domenica 4 marzo 2012

4 Marzo 2012


Venerdì sera dovevamo andare a ballare.. c'era una serata gay (che si ripete mensilmente) a cui vorrei andare da 15 anni.. ehm.. già.. poi però dopo cena ci siamo messi a parlare, fra l'altro a me è presa anche un pò di tristezza (in questo periodo è morto mio padre anni fa, percui sono particolarmente altalenante e "borderline"), poi l'ho attaccata a lui la tristezza, poi un pò di coccole e abbiamo fatto l'una di notte. A quel punto abbiamo deciso di rimanere a casa a vedere un film. Ci siamo visti "UP!" un cartone del 2009 e come sempre.. ho pianto.. giusto per completare la serata (già iniziata bene..)

Sabato un miracolo.. l'hanno chiamato da lavoro e gli hanno detto che se voleva poteva rimanere a casa.. un giorno insieme.. incredibile!! Li per li mi sale l'ansia.. "e adesso dove lo porto? che gli faccio fare?" ..lui onestamente non è il massimo dell'iniziativa.. poi idea geniale.. andiamo a visitare una città non troppo distante che è da un pezzo che volevamo andare (anche io non c'ero mai stato..).

Facciamo una leggera colazione/pranzo, poi mentre ci cambiamo per andare via, torno in camera con i soli jeans mezzi sbottonati, i boxer in vista, collanina, sguardo furbetto.. lui solleva lo sguardo dal PC.. mi guarda di rimando.. "che maschione".. mi butto su di lui sul letto.. ci coccoliamo.. siamo inginocchiati sul letto, lui è dietro di me che mi abbraccia e mi morde e bacia il collo. Questa è in assoluto la posizione che preferisco.. sarà perchè l'ho immaginata nella mia fantasia migliaia di volte? Mi abbassa i jeans.. l'idea di essere "sbattuto" ancora mezzo vestito mi eccita un casino. Mi spoglio del tutto, poi spoglio lui, poi ancora coccole poi stavolta lo abbraccio io da dietro.. e lo facciamo.. lui ha un aria così rilassata e beata.. o almeno è sembrato a me di non averlo mai visto così abbandonato..

Belli soddisfatti montiamo in auto. La gita giornaliera va benissimo. I monumenti proprio belli. Panino e birra per un pranzo/merenda. In una città dove nessuno ci conosce e in cui riconosciamo parecchi ragazzi gay, ci sentiamo tranquilli e anche io mi lascio andare, camminando a braccetto vicini vicini o facendo taaaanteee foto senza imbarazzo, chiedendo ad altri ragazzi di farcele etc.. un pomeriggio nella "normalità" ;)

La sera una mezza idea di andare a ballare ma a lui fa male un piede e io onestamente ho già guidato abbastanza, oltre al fatto che il primo giorno in cui metti le "All Stars" con quella maledetta suola bassa e piatta, sei assalito (o forse sarà l'età) da dolori muscolari in tutto il corpo.. XD

Così cena tranquilla a casa.. e ci vediamo un altro film.. prepariamo crepes alla nutella e popcorn e ci vediamo "Cado dalle Nuvole" dato che mi era stato consigliato dai colleghi.. in effetti, superato il pregiudizio per l'attore di Zelig che a pelle non potevo proprio sopportarlo.. il film è stato proprio carino..

La canzone che canta in un locale gay:
"quanta cattiveria in questa società
nel confronto di chi tiene un’altra sessuità
quanta gente che vi ingiuria
quanta gente che vi attacca
solo perché non vi piace la patacca
i uomini sessuali sono gente tali e quali come noi
noi normali
sanno ridere sanno piangere sanno battere le mani
proprio come alle persone sani
i uomini sessuali non c’avranno gli assorbenti
ma però c’hanno le ali
per volare via con la fantasia da questa loro atroce malattia."

Epico...

2 commenti:

  1. ADOOOOORO UP!!!!!! *_* TROPPO BELLISSIMO ASSAI!!! La lacrimuccia ci stava tutta!

    Ma voi vi fate prendere dalla passione ogni momento, eh? XD eheh... e bravi!!! :D
    Se poi assomigli anche vagamente al bonazzo su in foto, capisco anche perchè il tuo Lui è stato tanto attirato dalla tua mise sbottonata ;) ihih

    Comunque non è questione d'età: le "All Stars" si chiamano così proprio perchè fanno vedere le Stelle XD Sono terribili per la schiena... ahi! ahi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahah già è bellissimo e commovente *_*

      magari assomigliassi al bonazzo in foto.. ma neppure lui ci assomiglia XD ahahah bè.. l'importante è che ci sia attrazione e quella c'è !!

      Mi consola sapere che non è colpa dell'età il fatto che le All Stars distruggano la schiena.. splendido "perchè fanno vedere le stelle" XD

      Elimina