sabato 21 aprile 2012

21 Aprile 2012


Che bello stare abbracciati al calduccio nel letto.. bacetti.. coccole.. speravo anche altro.. ma vabbè..
Ieri sera dopo aver fatto l'amore non ci siamo rivestiti percui abbiamo dormito nudi.. finalmente la stagione rinizia a permetterlo...(a casa nostra fa freschino...)

E nulla... guardandolo accanto a me.. mi è venuta in mente la dolcezza della vita di coppia... come qualche sera fa che è rientrato da lavoro che ero già a letto.. lo senti entrare in camera e in mezzo al sonno non colleghi.. chi è? un ladro? ah no.. è il mio ragazzo.. già.. non sono solo... mi si avvicina e mi da un bacio.. era come se lo vedessi per la prima volta.. mi viene in mente il film "50 volte il primo bacio" ^^

Perchè pian piano mi sembra possibile anche una vera vita di coppia.. una con un futuro insieme.. un progetto di vita etc..perchè finora la mia idea "mentale" del mondo gay è un pò... bè.. riassumendola come dice il mio cucciolo "trovare uno per scopare non ci vuole nulla, è trovare uno serio il problema!" (..nemmeno fosse uno super-navigato.. ma chissà.. magari mi ha nascosto il suo torbido passato..)

E' che ultimamente mi sono imbattuto per caso in questo blog ilmaritodellosposo.blogspot.com (faccio pubblicità alla concorrenza.. no no no) che parla del matrimonio di questa coppia gay, il loro primo incontro, etc.. poi in un post mette il loro nome e cognome.. e la parte prudente di me scuote la testa e dice: noooo ma che cazzo fa?? così è super-rintracciabile... mentre la parte curiosa-stalker che è in me (viva e vegeta) è già su facebook a digitare i nomi.. beccati.. avrà il profilo blindato penso (come me) e invece no.. bè almeno hanno un volto.. (che è una cosa che mi fa troppa curiosità.. che aspetto ha chi scrive quel blog che sto leggendo??? ..si lo so che è stupido e infantile..) ..click sulla bacheca.. 4 Febbraio.. "seguiteci su verissimo!" .. sgrano gli occhi.. ma che è? gente famosa? recupero la puntata di verissimo in streaming (QUA) ed eccoli!! sono ospiti!! Puntata dedicata ai matrimoni gay.... (e subito dopo di loro c'è Rocco Siffredi.. sarà un caso???? :P) e sono così carini e teneri.. e vedere le immagini del loro matrimonio (ovviamente all'estero..) ha messo in moto la mia fantasia.. e già mi vedo in abito bianco.. :-P

E insomma.. una vita normale di coppia.. si può!

6 commenti:

  1. Magari fosse così facile.
    Tuttavia più di qualcosa si sta muovendo: nonostante l'omofobia e il clericalismo imperanti sembra che la società stia cominciando a prendere atto quantomeno che la cosa esiste. Dai tempi del "vizietto" direi che strada se n'è fatta.
    In bocca al lupo per la vostra convivenza!
    PS: abito bianco come quello della foto? Oddio....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahaa no no non mi metterei MAI un abito in quel modo ( e cmq a me starebbe mooolto meglio :P ) e nemmeno il mio boy (anche se secondo me gli iacerebbe sotto sotto) ma altrimenti non lo farei entrare in chiesa.. ah no.. comune!!

      Si dai, le cose cambiano, proprio ieri ho detto di noi ad una amica e ti giuro che non ha fatto una piega, a continuato con le domande che si fanno quando incontri una nuova ragazza... tanto che mi sono chiesto: ma ha capito?? mi sono sentito così normale..... un giorno sarà sempre così.. intanto che non ci impiccano come in iran è già qualcosa...

      Elimina
  2. La foto iniziale è troooppo simpatica!Quando mi chiedono e la ragazza??? Al mio IO pensante verrebbe da dire, c'è ma ha i baffi!!!La frase a scopare è semplice, a trovare il serio è il problema è vero...Essere puttane e cornute nel mondo cervellotico dei gay è all'ordine del giorno...Io sn stato cn molti ragazzi, ed era facilissimo abboccarli....Poi capisci che l'esperienza insegna che ad un certo punto, alla mia età,è il cuore a voler stabilità, perchè vivere di solo sex non si può.no no no....E sn contento per voi...A me e al mio boy manca la convivenza, sn due anni che stiam insieme e forse arriverà presto..Io ho l'istinto paterno già e la cosa mi gasa! ma qst è un'altra storia.... Bacionissimiiiii!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E loro ti risponderebbero (senza aver capito nulla): donna barbuta, sempre piaciuta!! XD

      Eeeehhh alla tua età.. a 30 anni siamo giovani!! cmq è normale che non puoi vivere di solo sex.. anche prima di 30 una relazione ogni tanto fa piacere..

      In bocca al lupo x la convivenza.. spero riuscirete presto! L'istinto paterno.. verso di lui che è un bambinone combinaguai?? XD Oppure lo costringerai a prendere un cagnolino?? :P

      Elimina
  3. AHAHA veramente quello che adorerebbe prendere un cagnolino è lui| A me non me frec nudd! :-) è un impresa badare a se stessi figuriamoci anche il cane! Considera che io ho l'appartamento tutto per me!eheheh!!!!!!................

    RispondiElimina
  4. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina