martedì 12 giugno 2012

12 Giugno 2012


Come previsto sono andato a donare il sangue.. volevo iscrivermi anche al registro dei donatori di midollo osseo ma una "malformazione cardiaca congenita" (a cui ormai non faccio più caso.. sono stato operato appena nato.. 30 anni fa..) mi costringerà a nuovi esami di idoneità.. sono mesi che per un motivo o un altro non riesco ad iscrivermi e anche stavolta.... ma vabbè.. esami gratuiti sono sempre una buona cosa...

Approfittando della giornata libera ho preso il mio ragazzo e l'ho portato al mare.. e siamo stati benissimo.. c'era pochissima gente e più che altro stranieri (che si cambiavano il costume senza coprirsi con l'asciugamanno... sono avanti loro!! ) percui ci siamo anche un pochino coccolati sulla spiaggia e abbiamo fatto un pò di lotta e coccole in mare.. anche se mi vergognavo un pò.. siamo tornati la sera a casa cotti... il mio angelo ha preparato la cena.. (io ho guidato anda e rianda..)

Dopo cena a letto abbiamo fatto l'amore per la seconda volta.. la luce era spenta e mi stavo addormentando.. e lui inizia a stuzzicarmi.. "Amore... non svegliare il can che dorme..." sussurro.. non mi ha dato retta..  La prima volta la mattina quando sono tornato dalla donazione.. volevamo vedere se mi funzionava ancora nonostante il mezzo litro di sangue in meno XD XD

Mi ha fatto piacere.. era da un pò che non lo facevamo due volte lo stesso giorno.. anche per mancanza di tempo ovviamente.. e poi mi fa piacere quando mi cerca.. mi fa sentire desiderato.. ultimamente mi ha pure detto "mi fai sesso.." ..e per lui che non mi dice mai nulla di "sporco" è già tanto XD ..io apprezzo e porto a casa... mi eccita.. mi diventa lupetto piano piano..

Nel frattempo abbiamo fatto anche un anno e due mesi.. gli ho preso un pensierino stupido e un bel mazzo di fiori (girasoli, spighe di grano, una rosa rossa) con il bigliettino (immancabile!!) ..poi ho preso ciliegie, brachetto (che poi non abbiamo bevuto per la stanchezza.. lui non aveva dormito causa zanzare la notte prima.. fortuna che pungono solo lui..) e gli avevo chiesto di prendere il gelato.. io per sicurezza avevo anche preso due "soufflè al cioccolato dal cuore fondente" .. oddio.. gli avevo visti ad una signora un mesetto fa e mi era rimasta la voglia.. cenetta in casa al lume di candela e via.. un film e a letto..

Le cose vanno bene, continuiamo ad avere ogni tanto dei piccoli pensieri o attenzioni: c'è ancora l'sms la mattina, ogni tanto un bigliettino affettuoso lasciato sul tavolo di cucina, apparecchiare per la colazione o alzarsi per preparare il caffè all'altro, i bacetti prima di andare a lavoro, qualche piccolo regalo inaspettato senza un particolare motivo, ingegnarsi per passare più tempo insieme (come oggi che sono entrato un ora dopo per stare a coccolarci e amoreggiare..)

16 commenti:

  1. Sono felice per voi, che bella coppia :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie max ;-)
      è una sorpresa anche x me che tutto funziona..

      Elimina
  2. Siete davvero tenerissimi. sono felice per voi :)

    RispondiElimina
  3. Risposte
    1. E te non ci racconti nulla ? ma non c'era un intrallazzo in corso ? ;-)

      Elimina
  4. ma che teneri :3 pure io faccio un anno a luglio e sono in crisi da regalo... gli altri mesi non li abbiamo contati, ma l'anno mi sembra doveroso u.u

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beato te.. noi festeggiamo tutto.. feste popolari, pagane, mesi, anni..
      x il regalo.. una cornice con la vostra foto? un album fotografico personalizzato da te? un puzzle con stampata la vs foto? ..e un bel picnic..

      Elimina
  5. UUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU!!!!!! CHE TENERIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!! ^______________^ ^___________^
    :D :D :D :D :D

    Ma nella spiaggia dove siete andati, c'era pure il tipo in foto? Mi dai indirizzo e tutto?? xD ahahahah

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Uuuuuuu XD XD
      x fortuna non c'era il tipo in foto perché l'avrei fissato x ore..
      Mi avrebbe lasciato .. XD

      Elimina
  6. Ahahah sai che ci avevo pensato pure io al fatto della donazione e dell'alzabandiera xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Allora ti confermo che funziona tutto la sotto.. al max non arriva sangue al cervello XD

      Elimina
  7. *______________* SLURP!!!!
    che dire....noi siamo di nuovo in viaggio fra qualche ora e solitamente in vacanza lo famo di più!!spensieratezza portami via... Cmq ti spezzo un pò..il primo anno lo facevamo sempre, adesso quando ne abbiamo voglia, sarà dovuto al fatto che ormai si è consapevoli che ce l'abbiamo e nessuno ce lo toglie...speriam a crist! ^__^!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Noi invece abbiamo iniziato a farlo più spesso dopo un anno XD
      buon viaggio e buone vacanze!! ..beati voi..

      Elimina