sabato 19 maggio 2012

19 Maggio 2012


Post rapido e leggero..

Ho superato i 100.000 Km con la mia bimba.. (la moto)
E no.. non sono io in foto.. magari.. bel tipo!

Oggi giornata al mare con una bella squadra di amici.
Tempo deludente.. rapida partita a beach soccer e poi ha iniziato a piovigginare..
Neppure mi sono tolto la canottiera..

Ovviamente il mio boy non c'era.. maledetto lavoro.. proprio adesso è in bagno a farsi bello :)
e togliersi il pelo superfluo dalla testa e dal corpo.. a essere onesti il giusto pelo mi piace.. non l'orso.. ma anche un pò di peluria sulla schiena o apena sopra il fondo schiena.. mi sa di quel non so che di animale che mi eccita.. Arf!! Arf!!

Fortuna che la giornata si è risolta fra un mega cono in gelateria e una sosta ad un wine bar in collina
sulla via del ritorno.. bottiglia di vino.. uno spicchio di sole.. le colline intorno e gli amici..
(..senti come ci da di rasoio elettrico il cucciolo..)

In settimana siamo tornati nella città dove ci siamo incontrati la prima volta.. quanti ricordi.. anche la prima volta al mare.. Dovevamo incontrare alcune sue amiche.. ci siamo fatti un giro.. un pò di shopping.. tornati a casa cotti.. a ripensarci.. che periodo pazzesco.. 4 mesi su e giù tutti i fine settimana..

Recentemente ho visto un altro fim a tema gay: "Weekend".. è del 2011.. no no ma che traduzione.. è in inglese.. con sottotitoli in italiano.. però non è che ci sono quei dialoghi kilometrici.. è stato carino.

Fra poco vado a preparare la cena.. e poi non credo usciremo.. forse vedremo un film sotto le coperte..

Ho voglia di combinare qualcosa stasera .. XD

15 commenti:

  1. Arf! è il mio verso da lupo....che fai mi copi??? ahahah beato tu che sei stato al mare :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahah scusa.. ma c'è il copyright? perchè hai usato tutti i versi.. arf, auuuu, etc.. hai preso tutto tu!!

      Mare per modo di dire.. che rabbia il tempo..

      Elimina
  2. Bellissimi i viaggi in moto, chissà quanti ne hai fatti per arrivare a 100000 km :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. in moto in realtà non ho fatto viaggi lunghi.. è scomodissima!! più che altro anni di tragitto casa-lavoro XD

      X i viaggi "seri" auto o aereo :)

      Elimina
  3. pure io voglio fare un viaggio in moto *-* ma il tipo in foto è sproporzionato... che polpacci sono quelli!?!? XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...io i polpacci manco gli avevo notati.. ho guardato i pettorali, gli addominali e quel musetto sexy...

      mmmmmmmmmmmmmhhh dopo questa osservazione mi sai di rompiballe a 1000 ahahahahah ...povero il tuo boy... :P

      Elimina
  4. Spero che sia andata bene la serata e la nottata ^_^
    Ma dove sono i polpacci grossi! Credo che quest’effetto sia dovuto al fatto che abbia la caviglia sottile, quindi risalta il polpaccio! Come nel mio caso! Ma non è grosso, anzi è giusto… Narciso ma secondo te sono grossi!? Così per capire!
    Un bacio e buona serata

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La nottata è stata splendida ;-) è stato un lupacchiotto vorace..
      Nono i polpacci non sono grossi.. secondo me pier diceva appunto che sono troppo fini.. Ahah quindi amleto presuppongo che hai i polpacci grossi? XD

      Elimina
    2. Ma come ti permetti!?
      Non so cosa tu intenda per polpacci grossi… Credi che io sia cicciotto, o tozzo!? Sono esile, peso 61 kg per 1.76 di altezza, sono di poco sottopeso! Ho la caviglia sottile, ma il polpaccio però c’è ed è bello, non è per nulla grosso! Tié! *_*
      Vorace... Sono felice che tu abbia passato una bella nottata, te ne auguro un’altra ^_^
      Ciao Narciso

      Elimina
    3. Ahah no no scusa non intendevo nulla! mi aveva incuriosito il fatto che pensavi che il polpaccio fosse grosso quando a me casomai sembrava fine. e dato che spesso uno tende a notare negli altri le cose che non piacciono di se stessi.. così.. ti ho buttato li una battuta.. ;-P
      già.. speriamo ci siano altre notti voraci XD

      Elimina
    4. Non scusarti Narciso!
      Ti ho già perdonato, augurandoti un’altra bella nottata. Anzi tante nottate! Nessun rancore!
      Ma non fare più queste frasi! Siamo in tempo di prova costume, quindi non farmi venire altre paturnie… Comunque secondo me il polpaccio è giusto, se fosse più grande diventerebbe tozzo, sembrerebbe più basso.
      Ciao ^_^
      P.S. Ma i tuoi polpacci come sono!? *_*

      Elimina
    5. ahahahhah ok ok :P
      E' vero la prova costume.. io ho già iniziato a fare un pò di ginnastica in casa e a Giugno mi parte la palestra... XD

      i miei polpacci mi piacciono.. sono tipo quelli del tipo, leggermente più muscolosi forse.. cmq io non ho mai guardato i polpacci di un ragazzo.... a meno che non siano eccessivamente enormi o fini.. non me ne può importare di meno..

      Elimina
    6. Beh allora hai dei bei polpacci ^_^
      Tu vai in palestra, io invece mi faccio delle paranoie perché sono troppo magro.
      Sono stato in palestra, mi sono fatto dei complessi allucinanti, ma alla fine ora mi accetto così… Mangio e sono felice ^_^
      Un bacio Narciso e buona serata
      P.S. Neanche io guardo i polpacci!

      Elimina
  5. Scusa, già che combini qualcosa, mi combini un meet col tipo in foto? ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Prima ci faccio un giro io però.... ah no.. sono fidanzato ;P

      Elimina