mercoledì 14 marzo 2012

14 Marzo 2012


Voglia di libertà..

Si riflette anche negli articoli che leggo.. stamani indubbiamente la notizia che il parlamento europeo spinga per i matrimoni gay e le unioni di fatto mi ha costretto a spedire un sms al mio ragazzo: "..fra qualche anno ci sposiamo in Italia.." e fatto comparire un mezzo sorriso sul volto assonnato mattutino per tutto il putiferio che genererà.. che cosa assurda..

Leggo poi di una giovane coppia che era nuda a prendere il sole nei giardini pubblici di una città (qua in italia eh). Hanno chiamato i carabinieri e la coppia è stata "censurata".. che sogno poter stare ai giardini a prendere il sole nudi.. senza dover andare in apposite spiagge nudiste.. A San Francisco per esempio il nudismo è permesso ovunque.

Inutile spingersi così in là con la fantasia.. già per le unioni gay nonostante il benestare dell'Europa sarà durissima..

Ma cambiamo argomento..


Mi ricordo che fin da adolescente cercavo di praticare l'auto-fellatio.. ovviamente io, avendo tutte le costole a differenza di D'Annunzio (ok ok è una leggenda popolare) e non essendo così snodato come pochi fortunati (che si possono trovare in curiosi video porno amatoriali) o come un contorsionista mongolo, mi ritrovavo nudo e in strane posizioni, imprecando madre natura di non avere una lunghezza maggiore per poter sopperire alla schiena non abbastanza pieghevole..


Quel che ho potuto fare l'ho fatto: ho assaggiato il mio seme.. (che schifo..)

Le mie ex che ingoiavano dopo il sesso orale invece dicevano sempre "non male" e persino "che buono".. io invece mi sentivo quasi in colpa perchè sapevo il sapore di ciò che stavano buttando giù..

Così mi era rimasta la voglia di praticare sesso orale ad un ragazzo e sentire che sapore avesse il seme di un altro. Il dubbio era: forse ad un individuo fa schifo il suo stesso seme oppure per ragioni ormonali, piace ad una donna ma ad un uomo no.


Ovviamente col mio ragazzo mi sono tolto tutte le curiosità.. e posso affermare che il suo sapore è molto simile al mio.. quindi .. fa schifo XD

Poi ok.. ogni tanto ho la voglia di riassaporarlo perchè "mi manca"..e lo "mungo".. però ho imparato che non va "degustato" ma va "sparato" dritto in gola che così il sapore si sente appena..

Anche lui un paio di volte ha ingoiato il mio seme (per emulazione fanatica) e anche per lui il sapore non è stato gradevole.. finendo quasi per sputacchiare qua e là.. e facendo ridere il sottoscritto.. sembrava un bambino a cui fosse stato dato l'olio di merluzzo ahahhaha

7 commenti:

  1. Attenzione attenzione! Non solo il nostro Narcisetto ci parla degli aspetti più intimi della sua vita privata (che sembra essere sempre più hot) ma comincia a mettere anche le foto esplicite!! xD Stai proprio diventando un ragazzaccio ;) ahahah
    Comunque ti svelo un segreto: anche io non sono mai riuscito a compiere bene l'auto-fellatio. Mi sa che dovrò aspettare la mia prima volta per sapere cosa si prova...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahaha già.. questo blog sta diventando "zozzo" come direbbe Rafa :P E' colpa sua.. a volte leggo i suoi post da "erezione" e arrivo a scrivere qui ancora eccitato XD

      Bè.. ogni tanto ci vuole uno strappo alla regola.. sennò qui è così "lindo" che non vola un granello di polvere :P

      Elimina
  2. Ciao! io nonho mai praticato l'auto-oralsex ma ho sempre fatto pompini qua e là e diciam che se la persona-pene mi piace allora mi faccio inondare sulla lingua, nella bocca ; ma c'è un trucco per fartelo piacere....mentre lo fai raccogli un pò di saliva, tienila e qnd eiacula lui rimarrà nella saliva, non ingoiare il pene tutto ma lascia solo la cappella in bocca stringi la tua di bocca e vedrai, lui impazzirà, tu godrai e poi..sputa!!!! non sentirai nessun sapore! prova........ <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Chico! Grazie per le istruzioni dettagliate! Nel caso capitasse (nella vita non si sa mai) le terrò in considerazione :) ..cmq col mio ragazzo non sputo.. butto giù.. XD mi sa che il tuo metodo è buono solo se si sputa.. se ingoio passa dalla lingua... bleeeeeeahh..

      Elimina
    2. ...ma io non ce la fò nemmeno se è del mio ragazzo a mandar giù!!!! cioè il suo non è liquido ma consistente e mi si appiccica tutto e non mi piace....quindi ho imparato tecniche svariate cn gli anni e con vari tipi di liquido... :-) ehehhe!!! io nonlo sneto più il sapore...se mi va in gola? spero di no...mi si incollerebbe tutto e vomiterei... ihihi!!!

      Elimina
    3. ahahhahah che schifoooo :) a sentirti sembra abbia il Vinavil XD

      Se è così "consistente" è perchè lo fate troppo spesso :P

      Elimina
    4. ahahhah, bravo, stile vinavil!non so perchè è cosi..un mio ex tromba-amico lo ha pure così... Beh in realtà mi faccio venire sulle labbra, lingua, ma non mando giù.... cioè se sn infoiato si....diciam che godiam "fuori" ...e poi il mio boy pugliese è troppo figo!te ne sai qualkosa!io sn siciliano quindi siam un mix di passione...farelo spesso? si e no...a periodi...in qst periodo un pò spesso!!!!

      Elimina