martedì 3 aprile 2012

3 Aprile 2012



Ho appena eliminato dal PC alcuni PDF risalenti a Novembre 2010.. (ritrovati in una remota cartella) documenti dai titoli esotici come "le 10 regole della seduzione" "come superare la timidezza" "come ottenere il numero di una tipa" "portare avanti una conversazione brillante" "cosa vuole una donna" etc.. insomma gli ultimi tentativi della mia eterosessualità di rendermi un vero maschio... (prima di accettare che il mio disinteresse non era.. timidezza.. ma altro..) e infatti a Novembre 2010 risale la mia ultima scopata etero.. prima di capitombolare del tutto al lato oscuro della forza.. :P (bè.. in effetti i consigli hanno funzionato..)

Fra pochi giorni facciamo un anno insieme.. sto cercando il ristorante (quello che avevo adocchiato a rileggere le recensioni non sembra poi speciale a parte la location romantica.. ho letto di micro porzioni gourmet da fame.. no no a noi piace mangiare..) e ho quasi finito il regalo.. un album di foto "fai-da-te" (ho fisicamente costruito l'album, copertina compresa.. perchè girando un pò di negozi non ho trovato nulla che mi piacesse) con le foto delle varie cose fatte assieme mese per mese.. dai momenti brutti a quelli belli.. abbiamo anche qualche foto mentre siamo a letto nudi a baciarci :D

Ovviamente le ho fatte sviluppare in inghilterra tramite un sito online.. e le ho fatte recapitare a dei parenti stretti vicino casa che sono sempre presenti.. almeno ero sicuro che il corriere trovava qualcuno... ho pregato che non aprissero il pacco.. (normalmente non lo fanno..) e così alla domanda "che cosa c'è dentro?" .. "ehm.. un libro.."

Onestamente per comodità volevo andare dal mio fotografo di fiducia (in tal caso avrei fatto sparire un paio di foto osè..) ma ho tristemente scoperto che ha chiuso il negozio.. (che effetto strano che fa.. pensi a uno che ha investito la sua vita in qualcosa e poi.. puff.. fallimento.. fa tristezza)

Sto finendo di scrivere pagina per pagina, foto per foto, le cose che mi vengono in mente, qualche commento, qualche battuta, le sensazioni che mi tornano in mente a ritornare col pensiero ad una data situazione.. bè.. spero che apprezzerà.. l'idea è carina.. e mi sto divertendo a farla.. eheh

2 commenti:

  1. Cho cosa romantica! Io sono per il fai da te cmq tutto ma qualke bel regalo glielo faccio anche io hand made!
    Io a natale scorso feci un video con le ns foto di tutti i viaggi fatti durante l'anno, sottofondo Jingle bell Rock e ogni tanto appariva, tra le foto, l'immagine di un pacco regalo simpatico e in quel momento gli davo un regalo. Alla fine son stati sei regali che ricordavano una cosa, un attimo vissuto durante questi viaggi...che so, Madrid e ho regalato la pentola x far la fonduta, Londra un cuscino in ciniglia bianco e grigio con la bandiera etc etc...persino una striscia di pigne che ricordavano una altro viaggio...ehehehh!
    Meh facci sapere come va dopo... :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me il fai da te piace perchè fa vedere che hai dedicato del tempo all'altra persona.. poi i risultati sono da valutare caso x caso :) ..bè normalmente di fai da te faccio solo il bigliettino e il bel regalo è comprato in negozio :P

      L'idea del video con i pacchetti regalo che appaiono è veramente ma veramente carina.. stai certo che la risfrutto per una prossima volta :) sei un genio!!

      Elimina