mercoledì 30 maggio 2012

30 Maggio 2012


Ieri sono stato da mia madre e ho constatato con piacere che è rinsavita ed è tornata coi piedi per terra..
Negli ultimi mesi mi sembrava di parlare con l'incarnazione di Osho.. sempre la bocca impastata da termini come aura, chakra, meditazione, prana, etc... e più che altro sembrava mi dovesse istruire all'illuminazione, così da non dovermi più reincarnare nelle mie prossime vite e porre fine alla ruota del samsara.......... mah.. (esagero un pò eh)

"OOOOHHH SHANTI-MAMMA.. prepareresti un caritatevole piatto di pasta al tuo umile figlio-devoto?"

Fra l'altro è tornata da un weekend lungo a Londra con un'amica.. sono contento che viaggia un pò ogni tanto.. vedere una realtà così diversa dalla nostra come quella londinese non può che farle bene.. anche lei è rimasta stupita dalla libertà di espressione che c'è, la diversità di usi e costumi e anche dalla sporcizia degli inglesi.. XD

..pure i tarocchi gay ho trovato..

Ho pure accompagnato il mio cucciolo dalla sua futura insegnante di tarocchi... conosciuta per vie karmiche.. è un'amica di una mia amica. Un incontro "di conoscenza" per vedere se al mio ragazzo piaceva come maestra.. e così gli ha fatto un giro di carte..

Non sono sicuro che lei abbia capito che lui è gay.. perchè "le carte dicono" che lui vuole una donna, che quando un uomo estrae "quella" carta non ci sono storie, è chiaro, la vuole anche sessualmente. Ma magari la chiave di lettura cambia se l'uomo in questione è gay? chissà.. oppure dovrò diventare io donna??? ho un futuro da trans..... XD XD XD
Lui le ha detto che di donne ne ha frequentate ma in "tempi remoti" (mezza bugia perchè di rapporti non ne ha mai avuti) e quando le ha detto che la sua relazione attuale lo fa stare bene etc.. ho il dubbio che lei l'abbia intesa come una relazione platonica con una donna.. ma d'altra parte la veggente è lei..

Però mi è piaciuta.. è mezza psicologa e si vede.. gli ha detto un pò di cose che secondo me sono giuste.. cose che gli avevo detto anche io ma in termini diversi e con un'autorità diversa.. (una maga è una magaaaa) tipo
- di rafforzare il proprio lato maschile (io gli dicevo di non pulire, stirare etc.. che lui è peggio di mia madre..)
- di essere il padre di se stesso (io gli dicevo di essere più indipendente e di pensare a se stesso)
- di avere più fiducia nel suo lato maschile (lo spingevo ad essere più "attivo" sotto le coperte)
- di iniziare un percorso con un terapeuta (abbiamo fatto assieme in un breve percorso terapeutico)
etc..
così scherzando gli ho detto: "da domani basta stirare qualunque cosa e pulire sempre! Si vive nel sudicio come veri uomini!" e lui mi ha guardato disperato.. povero amore XD

Fra l'altro gli ha consigliato di cercare una "guida" che possa aiutarlo ad essere più maschio.. pensavo che volendo ha me accanto.. oddio.. un gay che insegna ad un altro gay ad essere maschio.. le comiche.. bè.. spero che trovi qualcuno di più "rappresentativo".

Insomma mi deve diventare più "lupo" ..si propetta un periodo interessante.. AUUUUUU.. ;-)

A parte gli scherzi e l'allupaggine vedo una buona occasione per lui di crescere interiormente e affrontare il suo passato.. basta dire che i suoi volevano una femmina e invece è venuto maschio.. la questione che "vuole una donna" mi lascia un pò interdetto.. mi lascerà per una bionda?? '-_-  ..così come la leggerezza con cui la tipa ha "sventrato" la sessualità del mio ragazzo - col senno di poi - mi ha lasciato un pò.. perplesso.. ma forse è un bene.. è un testone..

Mi sembra sempre più evidente che io e lui ci siamo incontrati per un motivo, che entrambi abbiamo bisogno l'uno dell'altro in questa fase della nostra vita.

E ormai che c'ero ha fatto un giro anche a me.. è stato il primo giro "serio" della mia vita.. in precedenza il mio ragazzo mi aveva letto qualcosa ma per gioco anche perchè io sono parzialmente "contro".. e come succede nei migliori film è uscita fra le altre carte "la Morte" e "il Diavolo" .. e te pareva? grandi cambiamenti e un brutto passato.. come se non ne avessi già fatti di cambiamenti.. almeno mi ha confermato che il mio atteggiamento introspettivo e meditativo è quello più adatto a me in questo momento e di perseverare a immergermi sempre più in profondità in me stesso.. bè ogni tanto ci vuole qualcuno che ti dica "Bravo! stai seguendo la strada giusta!"

La nota divertente (io le ho detto che sono gay): "aahhh vedo che non te la passi male.. una bella relazione.. anche divertente.. vedi è uscita la torre.. è una simbologia fallica con questa esplosione in cima che è come un eiaculazione.." ..insomma le carte dicono che me la spasso XD

12 commenti:

  1. AHAHA anche il mio ragazzo legge i tarocchi e ci azzecca sempre!Sia con me che agli amici! divertente questa esperienza, poi se crederci o meno non lo so, almeno ti dà un imput no?
    Sul fatto di essere maschile non ci puoi fa niente, è nella natura! Io di natura sono più maschio di lui, che è più cucciolotto e giocherellone, poi sotto le coperte si sveglia almeno! :-) ihihihihi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si infatti.. sul crederci o no non so.. per ciò che mi riguarda ci credo visto che mi dice di continuare così :D

      La natura.. bè.. a volte la vera natura di un individuo deve ancora sbocciare.. frenata da paura, razionalità, esperienza passate.. magari ho un lupetto in fasce :D

      Elimina
  2. ahahah hai una mamma santona XD
    Ai tarocchi ovviamente non credo per niente, anche se nelle serate fra amici di divertiamo molto a leggerci le carte!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. già mia mamma è un pò.. tracsnedentale.. bè in generale ha i suoi vantaggi.. quando le ho detto che sono gay non ha quasi fatto una piega alla fine.. XD

      ai tarocchi non credo un granchè neppure io...

      Elimina
  3. Cioè tu ti lamenti che il tuo uomo fa le pulizie e stira!
    Caro io da maniaco dell’ordine e della pulizia ti dico che sei fortunato, oserei dire benedetto.
    Un bacio Narciso ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è che le fa nei momenti meno oppurtuni... mette la lavatrice quando siamo in ritardo e stiamo per uscire.. rigoverna fra una portata e l'altra.. stira all'1 di notte quando lo sto aspettando sotto le coperte.. e ma che palle no???

      E poi ho vissuto da solo 2 anni e non sono morto dalla polvere.. garantisco che non c'è bisogno di essere maniaci delle pulizie :D

      Elimina
    2. Avete ragione entrambi!
      Va beh all’una di notte col piffero che mi metta a stirare… Non deve essere un’ossessione, o farla sembrare così, dato che lo è… A quell’ora si fanno altre cose!
      Ieri su Skype mi è stato detto: “la tua camera è inquietante, non ho mai visto una camera così perfetta”.
      Mi sta simpatico il tuo lui, fammelo conoscere? Magari ci diamo consigli su come avere una casa perfetta... Io preparo il the o una tisana!? Stai attento che te lo rubo! No scherzo voglio uno più tranquillo, se no saremmo due svitati, infatti gli opposti si attraggono.
      Un bacio e buon fine settimana Narciso ^_^

      Elimina
    3. Attento che se ti avvicini a lui ti mordo :P
      io sono geloso!
      Anche ieri avevo ospiti a casa e appena vedeva 2 piatti sporchi nell' acquaio doveva rigovernare.. è più forte di lui.. ma ormai lo conosco..
      Oddio due perfettini in casa.. ma che palle.. no?
      Io sono tranquillo.. ma a volte gli ci vorrebbe chi gli rende pan x focaccia ! bacio e buona serata anche a te!

      Elimina
    4. Un morso!? Su di me non c’è tanta carne, però a pensarci è succulenta, come le puntine…
      Narciso ti do un consiglio!
      Sopportalo, come la gente sopporta me!
      La gente crede che sia semplicemente una mania, un’ossessione, ma è un qualcosa di più complesso. Noi cerchiamo di far ordine attorno a noi per sopperire al disordine che abbiamo in noi, vogliamo avere il controllo per ciò che ci circonda… E’ una necessità, che è molto fastidiosa. Io ho tentato e tento ogni giorno di cambiare, ma è difficile, spero soltanto che non farò impazzire il mio futuro partner.
      Perché non provate a fare le pulizie insieme, così poi finte per fare altro… Hi hi hi
      Basta, il degenero è in atto. Un bacio e buona domenica ^_^

      Elimina
    5. Interessante teoria.. ok non la prenderò più come una semplice mania..
      non gli do mano con le pulizie perché finisce che ci incazziamo e poi si che non si combina nulla.. io sono un tipo insofferente.. sentirmi dire fai così fai cosa mi irrita non poco..

      Elimina
  4. A me i tarocchi continuano a prevedere tutto l'opposto... per cui ci credo poco.
    Finchè dicono che il tuo lui deve diventare più "lupo" però, ... fai bene a crederci (e se poi ci crede lui è fatta!)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Perchè è la tua energia negativa :D
      Non fa bene al "cerchio" no no no...

      A me basta che ci creda lui :D

      Poi già così come è a me va benissimo.. siamo abbastanza equilibrati.. però l'idea stuzzica.. mi si rizza.. il pelo.. :D

      Elimina