sabato 7 aprile 2012

7 Aprile 2012

UN ANNO E UN GIORNO..


In sottofondo "No More Tears" di Ozzy.. il mio mangia-pipistrelli preferito..

E così ieri sono tornato a casa.. il mio cucciolo c'era già.. e stava finendo di preparare il suo regalo.. era un pò in ritardo.. così ho dovuto aspettare.. si era chiuso nella sua stanza.

Poi mi chiama.. io intanto avevo pulito un pò di fragole e preso un buon brachetto (ferrari.. non il bracchetto con due C) che avevo comprato appositamente.

Quando entro nella stanza (lui era in slip..) aveva fatto un cuore con le candele da tè.. come per il primo mese.. poi aveva preso un mazzetto di fiori e un uovo di pasqua.. (noooo i dolci mi fanno maleee).. intanto stappo il brachetto e facciamo un brindisi... ci "imbocchiamo" reciprocamente con le fragole..

Per terra c'è il suo regalo.. un album.. un album di foto come gli ho fatto io.. mitici! Ci siamo fatti lo stesso regalo!! Io vado a prendere il mio.. (nascosto nella profondità di un armadio..) e nulla.. che sollievo!! A parte la cosa carinissima di farsi lo stesso regalo.. ognuno col proprio stile di fai-da-te.. entrambi abbiamo scritto un bel pò nel rispettivo album.. c'è stato anche il sollievo di sapere di aver azzeccato il regalo.. pfuuuiii..

A volte mi è capitato che pensi di fargli il regalo più bello del mondo.. ti senti strafigo, il maritino ideale.. poi arriva lui con un mega regalo che fa impallidire il tuo e in un istante ti senti una merdaccia.. l'ho esasperata ma la sensazione è quella..

Poi ci infiliamo in doccia per prepararci per andare a cena.. ho trovato un bel ristorantino romantico in collina con vista sulla città..

Nudi in bagno, avvinghiati, ci baciamo.. il suo pene preme contro il mio.. è sempre maledettamente eccitante.. poi mi gira di schiena e mi morde il collo.. stiamo ancora un pò a giocare e poi entriamo in doccia.. lui prende dell'olio.. inizia a spalmarselo sul membro.. io capisco.. e mi regala la mia prima volta in doccia... era da un pò che non me lo dava.. alla fine mi siedo sul piatto doccia.. non sono molto abituato.. lui intanto davanti a me finisce di farsi la doccia e mi guarda con un sorrisino.. "tutto bene?" ..io annuisco.. sono fra il rilassato e l'esausto...

Poi ci  vestiamo eleganti.. ci fermiamo a fare gli auguri di pasqua a mia madre.. lui le aveva comprato una pianta di orchidee.. e poi via al ristorante.. posto intimo e carino.. mangiato benissimo.. devo ammettere che sono bravo a cercare i ristoranti (mangiare mi piace..)

Dopo cena siamo andati ad una serata gay tranquilla.. nulla di che.. siamo venuti via presto e siamo andati a casa..

Stamani alzati tardissimo... e ho rincambiato le attenzioni di ieri (non in doccia però)... e poi  a cucinare il pranzo..

P.S. buona pasqua..
Vi lascio questo link http://www.gay.tv/news/lifestyle/10-storie-di-rinascita-10-coming-out-italiani/


4 commenti:

  1. semplicemente WOW! non ho parole per il regalo di entrambi, non ho parole per la doccia calda insieme e non ho parole perchè finalmente mi sono deciso.... http://chiefeliceepazzo.blogspot.it/
    che possa prenderci gusto? :-)

    RispondiElimina
  2. uuuuuuu... questo post è insieme molto tenero e molto hot! ;) la prima volta in doccia... eheh! E bravo il nostro Narciso ihih! :) Auguroni ad entrambi di buon anniversario (anche se in ritardo) e di buona pasqua (anche se in ritardo) xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ....noi invece degli esami vogliamo sapere come ti va col tipo... '-_- .. non fare lo gnorri... :P

      grazie x gli auguri... rincambio ancora più in ritardo.. XD

      Elimina
    2. ahahah... "lo gnorri" XD ahah... spero di scrivere presto qualcosa... anche se mi sa che non è quello che ti aspetti, ahimè!

      Elimina