venerdì 30 marzo 2012

30 Marzo 2012


Siamo stati al concerto della Pausini.. era il regalo che ho fatto al mio cucciolo per San Valentino.. due biglietti per il concerto.. No, io non sono un fan.. e non mi sono unito ai cori di urlettini "Lauraaaaaa sei bravissimaaaaa" .. e per fortuna neppure lui... pfuuuiiii '-_-

Il mio genere di musica è rock, hard rock, alternative rock, metal, grunge..
Nel mio MP3 Player (che non è un iPod.. io sono un anti-Apple) si spazia dai Metallica, Manowar, Nirvana, Placebo per tornare in Italia con i Litfiba, Verdena, la Nannini, Ligabue (è rock pure lui..) e arrivo a deviazioni pop-rock/emo-pop con i Dari (lo ammetto.. sono un pò bimbominkia.. ma in macchina si ballano dannatamente bene quei ritornelli) per ritornare all'eccellenza (non rock però) con Battiato.. e ogni tanto spunta qualche famosa sigla gay di qualche famoso locale gay.. :-P

Questo per dire che la Pausini, per quanto brava, non ha neppure un brano nel mio lettore MP3.. (e inoltre per dire che non tutti i gay adorano Lady Gaga e Madonna... però nei CD che ci facciamo per l'auto, ogni tanto una canzone della Carrà, della Rettore o di Renato Zero ce la infiliamo..)

Arriviamo un ora e mezza prima dell'inizio del concerto e ci buttiamo per terra con altra gente. Ci sono un pò tutte le età.. dai ragazzini ai nonni.. (bella cosa). Dato il clima giovane e disteso non mi faccio problemi a stare schiena contro schiena col mio ragazzo o ad abbracciarsi o a farci foto. Laura è molto Love&Peace e si spera che anche i fan lo siano. Un signore ci guarda ogni tanto e io ricambio placidamente lo sguardo. Gneeee Gneeeee tieniti la tua grassona di moglie... prrrrr..

Laura inizia il concerto.. siamo pure vicini al palco.. un lungo concerto di due ora e mezza.. che palle........ il mio ragazzo fa video e foto.. mi trascina sempre più vicino al palco strisciando fra la gente fra una canzone ed un altra.. e per fortuna non si esibisce in urlettini scemi da fan isterico ("Lauraaaa sei bellissimaaaaaa") però mi commenta ogni cambio di abito della Laura.. (che ogni 2-3 canzoni sparisce per cambiarsi) ..questo la fa un pò grassa.. quest'altro le ingrossa i fianchi.. ah ma non è tanto alta.. questo molto semplice le sta proprio bene.. e guarda che tette le fa quella maglietta.. (maiale cosa guardi??)

Ogni tanto dei ballerini ci intrattengono.. (fra un cambio di abito e un altro) e secondo me non si esibiscono in nulla di eccezionale.. mi limito a guardare i bei fisici vah.. meglio di nulla..

Arrivo alla fine del concerto distrutto.. mal di schiena.. ginocchia a pezzi.. mi sa che non ho più l'età... la prossima volta posti a sedere.. altro che in piedi...

L'importante è che gli sia piaciuto.. e poi a me ha fatto piacere sia tornare ad un gran concerto dopo anni che non ci andavo (l'ultimo era stato un concerto dei Manowar mi pare.. sigh.. che ricordi..) sia fare qualcosa di nuovo insieme..

Per fortuna almeno mi sono scansato il concerto di Tiziano Ferro.. che a detta del mio lui.. non è nulla di che dal vivo.. non ne vale la pena.. pfuuuiiiii

1 commento:

  1. haha senti bella musica :) xD non posso dire lo stesso del tuo ragazzo ehheheh :)

    RispondiElimina