio.. :-P
      No io mi guardo prima di entrare in doccia a fine allenamento e poi a casa.. poi quando torna il mio ragazzo resto in boxer e vado da lui a pavoneggiare XD
      io a fare costantemente sport ho iniziato tardi.. sui 24 anni.. adesso è uno sfogo importante.. anche se ogni tanto un po di pausa non mi dispiace..

      Elimina
  3. Abbiamo avuto la stessa esperienza, anche io apprezzo ora la palestra...anche se preferirei dei risultati piu concreti.
    Bello il sesso coi lupi nè? ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io mi accontenterei di poco.. più che altro mi manca proprio massa da convertire in muscoli.. sono magro.. E di ingrassare e diete ipercaloriche non se ne parla.. XD
      Si bello il sesso FRA lupi.. adesso siamo molto più equilibrati.. Mi sento molto più soddisfatto XD

      Elimina
    2. Narciso hai il mio stesso problema.
      Io dico ma almeno tre kg in più!?
      Ciao ^_^
      P.s. Vogliamo una tua foto!? Visto che sei sempre a parlare di muscoli *_*

      Elimina
    3. è che penso che a ingrassare si faccia sempre in tempo.. se poi smetto di fare palestra quei 3 kg in più dove se ne vanno? sulla pancia? no no no..
      Seeeee fotooo.. di muscoli parlo ma x dire che non ne ho XD
      secondo me i blogger sono più belli finché rimangono anonimi XD

      Elimina
    4. L'ultima frase... Ma chi ce crede!? Oddio mi sto romanizzando! Vogliamo questa foto! Siamo curiosi...
      Io sono esile, esilissimo... Ma ho la paura della pancia... Mamma mia non ci voglio pensare...
      Un bacio ^_^

      Elimina
  4. hehe io per evitare gelosie varie ormai mi allena nella "mia palestra" con il mio ragazzo o in solitaria... certo poca carne si vede.. ma spesso capita che dopo aver fatto boxe o pesi inzuppo il biscotto e schifo non fa hahahha

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vabbè hai anche la palestrina privata XD
      Alla fine Alex ti chiuderà in casa.. e forse fa bene... ma fare meno il farfallone no eh? Ahahaha.. a me fa piacere farlo ingelosire un po.. Anche lui fa uguale con i tipi che vanno a salutarlo al bar etc..

      Elimina
  5. io non sono cosa di andare in palestra... ormai saranno 10 anni che non ci metto piede XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sei ggiovane .. Hai tutto il tempo x tornarci.. mai dire mai.. ehehe

      Elimina
  6. Io a settembre devo assolutamente andare in palestra u.u adesso che ho conquistato un fisico asciutto, ho bisogno di renderlo più... "invitante" xD ahahah

    E bravo il tuo ragazzo che ti "possiede con foga" xD saranno i bollori della stagione estiva??
    Certo che quando ho letto "che mi devo quasi incazzare per avere un pò di delicatezza.. mica sono di gomma eh!!" ho pensato: AHIA! xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahah se ti decori con panna e cioccolato sei ugualmente più appetibile e fai prima XD
      già.. ahi ahi.. ma appunto mi incazzo.. E poi gliela faccio scontare quando è " il mio turno " :-P

      Elimina