giovedì 8 marzo 2012

8 Marzo 2012


Abbiamo festeggiato gli 11 mesi insieme..
no non è che festeggiamo ogni mese (!!) però questo cadeva bene..
(e poi il prossimo mese facciamo un anno e VA festeggiato.. ho già trovato il ristorante..)
infatti il mio ragazzo aveva giusto giusto il giorno libero.
Quindi ho preso ferie anche io e la fortuna ha voluto che fosse libero un posto per un percorso benessere che avevo acquistato tempo fa con i famosi coupon.

In questi giorni è lui quello malato.. un pò come ero io per san valentino..

Così la mattina sonnecchiamo fino a tardi e poi via al centro benessere.
Stavolta la temperatura dell'ambiente e dell'idromassaggio è piacevole.
Passiamo la prima ora da soli.. il percorso ne durava due.
Ci facciamo un massaggino ai piedi.. provo l'idromassaggio nudo..  (giusto 2 minuti per provare la sensazione.. - che è bellaaaaa - anche perchè ogni tanto entravano le ragazze del centro benessere.. :-/ )

Poi la "maledizione del centro benessere" ci perseguita ed entrano due ragazze che ci guardano e poi si piazzano nell'idromassaggio.. (no no no no no no nooooo) e a breve tirano fuori pure 2 mini-bottiglie di prosecco... (mitiche.. respect..)
Io mi irrito un pò perchè pensavo fosse riservato per due.... dico al mio ragazzo che vado a parlare con la "capa" per sentire se c'è stato un errore con gli orari... lui dice di lasciare perdere..

Nel giro di altri 10 minuti entra un altra coppia.. che a vedere altre 4 persone sono visibilmente scocciate (e lo credo!!).
Il tipo del personale accende pure le candele.. maledetto.. perchè a noi no?? (e neppure alle tipe...)
Questa è discriminazione!!!

Nel frattempo ci infiliamo pure noi nell'idromassaggio.. d'altra parte le due tipe non si schiodavano di li..

Alla fine, quando ci stavamo rimettendo l'accappatoio per andare via dopo le nostre due ore.. ecco entrare un altra coppia.. anche questi strabuzzano gli occhi a vedere ben 6 persone rovinare i loro propositi romantici e protestano.. ma la signorina gentilmente dice che "nel coupon non era specificato" che l'ingresso era riservato o condiviso con altri... 

Noi alla fine siamo stati fortunati.. un'ora soli soletti abbracciati nell'idromassaggio ci siamo stati ehehe XD

Poi ho portato il mio cucciolo in un paio di grossi negozi di arredamento etnico per cercare qualcosa per la sua camera.. più di due ore a giro per negozi... alla fine ha trovato una bella coperta indiana con taaanti elefantoni colorati (che sembrano usciti da una visione di "paura e delirio a Las Vegas" XD) e un bel pouf indiano.

Tornati a casa ci mettiamo a cucinare la cena.. nel mio programma originale lui doveva andare ad un corso che frequenta e in quelle due ore avrei preparato la cena con tanto di candele etc.. invece a causa dell'ora tarda non è andato.. oltre al fatto che siamo arrivati cotti a casa dopo la giornata intensa.. e nervosi.. aaahh mi stanco meno quando vado a lavoro...

Così abbiamo cucinato assieme delle ottime tagliatelle alle mazzancolle.. e ho preparato il dessert: dei soufflè al cioccolato col cuore colante..  Ovviamente non sono venuti perfetti.. ma buoni si.. e per la prossima volta ho acquisito l'esperienza necessaria per fare un figurone.. :P

La sera dedicata alla sua cameretta... ho finito di sistemargli il battiscopa, abbiamo ripulito, spostato una >> decina << di volte i mobili in modo diverso, aggiunto le cose che aveva comprato etc... alla fine era soddisfatto.. e mentre ero a letto distrutto vedevo il flash della macchina fotografica mentre
immortalava il suo lavoro...

Nessun commento:

Posta un commento