lunedì 18 giugno 2012

18 Giugno 2012


La settimana scorsa ad una cena fra amici, c'era una "new entry" amico di un amica di un amico XD
Quel ragazzo mi piaceva parecchio e me lo sono squadrato di sottecchi tutta la sera e onestamente penso sia gay. Il mio ragazzo era con me ovviamente.

Poi tornato a casa ci ho pensato.. e pure il giorno successivo.. e oggi di nuovo. L'ho anche trovato su FB ma ovviamente ha il profilo blindato.. peccato un paio di foto l'avrei guardate volentieri.

Per mettere un freno alle mie fantasie ho dovuto dare una botta di realtà alla cosa e smetterla di idealizzare quello sconosciuto.. magari è solo passivo, è impotente e non ha neppure un mezzo per muoversi (così mi tocca pure fare il taxista), magari è una puttana e pure uno stronzo rompi-balle, magari sotto la maglietta c'era una pancetta anonima e super-pelosa XD

Ma il punto è: ma se uno è innamorato capitano questi svarioni? onestamente mi ha un pò destabilizzato la cosa.. sono davvero innamorato? ma cosa è poi l'amore? il mio ragazzo mi piace e non ha nulla (pochissimo dai) da invidiare al tipo.. ho un rapporto bellissimo con lui da più di un anno e che migliora di mese in mese.. è una persona stupenda, probabilmente la persona in assoluto più bella che conosco.. e allora perchè mi prendono questi raptus da cacciatore??
(che poi da etero non mi prendevano mai.. non sono mica abituato a questo ribollir di sangue improvviso..)

Mi fa mettere in dubbio i sentimenti che provo.

Doccia fredda che è meglio.....

P.S. Ovviamente non era neppure lontamente come quello in foto altrimenti non avrei mangiato per cena.. quello in foto viene da Marte mi sa.. ma quanto è bbbono?? voglio anche io un fisico così.. adesso me lo stampo e me lo porto in palestra come santino...

11 commenti:

  1. Credimi, anche io vorrei essere come quello in foto e lo vorrei pure come fidanzato!! Guarda... ci metterei le mani addosso subito :P DEVO ANDARE IN PALESTRAAAAA!!!

    Comunque, non essere troppo severo con te stesso: possono capitare certe cose. E' normale che vedendo un ragazzo bello ti viene un po' di bava alla bocca e una certa curiosità: gli occhi sono fatti per guardare xD Questo non vuol dire che non ami il tuo ragazzo: è con lui che condividi la vita, le cose belle e le cose brutte... mica con Bonazzo new entry. E ci sarà un perchè, no?
    D'altronde mica hai cominciato a fargli il filo dimentico della tua dolce metà: un po' di curiosità data dagli ormonelli ci può pure stare ;) Per sentirti meno in colpa, la potresti condividere con il tuo fidanzato: la cosa bella delle coppie gay è che ad entrambi piacciono le stesse cose xD ahah

    RispondiElimina
    Risposte
    1. PS: visto che tu sei impegnato, mandalo a me il Bonazzo new entry. Io sono liiiiiberissimo... te lo assicuro!

      Elimina
    2. Mi metto in coda a Febo! ;)

      Elimina
    3. anche io mi accodo... personalmente ho la "fortuna" di non essere troppo attratto dai belloni, però mi capita di andare a rivedere su facebook le foto di gente conosciuta in passato... non ci vedo nulla di male. ma anche se lo facesse il mio ragazzo, a riguardo le cose che mi danno fastidio sono altre. a meno che non diventi un'ossessione XD

      Elimina
    4. Anche tu pier sei occupato! ;-)
      Ho capito.. continuerò a fantasticare senza sentirmi in colpa allora.... questi ormoni sono una cosa nuova.. XD ho la scusante...

      Il senso è: siamo umani e la carne è debole.. e se non mi facessi questi problemi forse sarebbe peggio..

      Febo no non mi sembra il caso di esternare queste fantasie al mio ragazzo. capita che condividiamo commenti su quello e quell'altro. gente sconosciuta x strada che sappiamo entrambi non entrerà mai nelle nostre vite. la vedo diversa con qualcuno che potenzialmente potremmo rivedere a qualche cena etc...

      Elimina
  2. Su gli svarioni non posso dirti molto visto che non sono in coppia, ma penso che possano capitare, poi l'amore ci riporta sulla giusta via o ci fa deragliare del tutto.
    Sul figo in foto mi metto in coda anche io, comunque per chi volesse approfondire si chiama Alan Valdez è un super modello messicano e vive a Miami.

    http://www.modelmayhem.com/759731

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Peccato non poter approfondire come vorremmo.........

      Elimina
    2. Ho visto un po di foto e ho il sangue alla testa e non solo.... è il mio tipo di ragazzo ;P
      l'unica "consolazione" è che almeno la sotto è normo dotato... Niente mostri di lockness..

      Elimina
  3. Ma che seghe mentali!
    Gli occhi esistono per ammirare tali bellezze...
    Sei fidanzato, questo non esclude che tu possa fissare gli altri... Non mi dire che secondo te il tradimento è pure quello di testa, mentale. Spero di no!
    Devi vivere il tutto in maniera più tranquilla... Inoltre hai detto che il tuo moroso è una persona meravigliosa, quindi ti sei risposto da solo...
    Buona giornata Narciso ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è che a volte viene da chiedersi sull' autenticità dei sentimenti.. Cioè il tradimento di testa mi mette dubbi..

      Elimina
  4. Si capitano... ma non sempre!per fortuna.... :-) ihihih!

    RispondiElimina